Jump to content

Bilancio di fine anno (2014)


Saramandasama

Recommended Posts

Saramandasama

Prendendo spunto dai soliti tag di fine anno, vi faccio questa domanda:

Che voto date, da 1 a 10, all'anno appena trascorso?

Come credete che andrà l'anno venturo?

 

04.gif

Link to comment
Share on other sites

Il bilancio personale di quest'anno è positivo:

Salute: 10

Lavoro: 10

Famiglia: 8

Amicizie: 8

Amore: non classificabile...

È stato un buon anno se non fosse per questo dicembre da dimenticare in fretta.

Per il 2015 non mi aspetto nulla,meglio non avere troppe aspettative e cercare di godersi ciò che di buono porterà.

Link to comment
Share on other sites

Insomma... come anno è stato abbastanza positivo.. almeno in confronto al 2013 che è stato funesto per diversi motivi.

Quest'anno sono riuscito a dare un esame pesantissimo.. forse il più pesante di tutto il corso di laurea anche se in fondo ho dato pochissimi esami.
Ho avuto ancora la possibilità di fare un viaggio lungo e lontano in Sudamerica.. 

 

Di contro sono le preoccupazioni crescenti per la salute di alcuni familiari abbastanza stretti.. e speriamo che non sia nulla di serio. 

L'amore è soddisfacente da più di 6 anni e ogni volta che ci penso non posso che essere più felice di averlo conosciuto. 

Dal 2015 mi aspetto maggiori sicurezze personali, dimagrire un po' XD, genitori che stanno bene, più esami fatti.. e magari un nuovo viaggio. 

Link to comment
Share on other sites

DoctorNievski

Io per vizio, appena arriva l'1 dicembre mi scatta automaticamente la cosa del bilancio dell'anno..che ad essere sincero è stato un anno piatto..

Mentre il 2013 mi aveva lasciato elettrizzato ed esaltato, quest'anno aveva portato con se molte novità che giunti ad oggi, sono per lo più state disattese..ergo, un anno senza infamia e senza gloria, di passaggio, che non ha aggiunto e tolto molto alla mia vita e alla mia crescita personale..

Ma d'altronde, gli anni pari raramente sono interessanti.. XD

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

Il mio oroscopo dice che sarà un anno più innovativo ed interessante, spero!

Questo di solito lo dicono per tutti i segni.:) E al 2014 che voto dai?

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

Oggi ho sentito che il mio farà cagare

Siamo OT, comunque almeno chi ha fatto quell'oroscopo è una persona seria. Di solito tendono ad essere sempre tutti positivi.

Link to comment
Share on other sites

Un sei pieno, ma nulla di più. E' stato un anno di transizione, in cui ho messo ottime basi per continuare ma di fatto non ho concluso una mazza.

Però... ho fatto passi avanti sul lavoro, sull'autocomprensione (grazie anche a voi), su cose che dovrò essere capace di utilizzare l'anno prossimo in modo da renderlo cazzuto e migliore rispetto all'anno corrente :)

Link to comment
Share on other sites

A livello professionale un buon 7 : ho avuto diverse soddisfazioni

 

a livello di amicizie e conoscenze idem 7

 

a livello familiare devo mettere 2, purtroppo la malattia incurabile di mia zia è stata un colpo terribile

 

a livello sentimentale 5

 

a livello di salute personale metto tranquillamente 9

Link to comment
Share on other sites

e come mai? mi spiace :(

sarebbe lungo e complicato da spiegare ma sto passando alcuni dei giorni più brutti della mia vita 

se in tutto ciò dovessi proprio trovare un lato positivo è che ho perso alcuni chili in pochi giorni ma a questo prezzo avrei preferito tenermi tutto il peso o soffrire la fame

Link to comment
Share on other sites

E' stato un anno orribile, veramente orribile: pesante, lungo, difficile, tormentato...

Non vedo l'ora che si levi di mezzo.

