Jump to content

mi sento bene!


kinbeat

Recommended Posts

io sono gay.

non ho più paura di dirlo, e non ho più paura di quello che sento!
durante l'adolescenza mi ero accorto che qualcosa fosse "diverso". quando gli altri ragazzi portavano di nascosto una rivista "di donnine" la cosa mi interessava relativamente, e le immagini non mi facevano ne caldo ne freddo. mentre gli altri avevano la fidanzatina, io non sentivo alcuna attrazione.

 

Crescendo ho sentito la necessità di avvicinarmi a qualche ragazza per soddisfare quei "e a te chi piace della nostra classe?" "e la ragazza ce l'hai?" che mi rivolgevano. credevo che una volta che mi fossi messo con qualcuna avrei iniziato a provare qualcosa, ma non riuscivo proprio a sentire niente.

ogni volta che il pensiero di essere omosessuale mi sfiorava la mente, lo ricacciavo via, dicendomi che non era possibile, che non poteva capitare proprio a me! 

 

e invece, finalmente eccomi qua. quando sono riuscito ad ammetterlo a me stesso, non ho dormito per 2 giorni di fila. non riuscivo a smettere di pensare, e a fare collegamenti. tutto tornava!

 

Poi, ne ho parlato con i miei migliori amici, e loro non hanno battuto ciglio, "ok", mi hanno detto, "va bene". non riesco a descrivervi la mia gioia quando hanno ricambiato le mie parole tremanti con una pacca sulla spalla.

Link to comment
Share on other sites

Com'è che si dice? Quel che bene finisce bene no?

Goditi questo momento di felicità improvvisa,quasi inaspettata.E' davvero bello che tu abbia voglia di gridare che non hai più paura di dirlo o di sentirlo,è un passo importante per costruire quello che sarai nel futuro.Mattone dopo mattone vedrai andrà meglio,l'importante è avere delle fondamenta solide il resto sono solo accorgimenti,dettagli,rifiniture.

Link to comment
Share on other sites

Sono molto contento per te, in primis perché capire se stessi è il primo passo per stare bene e secondo che hai degli ottimi amici.

 

Ps: e in Veneto non è facilissimo avere amici così aperti di mente

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere e bravi i tuoi amici,sono dei buoni amici perchè sanno che non cambia niente in te,ti conoscono e accettano per quello che sei ;D 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...