Jump to content

Infatuamento con il proprio professore


MalcomBraumGraves

Recommended Posts

MalcomBraumGraves

Buon pomeriggio

Volevo condividere con voi un esperienza che mi è vissuta, sopratutto per chiedere i vostri consigli sul da farsi.

Quando entrai al primo anno di superiori, ogni professore accompagnò un gruppo di ragazzi nelle proprie aule.

Nel mio caso fu  il mio professore di Matematica del biennio.

Mi innamorai (?), o forse meglio dire infatuai, non sono ancora sicuro del termine giusto da utilizzare, di lui.

La sua faccia mi ispirava simpatia, la sua voce attirava sempre la mia attenzione, anche in classe, facendomi sentire sempre ciò che diceva, e molto spesso mi incantavo a vedere la sua barba xD

Ogni volta che per esempio ero interrogato, o dovevo chiedere chiarimenti su un argomento etc, ero sempre nervoso e non riuscivo a guardarlo negli occhi per piu di qualche secondo.

L'ho sempre stimato come persona e non mi nascondo nel dire che col tempo ho iniziato ad avere fantasie sessuali su di lui, e ogni volta che era in classe cercavo di avere un comportamento impeccabile con lui. Vi chiedo solo di non prendermi in giro per questa cosa.

Il problema è che la differenza di età è bella abbondante (la differenza penso che sia intorno ai 35 anni) e lui ha una sua famiglia, perciò mi sono rassegnato e l'ho sempre guardato da lontano.

Tuttavia in questi 4 anni questa "cotta" non mi è piu passata e nonostante sia al triennio e lui non  sia piu il mio professore, continuo a diventare rosso quando saliamo le scale insieme , per esempio, o quando lui mi saluta.

Cosa dovrei fare secondo voi? Io pensavo di finire il 5 anno di liceo, dopo di che dirgli quello che ho provato in 5 anni, non so ancora se faccia a faccia o per email...

Devo ammettere che è un bel peso, e nonostante il tempo passi, lui mi rimane come un chiodo fisso in testa :/

Link to comment
Share on other sites

A me non è mai successo, anche perché ho avuto quasi solo professoresse, però no è nulla per cui ti possa prendere in giro tranquillo. 

In che rapporto sei rimasto con lui anche se non è più il tuo prof? Vi salutate in modo formale e basta? O parlate?

Link to comment
Share on other sites

mah. conosci altri gay della tua età e poi non ti prendi più le cotte per gli etero.

 

secondo me se gli dici della tua cotta lui cade dalle nuvole e tu alla fine fai la figura del fesso. parere personale eh.

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

mah. conosci altri gay della tua età e poi non ti prendi più le cotte per gli etero.

 

secondo me se gli dici della tua cotta lui cade dalle nuvole e tu alla fine fai la figura del fesso. parere personale eh.

E' infatti quello che temo... =/

Riguardo alla prima frase, per quanto ci provi, non riesco a farmi piacere piu di tanto i miei coetanei.

Sono sempre stato attratto da uomini piu grandi di me, che vadano piu o meno dai 30 ai 50 anni ><

 

A me non è mai successo, anche perché ho avuto quasi solo professoresse, però no è nulla per cui ti possa prendere in giro tranquillo. 

In che rapporto sei rimasto con lui anche se non è più il tuo prof? Vi salutate in modo formale e basta? O parlate?

Da quando non è più il mio professore ci siamo sempre salutati per esempio per le scale, e una volta fuori scuola per un motivo casuale

Ciò nonostante l'ultimo giorno dello scorso anno io e un mio amico (che era in classe con me al biennio) ci eravamo messi a parlare con lui del piu e del meno, e lui è stato a conversare con noi per quasi tutta la mattinata.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Da quando non è più il mio professore ci siamo sempre salutati per esempio per le scale, e una volta fuori scuola per un motivo casuale Ciò nonostante l'ultimo giorno dello scorso anno io e un mio amico (che era in classe con me al biennio) ci eravamo messi a parlare con lui del piu e del meno, e lui è stato a conversare con noi per quasi tutta la mattinata.

 

Ah ok, mah non saprei... se il fatto di dirglielo lo vedi più che altro come un modo tuo di metabolizzare la cosa e passare oltre e dimenticartene fallo... se vuoi farlo solo per correttezza o onestà nei suoi confronti secondo me puoi lasciar stare..non credo che lui si sia accorto di nulla tanto...quindi boh magari lo metteresti solo a disagio per nulla. Devi decidere tu comunque.  

Link to comment
Share on other sites

 

 

Sono sempre stato attratto da uomini piu grandi di me, che vadano piu o meno dai 30 ai 50 anni ><
 

 

lo capisco perchè anche io alla tua età sbavavo per quelli più vecchi di me.

