Jump to content

Hola!


Guapa

Recommended Posts

Ciaaao a tuttii  :preved:

 

Ok, ehm, diciamo che ho trovato questo forum per caso e quando l'ho trovato non avevo esattamente intenzione di iscrivermi.. cioè, non è che l'ho trovato per caso, l'ho trovato un po' per caso e un po' no, e non volevo iscrivermi, o, meglio, in realtà si, però no, e vabbè alla fine mi sono iscritta.

 

Abbiamo una cosa in comune.

Potrete immaginare a cosa mi riferisco :)

(ho paura)

 

Per il resto, niente, sono una ragazza di 21 anni, sono appassionata di serial killer e criminologia (che studio all'università, a milano), mi affascina tantissimo lo studio della mente umana e delle emozioni, sono vegetariana da un annetto e da poco mi sto avvicinando al buddhismo (ma non mi definisco buddhista). Mi appassionano molto il trasformismo e la magia in generale e seguo il pattinaggio su ghiaccio. Boh. Mi rilassa!

 

E, mmh, what else?

Sono una chiavica con le presentazioni :(

 

Ok che siete tutti uomini e non vi interessano le donne, ma dai ci sono anche io ora  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Ok che siete tutti uomini e non vi interessano le donne, ma dai ci sono anche io ora  :nyam:

Ma no, ma no... Qui le donne sono corteggiatissime, da uomini e donne!

Quindi, doppiamente benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ok che siete tutti uomini e non vi interessano le donne, ma dai ci sono anche io ora

Ma figurati... a parte il fatto che qua ci sono anche bisessuali e lesbiche, comunque siam qua dentro per parlare e comprendersi mica per pulsioni lubriche :D

 

Benvenuta, divertiti!

Link to comment
Share on other sites

Ma no, ma no... Qui le donne sono corteggiatissime, da uomini e donne!

Quindi, doppiamente benvenuta!

 

Aaaaah ottimo! :D 

 

 

Ciaooo

 

quindi sarai appassionata di Criminal minds....

 

Anche, ma preferisco i fatti reali, cioè proprio storie che sono andate sui giornali, con biografie, interviste ecc :)

Link to comment
Share on other sites

Ma figurati... a parte il fatto che qua ci sono anche bisessuali e lesbiche, comunque siam qua dentro per parlare e comprendersi mica per pulsioni lubriche :D

 

Benvenuta, divertiti!

 

Ahahahahah non intendevo questo :D grazie!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

 

 

mi affascina tantissimo lo studio della mente umana e delle emozioni,

se vuoi mi offro come cavia :love:

 

stranamente mi ero perso questa presentazione, farò ammenda con la frusta...

 

c'è solo una cosa che voglio dirti e lo farò con lo spoiler per non turbare i "maschietti"

 

 ma quanto sei figa :nyam:  

 

Link to comment
Share on other sites

se vuoi mi offro come cavia :love:

 

A tuo rischio e pericolo  :sisi:  

 

 

 

c'è solo una cosa che voglio dirti e lo farò con lo spoiler per non turbare i "maschietti"

 

 ma quanto sei figa :nyam:  

 

 

Ma miaooo  :wub:

Link to comment
Share on other sites

 

 

A tuo rischio e pericolo 
è ovvio *-* se vuoi specializzarti sui sentimenti grigi, pessimi, tristi bhe hai trovato me (valgo tanto oro :uhsi: )

 

 

 

Ma miaooo 

non ti imbarazzare mia dolce cucciola :love: mica inizierai a fare le fusa? :hm: 

Link to comment
Share on other sites

è ovvio *-* se vuoi specializzarti sui sentimenti grigi, pessimi, tristi bhe hai trovato me (valgo tanto oro :uhsi: )

 

Da cosa sei turbato? u.u

 

 

non ti imbarazzare mia dolce cucciola :love: mica inizierai a fare le fusa? :hm:

 

Ho già iniziato e ho anche già smesso :D

Link to comment
Share on other sites

 

 

Da cosa sei turbato? u.u
 

da tante piccole cose che nel complesso costituiscono una centrale nucleare senza le norme richieste di sicurezza :uhsi: (non so se si capisce il senso xD) Ma direi che non mi sembra il luogo adatto per discuterne dei miei problemi, questo è il tuo topic di presentazione, e non mi va di tingerlo di nero, restiamo ancora sul rosa :wub:  e poi per discuterne l'ideale sarebbe parlarne davanti a un caffè con dovuti pasticcini e sigarette, magari in una giornata di pioggia.

 

 peccato che tu non partecipi alla shout :( 

Link to comment
Share on other sites

Benvenuta :) 

Dev'essere uno studio molto interessante, sia la criminologia che lo studio della mente umana, mi affascinano molto alcuni aspetti al riguardo ad esempio mi piacerebbe tantissimo studiare la mente dei serial killer e credo che non mi sarebbe poi così difficile immedesimarmi in uno di loro ahahah 

 

 

 

Abbiamo una cosa in comune.

Potrete immaginare a cosa mi riferisco :)

(ho paura)

 

Comunque nuovamente benvenuta... Non devi aver paura non ti mangiamo (credo) ;)

 

 

 

Ok che siete tutti uomini e non vi interessano le donne, ma dai ci sono anche io ora  :nyam:

 

Stai tranquilla non sono tutti uomini, siamo poche ma ci siamo anche noi :D

 

se vuoi mi offro come cavia :love:

 

stranamente mi ero perso questa presentazione, farò ammenda con la frusta...

 

 

Ahahah ti ci vedo proprio come cavia XD

Pure io me l'ero persa  :scratchhead:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...