Jump to content

Amare gli uomini maturi, la mia è una malattia secondo voi


Youngboy

Recommended Posts

mi sono deciso a scrivere qui perchè il pensiero non mi faceva dormire, allora io nella mia vita fin da quando ero bambino ho sempre provato una fortissima attrazione sia fisica che sentimentale per uomini sui 35-40 (forse anche di più) anni, ho sempre amato l'uomo in gamba e virile.

crescendo non mi sono mai posto il problema, anzi, ricordo che a 17 anni mi sembra frequentavo di nascosto un uomo che ne aveva 34 ed ero innamorato cotto, persi la verginità con lui ed era il periodo più bello della mia vita, mi fidavo di lui e mi dava quello che cercavo: sicurezza e mi sentivo protetto.

non è passato tanto tempo (ho 21 anni!) e nonostante tutto i miei gusti e l'attrazione per quelli maturi è rimasta uguale a quella di una volta.

potrebbe essere un trauma o la mancanza di una figura paterna? o sono solo gusti? perchè se ci ripenso mio papà non è stato molto presente quand'ero piccolo, e se può servire come informazione aggiuntiva io durante un rapporto sessuale sono (e sarò sempre) passivo, centra qualcosa?

vi prego devo schiarirmi questo dubbio perchè stanotte non ho chiuso occhio e se c'è qualcuno nella mia situazione

Link to comment
Share on other sites

ammazza se a 35 anni si è maturi mezzo forum è decrepito. il padre poco presente è una valida giustificazione solo se credi ad anna freud, per il resto tra dieci anni i tuoi gusti potrebbero essere diversi (i miei sono cambiati), adesso fai come ti pare purché sia legale e protetto.

Link to comment
Share on other sites

adesso fai come ti pare purché sia legale e protetto.

 

 

con protetto credo che R.POST intenda dire sesso sicuro con preservativo e lubrificante per preservativo, cosa anche secondo me molto importante.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Non mi chiederei da dove derivi questa tua attrazione più di quanto io mi chieda da dove arrivi la mia attrazione verso i pizzoccheri.

 

Sarebbe una malattia se ti provocasse delle condizioni di vita disagiate, così come se io mangiassi i pizzoccheri da ciliaco questo impatterebbe con la mia salute...

Link to comment
Share on other sites

 

 

e se può servire come informazione aggiuntiva io durante un rapporto sessuale sono (e sarò sempre) passivo

 

Trattengo del tuo intervento l'unica osservazione che abbia un senso

 

Su tutto il resto vale la seguente osservazione di buon senso: avresti ragione

di farti domande se tu provassi attrazione, non per uomini maturi, ma per uomini

anziani, over 65 e se tu fossi attratto da tutto ciò che "normalmente" ( nel senso

statistico del termine ) gli altri trovano respingente : le rughe, la pelle cadente, i

segni della vecchiaia avanzata

 

A quel punto certo uno delle domande se le fa, quantomeno per il fatto di essere

consapevole di essere diverso dal 99% delle persone

 

Essere attratto da un adulto, essendo un ragazzo ed identificarsi in un ruolo passivo

o ricettivo è invece qualcosa di antico quanto il mondo

 

Lo sarai per sempre? Non è detto perché crescerai anche tu

 

E' necessaria questa associazione? No, affatto però ci sono fortissimi avalli sul piano

culturale e simbolico, sia al rapporto fra adulto e giovane sia ai ruoli sessuali associati

( esiste anche il bisex giovane che vuole fare l'attivo solo con gay passivi maturi, ma è

più raro...e però pur essendo raro stai tranquillo che il bisex giovane non si fa nessuna

domanda al riguardo...)

 

Quanto al fatto della figura paterna, in buona parte è una razionalizzazione dell'attrazione

erotica. Certo poi un rapporto affettivo reale - vissuto - può anche prevedere dei ruoli sociali

che in qualche modo legittimano il rapporto omosessuale attraverso una finzione di paternità

( è l'adozione dell'adulto istituto di origine latina ) ma oggi come oggi direi che l'omosessualità

sia sufficientemente libera da non richiedere infingimenti 

Link to comment
Share on other sites

Hinzelmann ha perfettamente ragione non trovo nemmeno io la cosa strana soprattutto alla luce dei tuoi gusti sessuali. A volte non è il caso di stare sempre a pensare al perché delle cose ma vivere tranquillamente. Sarai la gioia degli amanti dei twink

Link to comment
Share on other sites

diventa malattia nel momento in cui genera sensi di colpa.

se sei maggiorenne fai quel che vuoi, vivi sereno e non badare ai tabu', che sono fatti a posta per reprimerti ed essere assofeggabile

Link to comment
Share on other sites

Visto che ho superato i trenta, mi rimane solo da sperare che questa passione per gli uomini "maturi", come li chiami tu, si propaghi anche alla prossima generazione.  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

beh visto che ho 37 anni e sono maturo ti dico di non farti troppi problemi, la cosa che conta realmente è che trovi qualcuno che ti apprezzi e che non ti usi. Devi solo cercare questo, tu vali molto e qualcuno lo apprezzerà ;)

Link to comment
Share on other sites

Stacci attento, perché non sempre invecchiando noi uomini diventiamo più saggi... ma alla fine devi perseguire ciò che ti soddisfa. Io ad esempio mi trovo bene con gente più o meno della mia età, tu evidentemente hai bisogno di qualcuno più grande... magari rimarrai così, magari è una fase. Sticazzi, tutto ciò che ti rende felice e non fa male al prossimo è lecito :)

Link to comment
Share on other sites

Sei sanissimo,continua così.

Fare ciò che ci fa stare bene,se non fa male ad altri,va sempre bene.

Invecchiando a tua volta magari ti piaceranno più giovani..chi può dirlo!?

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Non c'è davvero niente di malato in questo! Sono gusti come altri! C'è chi preferisce ragazzi piu giovani e c'è chi preferisce uomini piu' maturi! poi immaginavo maturi come 65-70enni! *.*

Link to comment
Share on other sites

se non è un problema per me allora lo è per i miei genitori.. dato che non hanno mai digerito la mia omosessualità e neanche che frequento uomini.

ma vabbè, prima o poi lo accetteranno  :blush:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...