Tutti gli anni dico la stessa cosa e poi l'anno dopo va ancora peggio...:-/
Link to comment
Share on other sites

Oggi mi è morto pure il gatto...Vedi te...

Oh, mi spiace davvero tanto. Quindi, propiziarci l'anno nuovo dev'essere un impegno da perseguire con convinzione.
Link to comment
Share on other sites

E' stato un anno di svolta importante per me, ho aperto due strade lavorative per me importanti che potrebbero non solo farmi uscire dallo stallo attuale ma anche realizzarmi per quello che desidero fare.

Un anno pieno e intenso e alla fine ricco di soddisfazioni, è vero in questi ultimi giorni l'amore mi ha abbandonato ma non è che prima fossero rose e fiori e ho deciso di essere forte e metterci un punto!

 

Quindi anche se questa cosa dovrebbe influire negativamente sulla media, nel contesto la vedo come una cosa positiva, come un buttare qualcosa di vecchio che mi ha tarpato le ali per troppo tempo.

Voto finale 7 ma sono ottimista per un 2015 che possa darmi ancora di più.

 

OBIETTIVI 2015

Allo stato attuale i miei obiettivi per il 2015 sono  quelli professionali detti da continuare a perseguire

fare LO STRAMALEDETTOBENEDETTO COMING OUT cristo è un pallino ma non ci riesco voi siete così bravi E' FRUSTRANTE! Almeno con una persona importante lo devo fare almeno una

Iscrivermi in palestra e diventare figo

Provare a trovare l'amore ma con calma, senza fretta se non capita sticavoli meglio non inseguire chimere.

Edited by Iron84
Link to comment
Share on other sites

Oh, mi spiace davvero tanto. Quindi, propiziarci l'anno nuovo dev'essere un impegno da perseguire con convinzione.

Oh, mi spiace davvero tanto. Quindi, propiziarci l'anno nuovo dev'essere un impegno da perseguire con convinzione.

Speriamo davvero tanto...:-)

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Arrivo a farlo il primo giorno del 2015, ma va bene lo stesso.

L'anno passato è stato importante e positivo perché mi sono laureato, bene ed in tempo; ho partecipato ad un convegno ed iniziato a scrivere qualche articolo scientifico; ho avuto il coraggio di dare un taglio ai rapporti con alcune persone che non mi facevano bene e mi sono rivolto verso altri lidi per lo studio (e chissà se si apriranno possibilità anche in campo relazionale, cosa che spero).

Ancora non lavoro (vero è che ancora studio e che mi sono appena laureato a ottobre...), però forse dovrei avere un po' di pazienza e cercare con calma senza aspettarmi chissà cosa.

Link to comment
Share on other sites

Riadattando, per darmi un tono, una citazione di Stendhal: "L'amore mi diede, nel 2014, una virtù molto comica, la castità". Pensando a un bilancio di quest'anno, è stata la prima cosa che mi è venuta in mente ^^''

Nonostante questo particolare tendo a vedere il 2014 come un anno positivo. Mi sono messo molto alla prova, dal teatro alla campagna per le elezioni comunali, passando per le lezioni di italiano agli stranieri e assurdi esami di selezione. Ho mancato alcuni obiettivi, ma ne ho raggiunti altri molto importanti, ho conosciuto parecchie persone interessanti e ho cercato di recuperare i rapporti con qualche vecchia conoscenza che con il tempo avevo perso di vista. E soprattutto, ho avuto molte occasioni di capire quanto io sia stato fortunato finora, che le cose mi sarebbero potute andare molto peggio di così da tanti punti di vista. Come voto complessivo darei un 7.

Gli obiettivi per il 2015 sono troppi, e molti difficilmente realizzabili, come sempre. Diciamo che mi basterebbero un dannato stipendio e la possibilità di continuare il percorso teatrale che ho iniziato. Ah, e ovviamente nel 2015 farò un sacco di sesso, costi quel che costi! :laugh:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...