Jump to content

Forse piaccio al mio amico etero, perchè vuole farsi toccare


Ignazio990

Recommended Posts

buonasera gente! allora premetto che ho 24 anni e sono molto timido, non mi permetterei mai di toccare un amico di mia spontanea volontà.

il mio migliore amico è etero ha 30 anni e ci conosciamo da tanti anni, lui sa di me e mi ha accettato fin da subito anche se..con gli altri gay è un pò omofobo. Non abbiamo mai litigato, abbiamo un'amicizia perfetta! mi vuole bene e me lo dimostra spesso, mi abbraccia, mi dice che se qualcuno mi prende in giro lui gli spacca il cu** e ci raccontiamo tutto (ma proprio tutto!) è come un fratello per me e gli consiglio sempre cosa fare.

E' un pò sfigato con le donne, piace a quelle che a lui non piacciono (non so se mi sono fatto capire..) però è un bellissimo uomo, e io dubito del suo orientamento perchè a volte con me è un pò strano e non lo so se lo fa per giocare o no..una volta mi disse una frase simile a questa: se dovessi piacerti tanto o ti prendi una cotta per me puoi dirmelo, non mi arrabbio affatto!

Poi sono altre le situazioni che mi hanno fatto dubitare di lui, un'altra volta ancora mi disse che se lo trovavo troppo attraente potevo fargli una fellatio, gli piace farsi toccare i bicipiti e sentire complimenti. io non ho una cotta per lui, mi piace solo fisicamente tutto qui.

In divano mi prende la mano e se la mette dentro alla maglietta e vuole che gli faccio i grattini sulla pancia, secondo me gli fa comodo questa situazione dove si sente un maschio alfa ma a me non dispiace affatto, perchè mi rispetta e mi difende quindi per me è ok 

Non sa proprio nulla sul mondo gay, sono l'unico gay che conosce di persona. a voi potrebbe sembrare gay dalla descrizione? gliel ho già chiesto e ha risposto di no

e allora perchè a volte ha questo comportamento con me? 

Link to comment
Share on other sites

OT

 

chiedigli se è sempre interessato ad avere una fellatio da parte tua e se dice di si fagliela.

 

Se i pompini servissero a capire qualcosa, al mondo ci sarebbero più risposte che domande... OT

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa sbagliata in tutto ciò sei tu che continui a definirlo etero ( ͡° ͜ʖ ͡°)

 

Comunque seriamente, se a te sta bene esser usato come "sfizio sessuale" continua così, sennò mandalo affanculo (´▽`)

Link to comment
Share on other sites

buonasera gente! allora premetto che ho 24 anni e sono molto timido, non mi permetterei mai di toccare un amico di mia spontanea volontà.

il mio migliore amico è etero ha 30 anni e ci conosciamo da tanti anni, lui sa di me e mi ha accettato fin da subito anche se..con gli altri gay è un pò omofobo. Non abbiamo mai litigato, abbiamo un'amicizia perfetta! mi vuole bene e me lo dimostra spesso, mi abbraccia, mi dice che se qualcuno mi prende in giro lui gli spacca il cu** e ci raccontiamo tutto (ma proprio tutto!) è come un fratello per me e gli consiglio sempre cosa fare.

E' un pò sfigato con le donne, piace a quelle che a lui non piacciono (non so se mi sono fatto capire..) però è un bellissimo uomo, e io dubito del suo orientamento perchè a volte con me è un pò strano e non lo so se lo fa per giocare o no..una volta mi disse una frase simile a questa: se dovessi piacerti tanto o ti prendi una cotta per me puoi dirmelo, non mi arrabbio affatto!

Poi sono altre le situazioni che mi hanno fatto dubitare di lui, un'altra volta ancora mi disse che se lo trovavo troppo attraente potevo fargli una fellatio, gli piace farsi toccare i bicipiti e sentire complimenti. io non ho una cotta per lui, mi piace solo fisicamente tutto qui.