 

un 30enne "normale" però non vuole una relazione con un 17enne. una relazione tra un ragazzo 17enne che dipende finanziariamente dai genitori e un uomo indipendente è destinata ad avere mille difficoltà.

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

 

 

lo capisco perchè anche io alla tua età sbavavo per quelli più vecchi di me.

 

un 30enne "normale" però non vuole una relazione con un 17enne. una relazione tra un ragazzo 17enne che dipende finanziariamente dai genitori e un uomo indipendente è destinata ad avere mille difficoltà.

 

 

Di questo ne sono purtroppo consapevole...perciò suppongo che non mi rimanga altro che aspettare di avere la stessa età per ciò =(

 

Ah ok, mah non saprei... se il fatto di dirglielo lo vedi più che altro come un modo tuo di metabolizzare la cosa e passare oltre e dimenticartene fallo... se vuoi farlo solo per correttezza o onestà nei suoi confronti secondo me puoi lasciar stare..non credo che lui si sia accorto di nulla tanto...quindi boh magari lo metteresti solo a disagio per nulla. Devi decidere tu comunque.  

Forse ho questo impulso di volergli dire tutto solo perche voglio che lui si accorga di me...Ma come hai detto te probabilmente gli darei solo un peso =(

Link to comment
Share on other sites

 

 

perciò suppongo che non mi rimanga altro che aspettare di avere la stessa età per ciò

 

guarda a me è successo che pian piano che invecchiavo trovavo interessante anche gente più giovane di me. prima avevano sempre un po' di anni in più, poi la gente invecchiando invecchia spesso male e ingrassa oltre a lasciarsi andare e allora ti passa la voglia di loro e abbassi l'età della gente a cui ti interessi.

 

tu però vivi ora e dovresti pensare a conoscere altri gay ora con cui chiacchierare e magari averci delle storie.

 

non puoi iniziare a fare pratica a 30 anni e restare posteggiato fino a 30 anni.

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

guarda a me è successo che pian piano che invecchiavo trovavo interessante anche gente più giovane di me. prima avevano sempre un po' di anni in più, poi la gente invecchiando invecchia spesso male e ingrassa oltre a lasciarsi andare e allora ti passa la voglia di loro e abbassi l'età della gente a cui ti interessi.

 

tu però vivi ora e dovresti pensare a conoscere altri gay ora con cui chiacchierare e magari averci delle storie.

 

non puoi iniziare a fare pratica a 30 anni e restare posteggiato fino a 30 anni.

 

Il problema è che non essendo dichiarato, e minorenne, non saprei nemmeno da dove cominciare a cercare altry gay della mia età.. =(

Link to comment
Share on other sites

coma è una grande città. ci sono sicuramente dei gruppi di giovani gay, informati e cerca in internet.

 

ad esempio al centro mario mieli mi sembra che in questo forum hanno scritto che si riuniscono la domenica dei giovani gay, se cerchi nel forum trovi qualcosa o cerchi in internet.

Link to comment
Share on other sites

lefigure autoritarie, professori compresi, mi mettono sempre ansia, non mi sarei mai potuto infatuare di un professore

comunque sia i miei professori erano palesemente e smaccatamente etero

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Il problema è che non essendo dichiarato, e minorenne, non saprei nemmeno da dove cominciare a cercare altry gay della mia età.. =(

Benvenuto nel nostro mondo! Prova con gayspace dove ci si può iscrivere anche a 16 anni!oppure sempre su un sito di incontri dicendo che hai 18 anni (17-18 son poi lì ) e che cerchi amici/conoscenti della tua età!

 

Comunque non mi sono mai innamorato di un mio prof (anche se ce ne e' uno su cui faccio pensieri..."spinti") quindi non saprei dirti...se fossi in te lascerei stare per il periodo in cui sarai ancora a scuola ma se poi, finita la quinta crederai che varrà la pena, diglielo! Anche se credo che, sinceramente, sarebbe meglio lasciare stare!

Link to comment
Share on other sites

Ti consiglio, spassionatamente, di lasciar perdere.

 

Ciò che ottieni è nulla. Non siete in confidenza, lui non ricambierebbe assolutamente ciò che provi e creeresti un inutile disagio.

 

Aspetta la fine delle superiori. Il passaggio all'università sarà un vero toccasana

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Benvenuto nel nostro mondo! Prova con gayspace dove ci si può iscrivere anche a 16 anni!oppure sempre su un sito di incontri dicendo che hai 18 anni (17-18 son poi lì ) e che cerchi amici/conoscenti della tua età!

 

Comunque non mi sono mai innamorato di un mio prof (anche se ce ne e' uno su cui faccio pensieri..."spinti") quindi non saprei dirti...se fossi in te lascerei stare per il periodo in cui sarai ancora a scuola ma se poi, finita la quinta crederai che varrà la pena, diglielo! Anche se credo che, sinceramente, sarebbe meglio lasciare stare!

