Jump to content

Dragon Age Inquisition!


Blob

Recommended Posts

Chi di voi ci gioca?

Io personalmente ho già 22 ore circa (mi sta risucchiando l'anima <.<)

E ho già fatto la prima missione per la storia d'amore con iron bull  :keeporder: (e si, il mio pg è maschio)

In oltre ho notato che un personaggio secondario è transgender :)

E le persone del mondo non sembrano curarsene... solo le opzioni del tuo dialogo 

hanno cose del tipo "Ma perchè ti presenti come un uomo anche se sei una donna?"

 

Insomma oltre ad essere un gioco immenso, è molto gay friendly :3

Link to comment
Share on other sites

devbo aspettare natale perchè arriva in regalo :music:

 

si puoi fare le romance con tutti i personaggi giocanti a prescidere dal sesso, alcuni sono piu duri da corteggiare ma alla fine se vuoi ci riesci.

Link to comment
Share on other sites

io sto giocando il primo, conto di arrivarci il più presto possibile (ps. c'è un personaggio totalmente gay all'interno di DA)

mi schifa troppo il primo  :fie: sto finendo il secondo ma costa ancora too much for me il terzo... ma lo avete per xbox one o 360? 

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

mi schifa troppo il primo :fie: sto finendo il secondo ma costa ancora too much for me il terzo... ma lo avete per xbox one o 360?

Io ho solo la 360, ma non c'è per quella, cmq lo avrei preso lo stesso su pc

Link to comment
Share on other sites

mi schifa troppo il primo :fie: sto finendo il secondo ma costa ancora too much for me il terzo... ma lo avete per xbox one o 360?

Io ho solo la 360, ma non c'è per quella, cmq lo avrei preso lo stesso su pc

 

Scusate per il doppio post, ho avuto problemi con il telefono

Edited by AAL
Link to comment
Share on other sites

 

si puoi fare le romance con tutti i personaggi giocanti a prescidere dal sesso, alcuni sono piu duri da corteggiare ma alla fine se vuoi ci riesci.

No, la stessa bioware ha detto che ci sono solo 8 personaggi disponibili 

http://dragonage.wikia.com/wiki/Romance_%28Inquisition%29

 

mi schifa troppo il primo  :fie: sto finendo il secondo ma costa ancora too much for me il terzo... ma lo avete per xbox one o 360? 

Eh il primo è abbastanza particolare, io l'ho preso quando era gratis su origin (gioco su pc) ma non l'ho ancora finito (e mai lo finirà suppongo)

Link to comment
Share on other sites

Il primo è un capolavoro! Dopo la scottatura del secondo però aspetto che il prezzo del terzo scenda... Anche perchè non so se prenderlo per pc come tutti gli altri che possiedo, aspettare la ps4 tra un anno o prenderlo per ps3 per comodità. #firstworldproblems

 

Ho visto un minimo di gameplay e mi ricorda più Skyrim che il primo DA però...

Link to comment
Share on other sites

Mi si rompe la Ps3 e dopo qualche giorno esce Dragon Age Inquisition, dico solo questo. :cry3:

Mamma mia che sfiga D:

 

Il primo è un capolavoro! Dopo la scottatura del secondo però aspetto che il prezzo del terzo scenda... Anche perchè non so se prenderlo per pc come tutti gli altri che possiedo, aspettare la ps4 tra un anno o prenderlo per ps3 per comodità. #firstworldproblems

 

Secondo me, se hai un pc buono ti conviene prenderlo per quello... 

Per ps3 eviterei dato che mi sembra un gioco abbastanza pompato e non so se sia pienamente godibile o meno...

Link to comment
Share on other sites

Mi si rompe la Ps3 e dopo qualche giorno esce Dragon Age Inquisition, dico solo questo. :cry3:

Che sfiga, povero DaF :(

 

 

Il primo è un capolavoro! Dopo la scottatura del secondo però aspetto che il prezzo del terzo scenda... Anche perchè non so se prenderlo per pc come tutti gli altri che possiedo, aspettare la ps4 tra un anno o prenderlo per ps3 per comodità. #firstworldproblems

Prendilo per pc, ti costa pure di meno, sopratutto ora che inizia natale

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

dopo aver amato alla follia il primo,

e... finito il secondo per tenermi aggiornato sulla storia...

sto divorando da sabato inquisition. mi piace un sacco come abbia preso le parti migliori di origins e da2, e ci abbia aggiunto una infinità di ambientazioni, riferimenti, cose da fare... splendido!

