Jump to content

SOS


orione89

Recommended Posts

Allora. Come circa due mesi fa ho scritto nella presentazione, recentemente mi son reso conto di questo mio interesse per i ragazzi. Quello per le donne rimane, quindi presumo che l etichetta giusta sia quella di bisessuale. Vivendo in un paesino abbastanza isolato,non conoscendo nessun'altro gay, l unica via percorribile per me erano e sono i social. Ho deciso quindi di iscrivermi a Badoo. Dopo pochissimo tempo, tra i tanti perditempo, mi contatta un ragazzo carino ed inizio a conversarci per un po', fino a scambiarci il numero di telefono. Pian piano inizia a piacermi e dopo un mese di messaggini, prendo coraggio e decido di incontrarlo. Inizialmente eravamo entrambi molto agitati ma poi siamo riusciti a scioglierci abbastanza in fretta. Rimaniamo insieme per circa 6 ore alla fine delle quali, desideravo continuare, ma lui doveva prendere il treno. Il primo appuntamento è andato benissimo, abbiamo riso tanto, scherzato, parlato di cose serie e con pochi contatti fisici (anche se poi ci stavamo facendo il solletico :'D ). Lui poi la sera stessa conferma le stesse mie impressioni positive e andiamo avanti a sentirci per un'altra settimana, dopo la quale ci vediamo nuovamente. Solite 6 ore. Tutto bello. Siamo stati al mare. In tutto ciò abbiamo chiacchierato tanto, ma contatto fisico minimo, se non qualche spinta giocosa, solletico o tentativi di fargli venire i brividi (queste cose perché lui per messaggio mi diceva che non era sensibile a nulla), e qualche abbraccio finale per salutarci. Ha uno sguardo che mi attrae tanto, quindi rimango spesso a fissarlo negli occhi e noto che lui mi guarda poco, ma forse sono io che esagero. Noto comunque che sono io a cercare il contatto fisico, lui raramente. Quindi il giorno successivo chiedo chiaramente se gli piaccio, perchè non riuscivo veramente a capirlo. Mi risponde dubbioso, non lo sa esattamente. Mi dice che fisicamente e caratterialmente gli piaccio, ma non sente ancora trasporto. Io invece avevo il desiderio di baciarlo al primo appuntamento. Gli chiedo quindi se secondo lui questo trasporto può nascere o meno e mi dice che non lo sa, potrebbe come non. Allora, mi ha detto che ha paura che mi illuda perché mi vede più preso di lui e non vuole farmi soffrire perché si è affezionato. Quindi ha lasciato a me la possibilità di scegliere se uscire ancora e continuare a provare o meno, lui in ogni caso ha dettò che ci sarà. Rispondo dopo un'intera giornata passata a pensare e chiedere consigli, dicendogli che, considerati i buoni presupposti, si può continuare a provare ed uscire ancora. Lui è contento e continuiamo normalmente a parlare questi giorni. Non mi ha ancora chiesto quando uscire. Ho paura a chiedere io perché quello indeciso è lui, quindi non dovrebbe essere lui a farsi avanti? Più che altro non vorrei apparire troppo opprimente! Mi rendo conto che io corro e pure tanto, ma perchè lui è così bloccato? So che ha problemi di controllo eccessivo, è stato pure da una psicologa,potrebbe incidere nel lasciarsi andare in una relazione? È stato fidanzato 2 anni con una tipa, ma lei non era per niente coinvolta, non gli ha mai detto neppure un 'ti amo', quindi lui alla fine l'ha lasciata nonostante fosse innamorato. Dopo ha avuto rapporti sessuali sporadici con il suo amico e poi nada. Tutto questo potrebbe spiegare il suo comportamento? Probabilmente il problema ce l ho pure io(anzi forse solo io) a credere che sia naturale che dopo 2 uscite ci si debba sentire già coinvolti. Ma non capisco il suo non essere coinvolto, perchè si vede che gli piaccio, mi cerca lui quando mi assento, e ci sentiamo tutto il giorno tutti i giorni. Poi lui stesso mi ha detto che gli piaccio in ogni senso. Ci siamo detti cose intime, c'è un bellissimo rapporto. Io se una persona mi piace fisicamente e caratterialmente mi ci butto a capofitto!! Vi è mai capitato? Consigli sul da farsi? Insulti? Sto sbagliando io? Sono troppo paranoico/esagerato/frettoloso?? È tutto normale? Ha paura di soffrire ancora e quindi è philofobo? Va bene tutto u.u grazie!

