Jump to content

Vorrei capire una cosa


teomonster34

Recommended Posts

Mi potete aiutare: vorrei capire una cosa...ma perchè nel mondo gay esiste così tanta superficialità e promiscuità???

 

Il mio non un giudizio...voglio solo capire....

 

Link to comment
Share on other sites

Teo, a settembre ci scrivevi che eri fidanzato . Se la tua condizione è immutata non dovresti crucciarti di quello che fanno gli altri. 

Se sei stato tradito, è il tuo ragazzo ad essere superficiale e promiscuo, non il mondo gay . Forse generalizzare te lo fa apparire meno colpevole ma non è bello verso chi qui ti legge .

Link to comment
Share on other sites

Non si può essere allo stesso tempo superficiali e promiscui.

 

O guardi solo l'aspetto fisico o fai sesso con tutti.

 

I gay brutti infatti non possono essere promiscui,

perché i gay sono troppo superficiali per fare sesso coi brutti.

 

Il mio consiglio è appunto quello di uscire solo con gay brutti:

non solo dimostreresti di non essere superficiale,

ma sarebbe anche difficile assistere a chissà quale promiscuità.

 

Se invece ti circondi solo di modelli venticinquenni superdotati

effettivamente è possibile che ti trovino attraente solo se hai gli addominali scolpiti

e che - spesso - facciano anche fantastiche orge tra di loro

(e chiamali scemi).

Link to comment
Share on other sites

Teo, a settembre ci scrivevi che eri fidanzato . Se la tua condizione è immutata non dovresti crucciarti di quello che fanno gli altri. 

Se sei stato tradito, è il tuo ragazzo ad essere superficiale e promiscuo, non il mondo gay . Forse generalizzare te lo fa apparire meno colpevole ma non è bello verso chi qui ti legge .

No convivo ancora con un ragazzo speciale ed unico.....pero vedo alcuni miei amici gay che vorrebbero trovare qualcuno con cui avare una storia ma non ci riescono perchè trovano sempre persone superficiali e promiscue e quello che non riesco a capire è perchè molte persone si sollazzano col sesso occasionale invece di cercare un rapporto più serio...

 

Anche questo topic che hai aperto lo trovo superficiale, quindi forse hai ragione.

Si forse sarà superficiale questo topic...lo so...scusate....e anche il mondo etero non è molto diverso....comunque

Link to comment
Share on other sites

Non si può essere allo stesso tempo superficiali e promiscui.

 

O guardi solo l'aspetto fisico o fai sesso con tutti.

 

I gay brutti infatti non possono essere promiscui,

perché i gay sono troppo superficiali per fare sesso coi brutti.

 

Il mio consiglio è appunto quello di uscire solo con gay brutti:

non solo dimostreresti di non essere superficiale,

ma sarebbe anche difficile assistere a chissà quale promiscuità.

 

Se invece ti circondi solo di modelli venticinquenni superdotati

effettivamente è possibile che ti trovino attraente solo se hai gli addominali scolpiti

e che - spesso - facciano anche fantastiche orge tra di loro

(e chiamali scemi).

 

Adoro le tue risposte Almadel

Link to comment
Share on other sites

Ohhhh che leggo... Finalmente hai capito che pure gli etero son promiscui.... Vedo ragazzi che si sbattono le ragazze dei loro amici e viceversa... Gli umani son promiscui per natura...la stabilità fa paura a quanto sembra.

Link to comment
Share on other sites

Ohhhh che leggo... Finalmente hai capito che pure gli etero son promiscui.... Vedo ragazzi che si sbattono le ragazze dei loro amici e viceversa... Gli umani son promiscui per natura...la stabilità fa paura a quanto sembra.

Forse la stabilità fa paura nel mondo dell'usa e getta

Link to comment
Share on other sites

Già... A mio avviso è il fatto che con un rapporto fisso dia l'idea che non si potrà più variare la propria vita sessuale, vero, non lo nego, ma visto quello che sto passando in questi mesi la promiscuità sia da associare anche alla superficialità

Link to comment
Share on other sites

scusate ma l'ennesimo gay bashing topic no. ti invito a usare la funziona "cerca" per trovare discussioni simili.

 

faccio il riassunto: non esistono la superficialità e la promiscuità nel mondo gay. esistono persone superficiali e persone promiscue, ed esistono anche persone che non sanno scegliersi il/a partner, o partner che sanno fingere molto bene di essere quello che non sono.

 

tra uomini gay non ci sono i costrutti sociali che vigono tra uomo e donna etero, di conseguenza i comportamenti relazionali che noi sperimentiamo da adulti possono distaccarsi anche molto da quell'idea che ci siamo fatti da piccoli (assistendo alle interazioni nella famiglia etero o di fronte la tv a guardare film e telefilm per etero) perciò l'ingresso nel mondo romantico potrebbe non essere adornato da zucchero e miele.

 

è una cosa negativa solo se permetti che tu lo sia. c'è chi gioisce all'idea che la sessualità gay sia sdoganata e meno ipocrita e chi invece si sente demoralizzato dal fatto che l'incontro dei corpi non sempre corrisponda all'amore rosa. va bene qualsiasi stile di vita, bisogna solo ritagliarsi il proprio spazio (dato che ce n'è per tutti i gusti) e trovare chi la pensa come noi.

 

aggiungi anche che in italia la legge non aiuta i cittadini gay a dissipare le zone d'ombra. se i non-etero potessero sposarsi tra loro, avere figli e salutare cordiali il vicino mentre passeggiano mano nella mano, probabilmente si creerebbero anche le condizioni ottimali per l'emergere di una cultura societaria più ramificata e meno mordi e fuggi... come del resto è in tutti i paesi che ci hanno preceduto sul campo dei diritti. gli irriducibili del sesso occasionale che non mancheranno mai, ovviamente. perché è giusto che ognuno si diverta come vuole, semmai fai attenzione a quelli che non hanno i tuoi stessi fini... capita in qualsiasi orientamento sessuale e non c'entra nulla la comunità di cui fanno parte. buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...