Jump to content

Chiamateli amici


Nomoredramainmylife

Recommended Posts

Nomoredramainmylife

Oggi è venuto da Torino un mio amico che ho conosciuto due anni fa su fb e che a marzo ho conosciuto personalmente, andandolo a trovare... sceso all'aeroporto a catania, facciamo un giro in città, convinto che poi saremmo venuti al mio paese in bus perché lui ha preso il b&B per stare con me, il mio ragazzo e i miei amici... Fatto sta che si è visto con un suo amico catanese che aveva posto per dormire ed ha deciso di fanculizzarmi e stare da lui, così risparmiava 120 euro di B&B per 4 giorni.. Ok, a me va bene, io non posso fare i conti in tasca alle persone, però poi i soldi per offrirci 60 euro di pranzo e chiedere al suo amico di comprare 150 euro di cocaina li ha.. Mi hanno pure invitato a dormire con loro, sapendo che io ho il ragazzo al paese che mi aspetta... E io dovevo stare in quella cosa in cui uno (il suo amico) si traveste e si prostituisce e lui si fa di coca, cosa che quando sono stato a Torino da lui non ha fatto assolutamente...  Io finché non tornerà a Torino, farò l'amico e domani saremo a ballare insieme, poi farò in modo di tagliare i ponti.. Sono esagerato? faccio male? Voi come avreste reagito?

Edited by Nomoredramainmylife
Link to comment
Share on other sites

E come direbbero dalle mie parti "Ma cu chi ta fai?"

 

Ma che gente di merda ma non tanto per il discorso BeB che ci può anche stare, ti ha pure offerto la cena si è comportato bene, ma per tutto il resto.

Non per fare il moralista ma frequentare marchettari tossici non è il massimo

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

E come direbbero dalle mie parti "Ma cu chi ta fai?"

 

Ma che gente di merda ma non tanto per il discorso BeB che ci può anche stare, ti ha pure offerto la cena si è comportato bene, ma per tutto il resto.

Non per fare il moralista ma frequentare marchettari tossici non è il massimo

Ma ti giuro che io non sapevo nulla di tutto ciò, mi spiace per lui, ma è uno schifo.. I miei amici veri sono tutti bravissimi ragazzi, io non voglio averci nulla a che fare..

Link to comment
Share on other sites

Sono esagerato? faccio male? Voi come avreste reagito?

 

Ma no, è solo che avete capito di avere interessi diversi ;)

 

Non per fare il moralista ma frequentare marchettari tossici non è il massimo

 

Ogni bravo moralista, si sa, introduce le sue osservazioni negando le sue intenzioni.

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

Ma no, è solo che avete capito di avere interessi diversi ;)

Già, sai io sono una persona che vive e lascia vivere.. Ok non sono contento di avere un amico tossico, e fino a quando non si comporta male con me ok, fai ciò che vuoi della tua vita... Ma no che dici di venire giù per me, e poi risparmi per starmi accanto, ma spendi eccessivamente per i tuoi interessi.. Io non ci sto... Io oggi lo avrei portato a giocare a carte da amici miei dolcissimi, per bene e simpaticissimi, domani lo avrei portato a ballare e giovedì sera in un bel locale gay friendly di un certo livello e bello tranquillo... Evidentemente abbiamo una visione differente di ciò che significa "divertirsi"

Edited by Nomoredramainmylife
Link to comment
Share on other sites

a me piacerebbe avere un amico così, chi conoscevo hanno tutti smesso.

 

Credo che il problema semmai è che ti abbia raggiunto per stare con questo qui, forse avrebbe potuto essere più chiaro perché non è bello che ti abbia trattato come una compagnia da attivare on and off. queste persone esistono a prescindere dalla loro sobrietà.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè, non muore mica nessuno

anche se fai il moralista, eh!

 

Io conosco molti cocainomanoi che disprezzano i travestiti

e anche molti travestiti che disprezzano i cocainomani :)

Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

Io sono tollerante, cioè possono fare ciò che vogliono.. Ma sono persone troppo distanti da me.. Quindi per forza di cose non potremo essere amici..

Link to comment
Share on other sites

Ma scusa da che mondo è mondo un tossicodipendente ha UNA SOLA INDEFETTIBILE PRIORITÀ nella vita. Indovina qual è? Suggerimento: scarta subito il giocare a carte con amici dolcissimi e il fare gite turistiche riposando in b&b col tetto mansardato.