Ps. Ci saranno sicuramente errori grammaticali, scrivo dal cellulare, sorry.

Edited by orione89
Link to comment
Share on other sites

La mia te l'ho già detta, hai fatto bene a scrivere qui perchè ci sono veramente utenti con punti di vista molto diversi e molto interessanti, però non mi avevi detto che aveva avuto una storia con una ragazza per 2 anni, particolare non di poco conto.....

Link to comment
Share on other sites

La mia te l'ho già detta, hai fatto bene a scrivere qui perchè ci sono veramente utenti con punti di vista molto diversi e molto interessanti, però non mi avevi detto che aveva avuto una storia con una ragazza per 2 anni, particolare non di poco conto.....

Si ho bisogno di altri punti di vista. Sicuro non te l'abbia detto? :scratchhead:  Forse ti ho detto solo che è bisessuale. Si ha avuto una storia con una ma nessun rapporto sessuale, lei non era presa, lui invece si. L'ho scritto perché potrebbe essere un ipotesi che lui abbia paura di star male ancora. Pure per quel suo amico ci è stato male.

 

Ma perché razionalizzate sempre così tanto?

 

Lo dovevi baciare al secondo appuntamento

e dovresti sentirlo via internet il meno possibile.

 

Hai ragionissimo. Razionalizzo troppo. Però il bacio come si dà ad uno che rimane a distanza?! Non era fattibile,si vedeva che lui non era pronto e poi anche considerando che lui mi aveva precedentemente detto che temeva che io partissi in quarta, non potevo. In teoria è lui quello più esperto, che ha fatto altri incontri con altri ragazzi (solo un'uscita con ciascuno). Per me questi sono i primi appuntamenti con un ragazzo, non riesco ad osare troppo.

Link to comment
Share on other sites

ma dai dopo un paio di uscite cosa ti aspettavi?? io sinceramente mi sarei comportato come lui, difficile che dopo un paio di uscite mi senta trasportato e così via(mai dire mai, però non mi è mai successo)

ci vuole calma, aspetta, non forzare le cose, continua a uscirci, meno paranoie su chi deve chiamare chi e come finisce si racconta!

se ti fai delle paranoie dopo così poco tempo, tempo 2 mesi e che fai?? ;)

 

poi i motivi per cui si comporta così possono essere mille come nessuno, parlane con lui penso sia la cosa migliore!

Edited by Hawk92
Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto chattare per tutto quel tempo prima di vedersi é inutile oltre che dannoso

Perché poi quando vi vedete non c'é piú tutto quel "mistero"..

E inoltre le cose che vi dite in chat ve le potete dire a voce.

 

Detto ció, se dopo due appuntamenti non ha quel trasporto emotivo

E pure ti dice di rallentare.. Beh non ci vedo un gran seguito...

 

Visto che non hai nulla da perdere, la prossima volta cerca di esser molto affettuoso

E cerca il contatto fisico.. Ma non fare la sanguisuga.. Se vedi che é a disagio rallenta.

Se poi a fine appuntamento non hai concluso nulla beh avrai le tue risposte..

Link to comment
Share on other sites

Lascialo in pace porco cane, ma che diavolo di ansia hai, vivitela tranquillo, non è che se un semisconosciuto non ti manda a quel paese significa che è follemente innamorato di te. Forse no lo hai ancora scoperto ma esistono anche le persone che sono semplicemente gentili e amichevoli.

Link to comment
Share on other sites

Non saprei continua a sentirlo tanto non penso tu abbia nessuna fretta. Pare sembri più attratto te da lui che lui da te, comunque non capisco perché non vi siate ancora baciati dopo tanto tempo passato insieme. 

Link to comment
Share on other sites

ma dai dopo un paio di uscite cosa ti aspettavi?? io sinceramente mi sarei comportato come lui, difficile che dopo un paio di uscite mi senta trasportato e così via(mai dire mai, però non mi è mai successo)

ci vuole calma, aspetta, non forzare le cose, continua a uscirci, meno paranoie su chi deve chiamare chi e come finisce si racconta!

se ti fai delle paranoie dopo così poco tempo, tempo 2 mesi e che fai?? ;)

 

poi i motivi per cui si comporta così possono essere mille come nessuno, parlane con lui penso sia la cosa migliore!

Hai ragionè, pero lui stesso ha detto che pure con la sua ex il trasporto c era da subito. Dovrei parlarne con lui ma non vorrei sembrare pesante, grazie comunque..

