Jump to content

Eccomi qui, mi presento


Siouxx

Recommended Posts

Non sono molto bravo con le presentazioni, anzi direi che sono letteralmente una frana. Ho passato le nottate intere degli ultimi mesi davanti allo schermo leggendo le vostre discussioni e ora ho deciso, anche se molto timidamente, di interagire. Questo è un periodo difficile della mia vita. Ho 18 anni. Ho sempre saputo di essere gay ma solo ora sto muovendo i primi passi verso l'accettazione. Fino ad ora ho sempre indossato una maschera, una maschera che non mi apparteneva. Solo da qualche mese, grazie all'aiuto di una psicologa e al sostegno di qualche amica, sono riuscito ad uscire piano piano da questa maschera e ora sto muovendo i primi passi verso il coming out con la mia famiglia.

Mi sono iscritto in questo forum per potermi confrontare con persone che stanno affrontando la mia stessa situazione o magari l'hanno già affrontata e possono darmi dei consigli. Spero di trovarmi bene qui, ne sono sicuro.

Grazie per aver letto. Ci si vede nel forum!

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a te,benvenuto nel forum =)

Il fatto che tu abbia preso in mano la tua vita e abbia mosso i primi passi per l'accettazione è molto importante sai?Potevi semplicemente far finta di nulla rimanendo con dubbi,rimorsi e invece hai preso coraggio e deciso di capirti fino in fondo,di scoprire chi sei davvero.Sii fierò di ciò !

Quando vuoi parlare fai un fischio,qui siamo tutti orecchi pronti ad aiutarti in un percorso cosi =)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto!!sai,io ho una storia simile alla tua ... ma a differenza tua ho trascinato la cosa per più tempo!sono un pochino più grande di te ma sto vivendo più o meno quello che descrivi tu ... il guaio è che per me la vita attorno si è complicata ... proprio a causa della maschera che ho indossato e che ora è talmente appiccicata alla mia faccia da esser quasi una prigione!

 

Tu hai l'opportunità di non irrobustire così tanto questa spiacevole situazione ... e questo vuol dire tantissimo!!!A me il forum ha aiutato e mi sta aiutando tanto,spero possa esser lo stesso anche per te;)

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Benvenuto! Ognuno ha compiuto un proprio percorso di accettazione e ognuno ha i propri tempi! Sono sicuro che qui troverai tutto l'aiuto di cui hai bisogno! Ah è lana del rey quella vero?non riesco a ingrandire ma sembra di si! ;)

Link to comment
Share on other sites

Vivere la propria vita da protagonista e non da spettatore è sempre una grande scelta, quindi devi esserne fiero e goderti le piccole conquiste che raggiungerai giorno dopo giorno.

Per tutto il resto, c'è il forum. Ben arrivato!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...