Jump to content

Halo ^.^


StarkBoy6

Recommended Posts

Salve a tutti , è da un po' che seguo questo forum da ospite , che leggo le conversazioni ma oggi finalmente ho deciso di iscrivermi.

Prima di qualsiasi cosa , è meglio presentarsi: sono un minorenne [non specifico - nè specificherò l'età] con delle marcate "maniere femminili". Per maniere femminili si intende il tono della voce che prende [involontariamente] toni alti , le mani che quando si muovono sembrano avere vita propria e assumono sempre pose da Vogue , il modo di camminare che - a mia insaputa fino a qualche mese fa - rispecchia più di tutti il mio essere , come dire , effeminato. E anche tanto.

 

Adesso , non pensate che io mi voglia nascondere perchè sono effeminato. Sono  il tipo di persona che accetta i propri pregi , ma che spende la maggior parte del tempo a contemplare anche i propri difetti. Adoro la mia sensibilità , il mio modo di ascoltare , il fatto che ogni persona sembra apprezzare la mia gentilezza e comprensione.

 

Mi nascondo per paura di essere schernito , insultato e preso per il culo. Anche se nascondersi non fa tanto la differenza , prima o poi arriva sempre il fatidico momento in cui l'etero - anche se io continuo a sperare sia bisex - di turno ti si avvicina e ti dice di fronte a tutti : ma sei gay?

 

Per concludere : non sono una checca. Non sono una puttanella vogliosa di **** .

Naturalmente il sesso è un pensiero ricorrente che fino ad ora sembra essere un effetto della tempesta ormonale che sto affrontando. 

 

Scusate se ho scritto troppo , ma da molto tempo speravo di parlare con qualcuno e adesso credo di aver trovato un posto dove sfogarmi finalmente.

Se siete arrivati fino a qua allora vi ringrazio per aver usato il vostro tempo nel leggere la mia presentazione.

 

Buona giornata e - anche se in ritardo - felice anno nuovo :3

 

 

 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

 

prima o poi arriva sempre il fatidico momento in cui l'etero - anche se io continuo a sperare sia bisex - di turno ti si avvicina e ti dice di fronte a tutti : ma sei gay?

 

e tu che dici quando ti chiedono se sei gay ?

 

benvenuto sul forum....

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!

 

Scusa la domanda, ma effeminato non significa gay, quindi lo sei o no?

 Ah già , scusa , con tutte le cose che pensavo di scrivere ho dimenticato di dire che si , sono gay.

 

Marco , di solito rispondo di no anche se subito dopo mi pento di avere negato una realtà così evidente.

:dance:  :dancing:

Edited by StarkBoy6
Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto.Sai il tedesco per caso? Stark significa forte..

 Adoro il tedesco e vorrei saperlo parlare , ma purtroppo "Stark" sta solo per la mia casata preferita in Game of Thrones.

L'Inverno sta arrivando  :danced:

Link to comment
Share on other sites

ciao stark, benvenuto!! Ma ti vergogni di essere gay o di essere effeminato?

Gra bigmim :) ,comunque non mi vergogno di essere gay , forse il fatto di essere effeminato mi da un po' di fastidio ma lo apprezzo allo stesso tempo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...