Link to comment
Share on other sites

Prima di tutto chattare per tutto quel tempo prima di vedersi é inutile oltre che dannoso

Perché poi quando vi vedete non c'é piú tutto quel "mistero"..

E inoltre le cose che vi dite in chat ve le potete dire a voce.

 

Detto ció, se dopo due appuntamenti non ha quel trasporto emotivo

E pure ti dice di rallentare.. Beh non ci vedo un gran seguito...

 

Visto che non hai nulla da perdere, la prossima volta cerca di esser molto affettuoso

E cerca il contatto fisico.. Ma non fare la sanguisuga.. Se vedi che é a disagio rallenta.

Se poi a fine appuntamento non hai concluso nulla beh avrai le tue risposte..

Sì mi sono pentito di averci messaggiato tanto prima di uscirci proprio per quel motivo. Però non so se ci sarei uscito senza averlo conosciuto bene. L'idea di uscire con un completo sconosciuto mi spaventa..quindi in un certo senso è necessario quel periodo di chat.

Link to comment
Share on other sites

Lascialo in pace porco cane, ma che diavolo di ansia hai, vivitela tranquillo, non è che se un semisconosciuto non ti manda a quel paese significa che è follemente innamorato di te. Forse no lo hai ancora scoperto ma esistono anche le persone che sono semplicemente gentili e amichevoli.

Sul fatto che debba vivermela tranquillo ok, è vero, non la sto vivendo bene. Guarda che va bene che mi mandi pure a quel paese, va bene tutto,basta che me lo dica.Vorrei che perlomeno mi desse qualche certezza in più,qualsiasi essa sia! Non sopporto di vivere nel dubbio e stare in stallo.

Link to comment
Share on other sites

Non saprei continua a sentirlo tanto non penso tu abbia nessuna fretta. Pare sembri più attratto te da lui che lui da te, comunque non capisco perché non vi siate ancora baciati dopo tanto tempo passato insieme.

Fosse stato per me l avrei fatto già da un po'! È lui l indeciso..

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti per i consigli. In ogni caso ieri abbiamo parlato di un eventuale uscita e mi ha detto che questa settimana non può e forse neppure la prossima, è impegnato. Mi ha dettò quali siano questi impegni ma rimango comunque sempre col dubbio. Ho chiesto anche se fossero scuse e mi ha detto che se non avesse avuto voglia di uscire me l avrebbe detto tranquillamente. Boh, non so, in ogni caso un trasporto non penso possa nascere senza vedersi o vedendosi ad intervalli di tempo così lunghi. Valuterò che fare..

Edited by orione89
Link to comment
Share on other sites

 

 

Poi lui stesso mi ha detto che gli piaccio in ogni senso. Ci siamo detti cose intime, c'è un bellissimo rapporto.
Ti sembra una persona sincera? Se la risposta è sì.... beh, sappi che sei a buon punto per mandare tutto a putt##e. Poi vabbè, se non te la senti di doverti rapportare con una persona che possa avere (perlomeno inizialmente) reazioni non conformi allo standard abituale.... allora sei liberissimo di cercare qualcosa di diverso. Secondo me sprintate a velocità differenti, ma non vuol dire che dopo non si possa correre insieme. Un po' mi rivedo in lui, venivo a da svariati anni di vita etero, e nonostante avessi fatto chiarezza da un po', non è stato tutto così ovvio e scontato dal momento che mi sono ritrovato un uomo di fronte (non più una donna), e questo nonostante lui mi piacesse molto. A differenza del tuo amico, io avevo comunque un approccio da 'sperimentatore', ma ci volle un po' a sentire veramente un trasporto forte, viscerale per il mio partner, e sai quando avvenne ciò? dopo un periodo di allontanamento forzato! (Lo dico per risponderti quando dici che non pensi possa nascere il trasporto senza vedersi spesso.... ma la mia potrebbe anche essere stata una casualità, non so). In amore e sesso siamo abituati a dare tutto per scontato, e chi non rientra in certi parametri di comportamenti/reazioni è tagliato fuori.... A me è andata bene, ho trovato una persona paziente, interessata, che non si poneva più di tanto il problema di essere quello più preso (affettivamente e sessualmente), ma poi è stato "premiato", perché dopo un po' il mio trasporto aveva messo la freccia, suonato il clacson e sorpassato il suo....
Link to comment
Share on other sites

