Jump to content

ciao


maik

Recommended Posts

ciao a tutti.

mi chiamo Maik ho 36 anni e sono gay.

Non sono molto bravo nelle presentazioni (e nemmeno con l'italiano) ma cerchero' in due righe di dirvi qualche cosa di me.

E'da circa un anno che abito a Siena ma sono originario di Brescia citta' nella quale almeno una volta al mese torno in quanto tutta la mia famiglia e' li.

Sono gay e sono fidanzato da 8 anni e convivo da un anno. Ora vivo in Toscana perche' il mio moroso e' toscano quindi sono venuto a vivere qui con lui.

Che dire.....sono un tipo solare allegro testardo socievole lunatico e sincero (forse troppo).

Ora non ho grandi hobby perche' vivendo in questa zona sperduta non si hanno molte possibilita' di fare sport. Diciamo anche non sono molto amante dello sport a parte lo sci, sport che ho praticato sino a poco tempo fa.

Mi sono iscritto perche' mi piacerebbe conoscere gente nuova (magari vicino a noi) e fare 4 chiacchiere con tutti.

Spero di non avervi annoiato troppo

A presto

Maik

 

Link to comment
Share on other sites

grazie a tutti per il benvenuto.

Rookie  hai ragione magari una corsetta potrebbe anche farmi bene. In questa zona di saliscendi sarebbe perfetta. Devo combattere con la mia pigrizia ah ah ah ma ci provero' ( si dice cosi per non sentirsi in colpa) ah ah ah

Link to comment
Share on other sites

grazie a quelli che mi hanno dato il benvenuto. Mi fa piacere.

 

Abbiamo un maremmano ma e' tutto l'opposto di un maremmano.

E' un cane buonissimo anzi ha paura della sua ombra. E'grande e grosso e tenero. Pensa che quando il gatto finisce di mangiare nella sua ciotolina, va il quella del cane e kevin (nome del mio cane) si sposta per farlo mangiare. Incredibile. Gli rubo le ossa di bocca e si mette a giocare mentre lo faccio. Insomma tutto tranne un maremmano. E'dolcissimo anche se oramai vecchiotto.

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che e' molto simile a Belle. La cosa differente e' che almeno Belle difendeva il suo padroncino. Il mio invece andrebbe incontro al ladro scodinzolando...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...