Jump to content

Vorrei incontrare qualche amico gay


Fraismyname

Recommended Posts

ciao ho 15 anni e sono di Milano, mi piacerebbe incontrare qualcuno ( gay )per una amicizia o magari qualcosa di più  

ma io non conosco nessuno, ho provato a chiedere a quei pochi amici a cui mi sono dichiarato ma anche loro non conoscono nessuno, potreste consigliarmi un modo per fare qualche amicizia?

 

Link to comment
Share on other sites

Chat, dicendo che cerchi amicizie.

 

A Milano non mancheranno certo i gay.

 

Ma, dato che dici di avere 15 anni, cerca coetanei e metti in chiaro che cerchi solo amicizia e, se sei il tipo, puoi iniziare a frequentare qualche locale se trovi qualcuno con cui andare.

 

Non temere di essere piccolo, io per capodanno sono andato in un noto locale gay di Roma, e fidati che c'erano dai 15-16-17 enni ai 40enni.

 

Tutto sta a te... Riceverai molte proposte di gente che cerca solo sesso, tu proponi conoscenze dicendo che non cerchi sesso ma amicizie.. Sappi che ti ci vorrà del tempo, molta gente lasciala perdere e fidati del tuo istinto, non uscire con gente improponibile solo perché cerchi amicizia e, ribadisco, prediligi coetanei o gente un po' più grande di te.

 

Non ti consiglio le associazioni/club perché sei troppo piccolo e perché non le conosco.. E poi ho le mie riserve per dei motivi del tutto banali, ma che comunque mi dicono di iscriverti nelle gay-chat (o app insomma) e provare.. :-) 

Link to comment
Share on other sites

Ma dai manco fossi fossi di Mantova!

A Milano ci sono più gay che etero! O vai con le chat

O vai con locali e associazioni.

Non dovresti avere problemi.

Link to comment
Share on other sites

VermillionLie

Mi aggrego a chi ti ha suggerito i gruppi giovani delle associazioni, 
perché ti permettono di instaurare tanti tipi di relazioni diverse 
e per le basse probabilità di incontrare qualcuno che viva la 
propria omosessualità come avesse l'ebola.

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Chat, dicendo che cerchi amicizie.

 

A Milano non mancheranno certo i gay.

 

Ma, dato che dici di avere 15 anni, cerca coetanei e metti in chiaro che cerchi solo amicizia e, se sei il tipo, puoi iniziare a frequentare qualche locale se trovi qualcuno con cui andare.

 

Non temere di essere piccolo, io per capodanno sono andato in un noto locale gay di Roma, e fidati che c'erano dai 15-16-17 enni ai 40enni.

 

Tutto sta a te... Riceverai molte proposte di gente che cerca solo sesso, tu proponi conoscenze dicendo che non cerchi sesso ma amicizie.. Sappi che ti ci vorrà del tempo, molta gente lasciala perdere e fidati del tuo istinto, non uscire con gente improponibile solo perché cerchi amicizia e, ribadisco, prediligi coetanei o gente un po' più grande di te.

 

Non ti consiglio le associazioni/club perché sei troppo piccolo e perché non le conosco.. E poi ho le mie riserve per dei motivi del tutto banali, ma che comunque mi dicono di iscriverti nelle gay-chat (o app insomma) e provare.. :-)

Quoto in pieno anch'io uso le chat così!
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...