Ti sembra una persona sincera? Se la risposta è sì.... beh, sappi che sei a buon punto per mandare tutto a putt##e. Poi vabbè, se non te la senti di doverti rapportare con una persona che possa avere (perlomeno inizialmente) reazioni non conformi allo standard abituale.... allora sei liberissimo di cercare qualcosa di diverso. Secondo me sprintate a velocità differenti, ma non vuol dire che dopo non si possa correre insieme. Un po' mi rivedo in lui, venivo a da svariati anni di vita etero, e nonostante avessi fatto chiarezza da un po', non è stato tutto così ovvio e scontato dal momento che mi sono ritrovato un uomo di fronte (non più una donna), e questo nonostante lui mi piacesse molto. A differenza del tuo amico, io avevo comunque un approccio da 'sperimentatore', ma ci volle un po' a sentire veramente un trasporto forte, viscerale per il mio partner, e sai quando avvenne ciò? dopo un periodo di allontanamento forzato! (Lo dico per risponderti quando dici che non pensi possa nascere il trasporto senza vedersi spesso.... ma la mia potrebbe anche essere stata una casualità, non so). In amore e sesso siamo abituati a dare tutto per scontato, e chi non rientra in certi parametri di comportamenti/reazioni è tagliato fuori.... A me è andata bene, ho trovato una persona paziente, interessata, che non si poneva più di tanto il problema di essere quello più preso (affettivamente e sessualmente), ma poi è stato "premiato", perché dopo un po' il mio trasporto aveva messo la freccia, suonato il clacson e sorpassato il suo....

 

Il tuo commento mi conforta devo dire! Si mi sembra sincero. Il punto è che comunque lui altri appuntamenti li ha affrontati, quello che aveva un uomo per la prima volta di fronte ero io. Capisco che non siamo tutti uguali, certo, ed è meglio così. Però a me il fatto di essere già più avanti rispetto a lui spaventa un sacco, perché pure io ho sofferto per amore e so cosa significa andare a sbatterci, ancora. Adesso non ci vedremo per un'altra settimana e quindi vivremo questo allontanamento e si vedrà. Ovviamente a rigor di logica un allontanamento allontana, soprattutto se non c'è chi sa quale legame iniziale! Quindi è di questo che ho paura..ma spero sia simile a te a questo punto. E spero di non mandare tutto a putt**e..

Link to comment
Share on other sites

 

 

Il punto è che comunque lui altri appuntamenti li ha affrontati, quello che aveva un uomo per la prima volta di fronte ero io.
Solo un'uscita con ogni tizio (se ricordo bene), quindi ha esperienza di incontri "al buio", ma solo e soltanto di questo.... ben poco direi.

 

Però a me il fatto di essere già più avanti rispetto a lui spaventa un sacco, perché pure io ho sofferto per amore e so cosa significa andare a sbatterci, ancora.
Suvvia, ma secondo te se lui avesse avuto un forte trasporto iniziale ciò ti avrebbe messo al riparo da sofferenze??!! Forse forse è più il contrario.... il fatto che lui sia uno che ci va cauto, ti dà maggiori possibilità che qualora iniziasse qualcosa non sarebbe uno di quelli che finita la sbornia iniziale si dileguano alla velocità della luce.
Link to comment
Share on other sites

Capisci che se ti dice che ha impegni e pure quali[\b] (cosa che non era assolutamente tenuto a fare) e tu gli chiedi se sono balle diventi un tantino pesante? E te lo dico considerando soprattutto che vi conoscete da relativamente molto poco.

 

Lui ha manifestato già interesse. Lascialo un attimo respirare, è uno sforzo necessario se non vuoi ottenere il contrario di quello che speri...

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

Solo un'uscita con ogni tizio (se ricordo bene), quindi ha esperienza di incontri "al buio", ma solo e soltanto di questo.... ben poco direi.

 

Suvvia, ma secondo te se lui avesse avuto un forte trasporto iniziale ciò ti avrebbe messo al riparo da sofferenze??!! Forse forse è più il contrario.... il fatto che lui sia uno che ci va cauto, ti dà maggiori possibilità che qualora iniziasse qualcosa non sarebbe uno di quelli che finita la sbornia iniziale si dileguano alla velocità della luce.

 

 

Anche questo è vero. In più, però, ha avuto diversi rapporti con l'amico che però và/andava con tutti e quindi c'è stato male pure per quello. Ma si, non ha avuto storie o qualcosa di importante.

 

No non mi avrebbe messo al riparo ma perlomeno mi avrebbe dato più sicurezze. Però son d'accordo sul fatto che se mai dovesse nascere qualcosa, non sarà niente di superficiale e passeggero.

