Jump to content

Hola!


Guapa

Recommended Posts

Ciaaao a tuttii  :preved:

 

Ok, ehm, diciamo che ho trovato questo forum per caso e quando l'ho trovato non avevo esattamente intenzione di iscrivermi.. cioè, non è che l'ho trovato per caso, l'ho trovato un po' per caso e un po' no, e non volevo iscrivermi, o, meglio, in realtà si, però no, e vabbè alla fine mi sono iscritta.

 

Abbiamo una cosa in comune.

Potrete immaginare a cosa mi riferisco :)

(ho paura)

 

Per il resto, niente, sono una ragazza di 21 anni, sono appassionata di serial killer e criminologia (che studio all'università, a milano), mi affascina tantissimo lo studio della mente umana e delle emozioni, sono vegetariana da un annetto e da poco mi sto avvicinando al buddhismo (ma non mi definisco buddhista). Mi appassionano molto il trasformismo e la magia in generale e seguo il pattinaggio su ghiaccio. Boh. Mi rilassa!

 

E, mmh, what else?

Sono una chiavica con le presentazioni :(

 

Ok che siete tutti uomini e non vi interessano le donne, ma dai ci sono anche io ora  :nyam:

Link to comment
Share on other sites

Ok che siete tutti uomini e non vi interessano le donne, ma dai ci sono anche io ora  :nyam:

Ma no, ma no... Qui le donne sono corteggiatissime, da uomini e donne!

Quindi, doppiamente benvenuta!

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ok che siete tutti uomini e non vi interessano le donne, ma dai ci sono anche io ora

Ma figurati... a parte il fatto che qua ci sono anche bisessuali e lesbiche, comunque siam qua dentro per parlare e comprendersi mica per pulsioni lubriche :D

 

Benvenuta, divertiti!

Link to comment
Share on other sites

Ma no, ma no... Qui le donne sono corteggiatissime, da uomini e donne!

Quindi, doppiamente benvenuta!

 

Aaaaah ottimo! :D 

 

 

Ciaooo

 

quindi sarai appassionata di Criminal minds....

 

Anche, ma preferisco i fatti reali, cioè proprio storie che sono andate sui giornali, con biografie, interviste ecc :)

Link to comment