Jump to content

Perché molto gay preferiscono non dichiararsi


lu95

Recommended Posts

Ho conosciuto un ragazzo poco più grande di me con il quale sono anche uscito un giorno. Lui non mi piace anche perché è fidanzato con una ragazza non bellissima ma neanche lui è bello però pensavo che uscissimo come amici e basta. Vabbè lui non ci ha mai provato in modo spudorato con me però penso che mi abbia invitato a uscire perché aveva capito che io sono gay da dei post che scrivevo su FB. Su whatsapp mi ha scritto che anche lui è gay e poi con la scusa che voleva vedere il mio fisico visto che io mi lamentavo che non sono molto tonico mi ha chiesto una mia foto nudo ma io non gliel'ho mandata. Qualche giorno dopo si è scusato e mi ha detto che ha lasciato la sua ragazza perché non può starci insieme se vuole sempre succhiare un caxxo (mi ha scritto proprio così). Io non ho più risposto ai suoi messaggi e lui qualche giorno dopo me ne manda uno dicendo che ci era rimasto di merda perché praticamente non l'ho salutato ad una festa. Io gli ho spiegato che il motivo era il suo comportamento e lui ha detto che se ci avesse voluto provare con me lo avrebbe fatto spudoratamente. A me lui non piace quindi non gli do corda però vedo che adesso continua a scrivere su FB quanto ama la sua fidanzata e a postare foto con lei. Perché nasconde di essere gay?

Link to comment
Share on other sites

Povero, mi sembra uno un po' fuori dal mondo :( pare che non si sia ancora accettato, siamo allo zero... Certo che potrebbe mollare la sua ragazza e basta, non è che poi sospettano che sia gay... a meno che non lo faccia così all'improvviso...

Link to comment
Share on other sites

Mah dchiararsi non lo può fare, non avendo le idee chiare oltre, stando a quanto scrivi, a essere anche un po' bastardo e banderuola.

Per quanto mi riguarda io non mi dichiaro perchénon capisco cosa possa interessare agli altri con chi vado a letto.....e perché gli deve interessare

Link to comment
Share on other sites

24.

Ha detto che ha già avuto dei rapporti con altri ragazzi, molti però erano solo sesso. Dovrebbe dichiararsi perché almeno lo accetta.

Edited by lu95
Link to comment
Share on other sites

Io ho 30 anni e non lo sono, vorrei tanto svegliarmi domani e che tutti lo sapessero purtroppo non riesco a superare questo blocco e ci sto lavorando ciononostante in molti non sentono la necessità di farlo e trovo questa una scelta rispettabile. Non capisco invece il tuo comportamento inquisitorio e moralistico addirittura da levargli il saluto. Non fare il superiore la realtà è che non ti piace punto e non hai nemmeno il coraggio di dirglielo

Link to comment
Share on other sites

Per quanto mi riguarda io non mi dichiaro perchénon capisco cosa possa interessare agli altri con chi vado a letto.....e perché gli deve interessare

 

e ai tuoi amici e le persone che fanno parte della tua vita cosa racconti riguardo la tua vita sentimentale? come interagisci quando si parla di sesso o ragazze?

le possibilità sono due: o fingi di essere asessuato e quindi eviti come la peste di parlare di qualsiasi cosa riguardi il sesso (e tral'altro gli altri si chiederanno il perchè) o stai al gioco e quindi fingi di essere etero...perchè se non ti dichiari implicitamente gli altri ti considerano come etero...

Link to comment
Share on other sites

e ai tuoi amici e le persone che fanno parte della tua vita cosa racconti riguardo la tua vita sentimentale? come interagisci quando si parla di sesso o ragazze?

le possibilità sono due: o fingi di essere asessuato e quindi eviti come la peste di parlare di qualsiasi cosa riguardi il sesso (e tral'altro gli altri si chiederanno il perchè) o stai al gioco e quindi fingi di essere etero...perchè se non ti dichiari implicitamente gli altri ti considerano come etero...

 

Ma infatti concordo non credo che qualcuno possa ideologicamente ritenere il co come qualcosa di superfluo, ma se è per un discorso di opportunità ci può anche stare ed è una scelta rispettabile finchè la si riesce a coniugare con una vita affettiva appagante.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Bisogna anche capire cosa si intende con

vita affettiva appagante

perché immagino ci siano anche persone che considerano "appagante" fare l'amante tutta la vita

o vivere da single ciascuno a casa propria e vedersi solo nei week end.

 

C'è poi quell'effetto tragicomico da "segreto di Pulcinella"

quando tutti - ma proprio tutti l lo sanno, ma fatto finta di niente

e l'interessato stesso finge di non sentire le battutine e le allusioni

a cui ovviamente non può rispondere con orgoglio.

Link to comment
Share on other sites

;)

Ah no? a te chiedono...ah ma allora quando ci presenti la ragazza?...o ragazzo, perdona non conosco il tuo orientamento sessuale (seguito da sorriso di scuse) e tutti aspettano pacatamente che tua dia una risposta e qualsiasi essa sia le reazioni sarebbero esattamente identiche e di assoluta normalità. Perché tanto si sa che le persone possono essere attratte sia dal sesso opposto che dal proprio e non fa alcuna differenza!.... Ma magari!! Ma magari fosse così...
Link to comment
Share on other sites

Bisogna anche capire cosa si intende con

perché immagino ci siano anche persone che considerano "appagante" fare l'amante tutta la vita

o vivere da single ciascuno a casa propria e vedersi solo nei week end.

 

C'è poi quell'effetto tragicomico da "segreto di Pulcinella"

quando tutti - ma proprio tutti l lo sanno, ma fatto finta di niente

e l'interessato stesso finge di non sentire le battutine e le allusioni

a cui ovviamente non può rispondere con orgoglio.

 

Tu mi insegni che non esiste un modo univco di vivere la coppia, nè la sessualità quindi la cosa non può essere esclusa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...