Link to comment
Share on other sites

Ma sono persone troppo distanti da me.. Quindi per forza di cose non potremo essere amici..

Se sei arrivato a questa affermazione.. perché devi "fanculizzarlo" a fine soggiorno? Hai paura di essere additato come "inospitale"? 

Mi sembra che lui si diverta lo stesso a modo suo anche senza di te. ;)

 

 

 

Poi.. cerca di stare attento. Passi una canna.. ma 150 euro di cocaina.. beh.. non so quanto sia un bene frequentare una persona del genere, parlando dal punto di vista "legale".. 

Cioè io avrei il terrore di una possibile retata anche se fossi pulito. 

Sempre moralismo è.. ma comunque fatti furbo. 

 

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

Nomoredramainmylife

 

Ma scusa da che mondo è mondo un tossicodipendente ha UNA SOLA INDEFETTIBILE PRIORITÀ nella vita. Indovina qual è? Suggerimento: scarta subito il giocare a carte con amici dolcissimi e il fare gite turistiche riposando in b&b col tetto mansardato.

Ragazzi io ero convinto fosse pulito... Quando sono stato a trovarlo in Piemonte, l'ho trovato tranquillissimo, nel suo paesino sperduto nel nulla, senza auto, felice di vivere così, andavamo a letto presto e si accontentava di poco.. Ecco perché ero convinto che avrebbe apprezzato il mio programmino da persona per bene.. Infatti se avessi saputo determinate cosa, avrei chiuso molto prima con lui... O comunque gli avrei detto: si, ci vediamo una sera visto che vuoi scendere qui! Ma non ,l'avrei spinto a prendere il b&B per stare vicino a me, andare ad allenarci insieme, uscire con gente tranquilla, con i miei VERI AMICI..

 

 

Se sei arrivato a questa affermazione.. perché devi "fanculizzarlo" a fine soggiorno? Hai paura di essere additato come "inospitale"?

Mi sembra che lui si diverta lo stesso a modo suo anche senza di te. ;)

 

 

 

Poi.. cerca di stare attento. Passi una canna.. ma 150 euro di cocaina.. beh.. non so quanto sia un bene frequentare una persona del genere, parlando dal punto di vista "legale"..

Cioè io avrei il terrore di una possibile retata anche se fossi pulito.

Sempre moralismo è.. ma comunque fatti furbo.

Ma infatti lui è dal suo amico, io non lo sto cagando di striscio.... Stasera ci vedremo alla stesso locale... E poi ciao... Non voglio più rivederlo per l'intera esistenza....

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ecco perché ero convinto che avrebbe apprezzato il mio programmino da persona per bene.. Infatti se avessi saputo determinate cosa, avrei chiuso molto prima con lui..


Mi dispiace... ma le persone non si conoscono mai abbastanza :) 
Non bastano nemmeno 5 anni per capire se è un buon amico.. purtroppo.  
Link to comment
Share on other sites

Vabbè, non muore mica nessuno

anche se fai il moralista, eh!

 

Io conosco molti cocainomanoi che disprezzano i travestiti

e anche molti travestiti che disprezzano i cocainomani :)

La morale è qualcosa di soggettivo e relativo che si assolutizza il buon senso è un altra cosa
Link to comment
Share on other sites

le persone "perbene" comunque sono solo quelle che pagano le tasse e non imbrogliano (in nessun campo). per il resto il modo di vivere la sessualità, e i vizi personali, hanno poco a che fare. 

Link to comment
Share on other sites

Morale? Buon senso?

 

Morale è "Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te"

e Buon Senso è: "Non tenere mezzo chilo di coca in auto per fare un favore a un amico".

 

Moralismo è: "Fai sapere a tutti quanto sei bravo/etero/sobrio

criticando prostituti/gay/drogati che non ti hanno fatto niente di male"

 

Anche io lo faccio tantissime volte a tavola coi miei genitori.

Casualmente proprio nei confronti delle stesse categorie: prostituti e cocainomani,

per il semplice fatto che non essendomi mai prostituito e non piacendomi la cocaina

sono il bersaglio perfetto del mio moralismo (cosa ben diversa appunto dalla Morale).

 

Le volte in cui davvero una persona importante ha avuto problemi con la cocaina

(amici veri - non conosciuti su FB e visti due volte -

con problemi veri legati alla bamba e non tiratori dell'ultimo dell'anno)

ho invece lasciato da parte il mio moralismo e li ho aiutati fino in fondo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...