In divano mi prende la mano e se la mette dentro alla maglietta e vuole che gli faccio i grattini sulla pancia, secondo me gli fa comodo questa situazione dove si sente un maschio alfa ma a me non dispiace affatto, perchè mi rispetta e mi difende quindi per me è ok 

Non sa proprio nulla sul mondo gay, sono l'unico gay che conosce di persona. a voi potrebbe sembrare gay dalla descrizione? gliel ho già chiesto e ha risposto di no

e allora perchè a volte ha questo comportamento con me? 

 

Ti sei già dato la risposta

Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa sbagliata in tutto ciò sei tu che continui a definirlo etero ( ͡° ͜ʖ ͡°)

 

Comunque seriamente, se a te sta bene esser usato come "sfizio sessuale" continua così, sennò mandalo affanculo (´▽`)

non ho mai detto di averglielo fatto, tra amici non si fanno certe cose e poi è veramente etero, probabilmente se lo conoscete anche voi cambiate idea, non lo neanch'io boh sono più confuso di prima.

Link to comment
Share on other sites

Se non lo capisci tu, noi che non lo conosciamo come potremmo saperlo?..

 

Ma.. Anche se fosse bisex represso, a te cosa cambia?

Dici tu stesso che lo vedi solo come amico quindi cosa ti verrebbe?

 

Dagli inizi potete il classico ragazzo insicuro che cerca

Di sembrare Figo ad ogni costo, non riuscendoci.

Di certo sta reprimendo qualcosa se no non ti chiederebbe certe cose

Ne si metterebbe a fare l omofobo a caso..

 

 

Ma detto ció, non credo che lo sapremo mai in quanto o é etero

O é bsx e sta reprimendosi. Ma visto che Grazie al cielo non ti piace

Io lascerei perdere queste paranoie per ora.

Link to comment
Share on other sites

 

 

e poi è veramente etero, probabilmente se lo conoscete anche voi cambiate idea,

Mi sa che non ti è chiara una cosa, bello! Se una persona si eccita ad avere momenti intimi con uno del suo stesso sesso NON è etero. Anche se gli piace il calcio o altre cose "tipicamente etero"...non vuol dir nulla. L'etero curioso non esiste...l'etero curioso è quantomeno bisex. 

Link to comment
Share on other sites

non ho mai detto di averglielo fatto, tra amici non si fanno certe cose e poi è veramente etero, probabilmente se lo conoscete anche voi cambiate idea, non lo neanch'io boh sono più confuso di prima.

un etero non si fa carezzare i bicipiti, non si fa far pompe dagli uomini. Può essere attivo dominatore e maschile quanto vuoi, se fa roba del genere gli piacciono gli uomini.

Link to comment
Share on other sites

Intitoli il thread "forse piaccio al mio amico etero", diffondendoti sui suoi atteggiamenti nei tuoi riguardi e ponendoti domande sul suo orientamento sessuale.

Dovresti farti tu una domanda: a te lui piace?

Link to comment
Share on other sites

Intitoli il thread "forse piaccio al mio amico etero", diffondendoti sui suoi atteggiamenti nei tuoi riguardi e ponendoti domande sul suo orientamento sessuale.

Dovresti farti tu una domanda: a te lui piace?

 

Fisicamente sì troppo, mi ha incuriosito il suo comportamento nei miei confronti. Mi farebbe piacere scoprire che è un amico iperprotettivo che mi vuole bene, anziché un presunto bisessuale in cerca di qualcos'altro.

Non so se mi sono fatto capire, spero di sì..

Link to comment
Share on other sites

Secondo me ti farebbe piacere praticargli la fellatio di cui parlavi all'inizio, ma hai paura di perdere il bel rapporto di amicizia.

Non penso che lui voglia farsela fare, per due motivi:

1) nessun maschio, gay etero o bisessuale, rinuncerebbe a un pompino che vuole, anche se rovinasse un'amicizia

2) quindi, a meno che non sia veramente molto molto ben represso, se avesse voluto una cosa del genere da te ti avrebbe dato segnali molto più espliciti di farti toccare i muscoli o rivolgerti una battuta.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...