 

Cioé, io capisco che il problema sia mio che ho costantemente bisogno di sicurezze. Non riesco a stare in stallo, nell'indecisione. Preferirei un no secco. Ma ovviamente voglio un si secco. Quindi non rinuncio a provare ma contemporaneamente non ci sto benissimo e la vivo male.

 

Capisci che se ti dice che ha impegni e pure quali[\b] (cosa che non era assolutamente tenuto a fare) e tu gli chiedi se sono balle diventi un tantino pesante? E te lo dico considerando soprattutto che vi conoscete da relativamente molto poco.

 

Lui ha manifestato già interesse. Lascialo un attimo respirare, è uno sforzo necessario se non vuoi ottenere il contrario di quello che speri...

Si mi rendo conto di poter sembrare pesante, infatti non volevo neppure chiedere io per primo di vederci, per non stressarlo insomma.Comunque, non è che abbia proprio chiesto se fossero balle. Lui rimaneva sul vago, dicendomi che non sa se prima di natale possiamo vederci. Ovvio che mi sembri strano che non si riesca a trovare un giorno in cui vedersi in questo lasso di tempo. Quindi ho chiesto i motivi (per capire se fossero balle) dicendogli che magari avrei potuto venirgli incontro (ho pensato a problemi economici di viaggio, non siamo vicinissimi). Quindi si, sono pesante lo so. Però lui mi tiene costantemente nel dubbio (non lo fa di proposito ovviamente, visto che è confuso pure lui). :pardon:  .Proverò a vivermela più serenamente. ..

Edited by orione89
Link to comment
Share on other sites

tutto questo trasporto puo' anche essere che forse, dopotutto,

avevi proprio voglia di conoscere e stare con un uomo, come puo' anche essere che lui questa cosa l'abbia sentita e la stia prendendo un po' cosi

con le pinze

(perche' in questo caso forse il trasporto riguarda piu' la situazione che la persona in se)

 

non so, per come sono fatto io, cose di questo genere sono da prendere un po' per quello che sono

senza doverle caricarle per forza

se da una parte e' comprensibile se e' il primo tizio con cui esci, dall'altra ricorda che di sicuro non sara' l'ultimo

 

cheers :salut:

Edited by CutHere
Link to comment
Share on other sites

tutto questo trasporto puo' anche essere che forse, dopotutto,

avevi proprio voglia di conoscere e stare con un uomo, come puo' anche essere che lui questa cosa l'abbia sentita e la stia prendendo un po' cosi

con le pinze

(perche' in questo caso forse il trasporto riguarda piu' la situazione che la persona in se)

 

non so, per come sono fatto io, cose di questo genere sono da prendere un po' per quello che sono

senza doverle caricarle per forza

se da una parte e' comprensibile se e' il primo tizio con cui esci, dall'altra ricorda che di sicuro non sara' l'ultimo

 

cheers :salut:

Sì probabilmente ho sbagliato io a partire in quarta è vero..E probabilmente il motivo è proprio quello che hai detto tu, la necessità di stare con un uomo, la foga dell'inizio per la scoperta di me stesso. Tante cose..in ogni caso ho tirato il freno a mano con lui! Me la vivo come viene, senza escludere nuove eventuali conoscenze. Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

Secondo me devi andarci più piano: non tutti reagiscono allo stesso modo, io ad esempio il contatto fisico non lo uso quasi mai, a meno che non sia in confidenza estrema con l'altra persona. Poi se mi piace qualcuno, divento ancora più imbranato e faccio fatica a far capire quello che sento...

Ora, prova a proporgli un'altra uscita, ma non premere troppo sull'acceleratore: una pizza, due parole, due risate e... fai quello che ti senti che non è mai sbagliato! :D

Link to comment
Share on other sites

Secondo me devi andarci più piano: non tutti reagiscono allo stesso modo, io ad esempio il contatto fisico non lo uso quasi mai, a meno che non sia in confidenza estrema con l'altra persona. Poi se mi piace qualcuno, divento ancora più imbranato e faccio fatica a far capire quello che sento...

Ora, prova a proporgli un'altra uscita, ma non premere troppo sull'acceleratore: una pizza, due parole, due risate e... fai quello che ti senti che non è mai sbagliato! :D

SìSì può capitare che a qualcuno non piaccia il contatto fisico, ma poi a parole ha espresso quel che pensavo..