Alla fine credo che sia questo: Più che un innamoramento, sia un'attrazione sessuale nei suoi confronti.

Resta che il fatto continuo a pensare a lui molte volte e ogni volta che ci incontriamo divento rosso come un pomodoro xD

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Ti consiglio, spassionatamente, di lasciar perdere.

 

Ciò che ottieni è nulla. Non siete in confidenza, lui non ricambierebbe assolutamente ciò che provi e creeresti un inutile disagio.

 

Aspetta la fine delle superiori. Il passaggio all'università sarà un vero toccasana

Si, penso che alla fine sia la soluzione migliore :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

e creeresti un inutile disagio.
Forse imbarazzo, ok, ma disagio?
Alla fine se veniamo a sapere che qualcuno ci trova affascinanti o attraenti o sexy, è una cosa che fa piacere... no?
Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

A me è successo al terzo con il professore di religione, corso che io non seguivo ma rimanevo in aula cmq per vederlo ahahah ci scambiavamo occhiate profonde poi a fine lezione parlavamo molto fissandonci negli occhi, era un tipo mediterraneo con capelli corti neri da urlo :D una mattina prima dell'inizio delle lezioni mi stavo prendendo un caffè alla macchinetta, da dietro sento una presa ai fianche per un istante , mi giro e vedo il professore che mi strizza l'occhiolino, volevo sprofondare. C'era una sorta di magnetismo incredibile. Il giorno della mia prova orale di maturità mi abbracciò forte e mi accarezzò la testa, lo vidi qualche anno fa e mi baciò al momento del saluto, cosa che non aveva potuto fare all'epoca visto che ero uno studente..Da allora non l'ho più rivisto.

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

A me è successo al terzo con il professore di religione, corso che io non seguivo ma rimanevo in aula cmq per vederlo ahahah ci scambiavamo occhiate profonde poi a fine lezione parlavamo molto fissandonci negli occhi, era un tipo mediterraneo con capelli corti neri da urlo :D una mattina prima dell'inizio delle lezioni mi stavo prendendo un caffè alla macchinetta, da dietro sento una presa ai fianche per un istante , mi giro e vedo il professore che mi strizza l'occhiolino, volevo sprofondare. C'era una sorta di magnetismo incredibile. Il giorno della mia prova orale di maturità mi abbracciò forte e mi accarezzò la testa, lo vidi qualche anno fa e mi baciò al momento del saluto, cosa che non aveva potuto fare all'epoca visto che ero uno studente..Da allora non l'ho più rivisto.

Oddio.....Non so cosa darei per baciare il mio anche solo una volta *w*

Certo che il finale è triste come storia...mi dispiace che non vi siate piu visti :(

Link to comment
Share on other sites

Dirglielo per ottenere cosa?

Una figura di m e poi? Credi che lascerà moglie e fogli per te? Ma dai.

 

Tornando seri, il mondo gay é pieno di vecchi bavosi che vogliono ragazzi

Quindi prova con uno di quelli se proprio ci tieni..

Link to comment
Share on other sites

@@faby91 ma come sei crudo :(

se sente il bisogno di dirglielo perché no? dirglielo ma a patto di non nutrire alcuna aspettativa... dirglielo senza aspettarsi niente, come un commiato

il professore non cambierà certo il suo orientamento sessuale ma se è una persona intelligente gli dirà con una battuta che tutto sommato gli fa piacere.... e forse che se n'era accorto XD

Edited by conrad65
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

@faby91 mi hai frainteso. Confessandoglielo non mi aspetto per niente ciò che tu dici,

Forse spero solo che lui si accorga dei miei sentimenti, o forse come diceva qualcuno, sto solo cercando un modo per assimilare questa situazione. Non nego certo che mi piacerebbe quanto meno baciarlo xD

Riguardo all'altro discorso quando ho detto di essere attratto da uomini adulti non mi riferivo certo ad andare in mezzo a un gruppo di anziani omosessuali e di diventare il loro giocattolo :I

 

@conrad65 come gia detto, non mi aspetto niente dichiarandoglielo, tuttavia una parte di me sente l'impulso di dichiaraglielo.

Molto probabilmente ho anora un comportamento troppo infantile, perció sto chiedendo consiglio a tutti voi.

Edited by MalcomBraumGraves
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Dirglielo per ottenere cosa?

Una figura di m e poi? Credi che lascerà moglie e fogli per te? Ma dai.

Tornando seri, il mondo gay é pieno di vecchi bavosi che vogliono ragazzi

Quindi prova con uno di quelli se proprio ci tieni..