 

mini-spoiler

 

punto in più per la storia d'amore con Dorian, abbastanza matura, e che tratta anche argomenti lgbt attuali (nei limiti di un videogioco in un mondo di fantasia XD )

Link to comment
Share on other sites

Oh si alla fine l'ho preso, bellissimo :D

 

Anche io approvo la relazione con Dorian, tanto che mi ero ripromesso di scegliere Iron Bull per la seconda volta che ci giocavo... Invece ci sono ricascato.

Piccolo spoiler, ma Sera è lesbica, e come ha già detto @Blob Krem è transgender. E Iron Bull interviene in suo favore.

 

Un gioco molto attuale insomma :sisi:

Link to comment
Share on other sites

 

punto in più per la storia d'amore con Dorian, abbastanza matura, e che tratta anche argomenti lgbt attuali (nei limiti di un videogioco in un mondo di fantasia XD )

Io la storia d'amore l'ho fatta con iron bull  :haha:  ahahahah

 

Oh si alla fine l'ho preso, bellissimo :D

 

Anche io approvo la relazione con Dorian, tanto che mi ero ripromesso di scegliere Iron Bull per la seconda volta che ci giocavo... Invece ci sono ricascato.

Piccolo spoiler, ma Sera è lesbica, e come ha già detto @Blob Krem è transgender. E Iron Bull interviene in suo favore.

 

Un gioco molto attuale insomma :sisi:

Infatti!

Link to comment
Share on other sites

Io sto giocando a dragon age per la ps3, ma ha una grafica che fa davvero ma davvero schifo, non riesco a godermi il gioco.

Non per fare il superiore o che, ma con la ps3 ci credo che ha la grafica che fa davvero schifo...

Link to comment
Share on other sites

Non per fare il superiore o che, ma con la ps3 ci credo che ha la grafica che fa davvero schifo...

No, gta 5 e shadow of mordor hanno una grafica migliore per ps4, ma sono decenti su ps3, dragon age invece fa davvero schifo, è scalato male, ma molto male, a livelli pietosi, gli alberi si vedono pixelati. Mi aspettavo una grafica più decente, non bellisima

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Trovo Dragon age Inquisition un titolo bellissimo, nonostante su ps3 non sia godibile al massimo dato le prestazione del motore della povera ps3 T.T Ma ho già fatto 3 partite con personaggi sempre diversi: mi piace moltissimo il fatto di poter scegliere la razza come un dragon age origins, e che le persone reagiscano in maniera diversa a seconda della tua razza. Mi è dispiaciuto però che la storia del personaggio non possa essere più personalizzabile  :keeporder:

Link to comment
Share on other sites

Trovo Dragon age Inquisition un titolo bellissimo, nonostante su ps3 non sia godibile al massimo dato le prestazione del motore della povera ps3 T.T Ma ho già fatto 3 partite con personaggi sempre diversi: mi piace moltissimo il fatto di poter scegliere la razza come un dragon age origins, e che le persone reagiscano in maniera diversa a seconda della tua razza. Mi è dispiaciuto però che la storia del personaggio non possa essere più personalizzabile  :keeporder:

Intendi le origini come in origins?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Nonostante fossi prevenuto (ho perso la fiducia in BioWare dopo Dragon Age 2 e Mass Effect 3), devo dire che sono riuscito ad apprezzarlo.

Ho fatto tre partite per provare le classi, anche se due sono state piuttosto delle speedrun.

I personaggi sono piuttosto curati (salvo Varric e Sera) ed è stata mitigata la regola del "posso dirti una cosa per farti contento e poi fare tutt'altro" (per esempio se dite a Cassandra di non credere nel Creatore, questo si ripercuote nelle interazioni successive).

Le storie d'amore sono...variegate; io ho provato Dorian (carina), il Toro di Ferro (atroce secondo me, ma con una scenetta divertente) e Blackwall (molto bella questa!). Curiosando su YouTube sembrerebbero ben fatte anche quelle con Cassandra e Josephine.

Ottimo il lato esplorativo, con centinaia di sotto-quest (che io, onestamente, non ho completato); piuttosto accattivante anche la trama.

L'antagonista principale è piuttosto...patetico (per tutta la durata del gioco non fa altro che incassare una sconfitta dopo l'altra); la battaglia finale lascia a bocca asciutta.

Un'altra cosa: Leliana, che, ricordo, poteva essere decapitata (ma anche fatta esplodere con "bomba vagante") in Origins, può ritornare tranquillamente in vita (del resto, questo era già successo con Anders).

 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ho iniziato a giocare a dragon age inquisition, devo dire che per alcune cose è molto più bello dei suoi predecessori, eccezion fatta per una pecca...non si possono fare le tattiche, che a mio avviso era la parte più bella del gioco .-.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...