L uscita l ho proposta e sto aspettando che mi dica un giorno perché lui è impegnato..non vedo grande interesse boh..però per telefono sembra visto che mi cerca lui in continuazione, soprattutto quando mi assento! Boh..in ogni caso ci vado con più calma e mi faccio meno illusioni..grazie :)

Edited by orione89
Link to comment
Share on other sites

Ho iniziato la discussione e mi sembra giusto riportare gli aggiornamenti..

 

Ieri notte, dopo qualche messaggio giocoso, lui mi scrive questo messaggio:

 

"HEY! Vorrei essere serio..e ti chiedo già scusa..in questi giorni in cui ci siamo sentiti di meno ne ho approfittato per studiarmi e cercare di capirmi..e devo essere sincero..te lo devo..ancora non sento nessun trasporto in 'quel senso'..mi sono affezionato a te..andiamo d'accordo è ovvio..ma continuo a non sentire nulla di più.. Suppongo di essere io ancora troppo scottato e la mia autodifesa mi impedisce di farmi coinvolgere.. Non so..scusa se ti ferisco di nuovo..ma è meglio che non mi 'aspetti'..per te..ad ogni modo io non voglio sparire a meno che tu non me lo chieda.. Ci tengo a te..non in quel modo.. ma ci tengo.."

 

Non capisco che trasporto volesse sentire considerato che ancora non ci siamo visti da quell'ultima volta..secondo lui si sarebbe dovuto creare attraverso il telefono? mah..anche perchè per telefono si rideva, si scherzava, tutto andava bene, non vedo cosa si sarebbe potuto creare di più..probabilmente come ha detto lui anche in messaggi successivi, non é ancora pronto come credeva.. comunque ho accettato la sua decisione e si spera si possa creare un'amicizia, visto che comunque pure io mi sono affezionato. Ho imparato comunque diverse cose, soprattutto a fidarmi del mio istinto. E anche se un po' fa male, va bene così, avanti il prossimo :)

Link to comment
Share on other sites

e' stato chiaro, non e' interessato a te da un punto di vista fisico che possa portare ad un rapporto sentimentale, meglio saperlo che stare a spaccarsi la testa con mille dubbi...

 

avanti il prossimo! :)

 

ci sono passato pure io col primo ragazzo con cui sono uscito, la peggio cotta, avevo tutto il trasporto di questo mondo, risultato: lui e' sparito dopo il quarto appuntamento

Link to comment
Share on other sites

Secondo me...ti ha elegantemente "scaricato". Non te la prendere, non si può piacere a tutti e magari diventerete amici :)

 

 

 

 

 

e' stato chiaro, non e' interessato a te da un punto di vista fisico che possa portare ad un rapporto sentimentale, meglio saperlo che stare a spaccarsi la testa con mille dubbi...

 

avanti il prossimo! :)

 

ci sono passato pure io col primo ragazzo con cui sono uscito, la peggio cotta, avevo tutto il trasporto di questo mondo, risultato: lui e' sparito dopo il quarto appuntamento

Sì mi ha scaricato ovvio, sono i motivi che non mi convincono! Fisicamente ha detto lui stesso che gli piaccio, quindi non credo che avrebbe portato avanti tutto questo venendo a mancare quel presupposto..e comunque si certo, meglio saperlo! Me l'avesse detto subito non ci sarebbe stato nessun problema..vabbè magari diventeremo buoni amici ;)

Link to comment
Share on other sites

Sì mi ha scaricato ovvio, sono i motivi che non mi convincono! Fisicamente ha detto lui stesso che gli piaccio, quindi non credo che avrebbe portato avanti tutto questo venendo a mancare quel presupposto..e comunque si certo, meglio saperlo! Me l'avesse detto subito non ci sarebbe stato nessun problema..vabbè magari diventeremo buoni amici ;)

Secondo me il problema è che fisicamente non lo ispiri...però ovviamente dopo tutti quei mesi di chat, conversazioni, ecc gli risultavi simpatico e non sapeva come "scaricarti" senza perdere la tua amicizia e forse comunque gli dispiaceva che ci soffrissi. Quindi l'ha smenata un po' su...ma era abbastanza evidente che l'interesse in quel senso mancava...

 

Sai, anche a me è capitato di dover dire che non mi piaceva ad un ragazzo a cui tenevo...ed è chiaro che non potevo uscirmene con un "beh sai...scusa ma non mi piaci e non sei il mio tipo" perchè l'avrei ferito..ma comunque col tempo ci è arrivato da solo, così come ci arriverai tu :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...