Mi hai frainteso. Confessandoglielo non mi aspetto per niente ciò che tu dici,

Forse spero solo che lui si accorga dei miei sentimenti, o forse come diceva qualcuno, sto solo cercando un modo per assimilare questa situazione. Non nego certo che mi piacerebbe quanto meno baciarlo xD

Riguardo all'altro discorso quando ho detto di essere attratto da uomini adulti non mi riferivo certo ad andare in mezzo a un gruppo di anziani omosessuali e di diventare il loro giocattolo :I

 

@@faby91 ma come sei crudo :(

se sente il bisogno di dirglielo perché no? dirglielo ma a patto di non nutrire alcuna aspettativa... dirglielo senza aspettarsi niente, come un commiato

il professore non cambierà certo il suo orientamento sessuale ma se è una persona intelligente gli dirà con una battuta che tutto sommato gli fa piacere.... e forse che se n'era accorto XD

come gia detto, non mi aspetto niente dichiarandoglielo, tuttavia una parte di me sente l'impulso di dichiaraglielo.

Molto probabilmente ho anora un comportamento troppo infantile, perció sto chiedendo consiglio a tutti voi.

Edited by MalcomBraumGraves
Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

Scusa ma hai detto te che ti piacciono quelli di 50 anni no?

..non dire anziani se no Conrad si offende..

Non proprio, io avevo scritto che sono attratto dal punto di cista solamente fisico, da quel tipo di uomini. La cui età varia nella fascia dai 30 ai 50 anni

Sei tu ce hai esordito con il termine "vecchi babosi" xD

 

Con tutto il rispetto per conrad65, io non lo considero affatto vecchio,, al massimo uomo di mezza età (?) xD

Link to comment
Share on other sites

vecchio uno del 65? oh mica siamo al tempo dell'uomo di neanderthal con aspettativa di vita di 40 anni eh

vi assicuro che i 40 sono una bella età, il fisico regge e hai abbastanza esperienza

non sei ossessionato dal sesso come da adolescente quando trovi interessante qualsiasi cosa, animata o meno, che sia dotato di un buco

ma allo stesso tempo se hai l'occasione....

Link to comment
Share on other sites

MalcomBraumGraves

vecchio uno del 65? oh mica siamo al tempo dell'uomo di neanderthal con aspettativa di vita di 40 anni eh

vi assicuro che i 40 sono una bella età, il fisico regge e hai abbastanza esperienza

non sei ossessionato dal sesso come da adolescente quando trovi interessante qualsiasi cosa, animata o meno, che sia dotato di un buco

ma allo stesso tempo se hai l'occasione....

Ma infatti come stavo dicendo prima, non considero questa fascia di età "vecchia" anzi ripeto che la trovo anche affascinante dal punto di vista sessuale.

Pur non avendo mai avuto un rapporto, quindi non so proprio come andrebbero le dinamiche..

Link to comment
Share on other sites

Ma infatti come stavo dicendo prima, non considero questa fascia di età "vecchia" anzi ripeto che la trovo anche affascinante dal punto di vista sessuale.

Pur non avendo mai avuto un rapporto, quindi non so proprio come andrebbero le dinamiche..

bene

il mio ragazzo ha 25 anni e stiamo benissimo assieme

Link to comment
Share on other sites

Puoi dirglielo, okay, al massimo rischi 10 minuti di imbarazzo.... poca cosa. Ma.... secondo me, menti anche a Te stesso dicendo che lo fai senza nutrire alcuna alcunissima aspettativa/sogno/speranza.... ma non perché tu sia "sbagliato", ma perché credo sia la normalità, almeno a livello inconscio qualcosa rema in quella direzione, deve farlo! :-)

 

Diversi anni fa mi capitò una situazione molto molto simile, è stato il mio primo innamoramento per un uomo, ed è stato fondamentale per la presa di coscienza della mia omosessualità, non era un professore, ma una figura rapportabile in un altro ambito, ma a differenza tua io lo frequentavo abitualmente, ci si conosceva bene e c'era un rapporto d'affetto non banale (mentre temo che tu l'abbia idealizzato un po' troppo, in fondo avete rappporti piuttosto formali). Comunque, io non c'ho mai parlato chiaramente, anche se ho dovuto allentare di molto i rapporti (era diventata una situazione ingestibile), c'ho pensato molto al dare o meno 'spiegazioni', e alla fine pensai che erano più i contro dei pro. Ma ogni caso fa storia a sé.

 

Comunque, secondo me è una cosa bella quello che ti è accaduto. Intendo il fatto che tu sia predisposto anche affettivamente verso qualcuno. Per il fatto che ti piacciano più grandicelli.... di per sé non è un problema, e al momento non puoi sapere se sarà una situazione perenne o solo una fase di passaggio. Nel frattempo niente di vieta di rapportarti ugualmente a coetanei (anche se i più avranno difficoltà a comprenderti) e se capiterà l'occasione anche a persone più adulte. L'unico problema è che sei molto giovane, quindi stai attento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...