Jump to content

coming out, un amore a distanza e differenza di età


Larry_Swagger

Recommended Posts

Larry_Swagger

Mi sento uno sfigato ma innamorato. Sono stanco di mentire ai miei genitori per uscire con il mio ragazzo quando viene da me lui di Bergamo io di Roma lui 50 anni io 18. Già è difficile dire ai miei genitori che sono Gay ma fargli capire che sono molto innamorato di un uomo molto più grande di me credo che sia più difficile. AIUTO!!!!

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

Capiscili... Se tua madre si separasse da tuo padre e si fidanzasse con un 18 enne, tu come la prenderesti?

Comunque tranquillo, la storia durerà ancora poco...

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Sti c***i complimenti ! Sei nel pieno della giovinezza, io avrei voglia di carne fresca non di avanzi ahahah scherzo ;) Cmq credo che durerà poco ci sono troppe cose che secondo me non vanno, la distanza e la differenza di età..Ci fosse stata una condizione in meno ci avrei ripensato ma...già è difficile fare avanti e indietro per un 20enne figurati per un signore di media età..

Link to comment
Share on other sites

Boh.. per il momento dire che sei gay e basta? 

Poi la differenza di età e soprattutto la distanza sono problemi non da poco ;) 
potrei azzardare.. sicuro che il 50enne sia innamorato di te, fedele e che  perlomeno "non sia sposato" anche se abita a più di 500 km? 

 

Link to comment
Share on other sites

18 - 50 anni. Faccio molta fatica a credere che sia una relazione vera. I tuoi genitori al 100% rimarrebbero sconvolti. E tu? Sei davvero sicuro di questa relazione? Sei alle prime esperienze? Non pensi che sarebbe meglio frequentare qualcuno della tua età e non uno che non avrà neanche l'età del tuo babbo?

Link to comment
Share on other sites

Larry_Swagger

Sti c***i complimenti ! Sei nel pieno della giovinezza, io avrei voglia di carne fresca non di avanzi ahahah scherzo ;) Cmq credo che durerà poco ci sono troppe cose che secondo me non vanno, la distanza e la differenza di età..Ci fosse stata una condizione in meno ci avrei ripensato ma...già è difficile fare avanti e indietro per un 20enne figurati per un signore di media età..

 

Tra un mese avrò 19 anni questa storia va avanti già da un anno fortunatamente tra di noi non ci sono problemi sono molto felice di stare con lui. Il mio unico problema è che sono stanco di mentire ai miei vorrei tanto digli chi sono e chi amo che mi rende felicd

Link to comment
Share on other sites

Magari il vostro amore durerà 40 sfidando i commenti del topic, però è certo che questa storia presenta delle difficoltà oggettive fortissime da ponderare molto attentamente.

Dovresti considerare molto bene le vostre prospettive e le vostre difficoltà e se sei (siete) disposto a percorrerle o almeno a tentarci seriamente. Liquidare tutto con estrema facilità non mi pare lungimirante.

Link to comment
Share on other sites

Cito un mio amico a cui tengo: lui 42 io 22 anni... Se tra vent'anni ti svegli e vedi che stai con un sessantenne e tu ne avrai solo 40 che farai? Queste sue parole m'hanno molto colpito, tu tra dieci anni(ma la differenza d'età è così grande che vi do ancora due anneti)starai si con un sessantenne e tra venti tu sarai un sexy quarantenne mentre lui sarà già da pensione con la pendulite...

Edited by Rookie92
Link to comment
Share on other sites

hai 19 anni e che fai nella vita ?

 

studi e stai per fare la maturità o fai l'uni o lavori ?

 

ora suppongo che i tuoi genitori ti mantengano finanziariamente ad esempio se studi.

 

di al tuo ragazzo che vuoi fare CO con i tuoi genitori e che se loro non ti accettano quale gay con un ragazzo 50enne se lui ti prende in casa sua e ti sostiene finanziariamente per gli studi universitari e vedi che ti risponde il tuo ragazzo.

 

se ti dice che va bene fai CO coi tuoi genitori e presenti il tuo ragazzo. se non ti accettano ti trasferisci da lui.

 

se ti dice che non va bene lo molli.

 

dici che state assieme da un anno, che tu sei di bergamo e lui di roma. come e ogni quanto vi vedete nella vita reale e non su skype ?

 

che racconti ai tuoi genitori quando vedi lui se vai a roma ad esempio ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

 

 

Il mio unico problema è che sono stanco di mentire ai miei vorrei tanto digli chi sono e chi amo che mi rende felicd
Non entro nel merito della vostra storia, perché lo troverei inopportuno e non attinente, detto ciò.... qualora tu lo facessi (raccontare tutto ai tuoi) stai sicuro che non avresti più quell'unico problema.... ne avresti molti molti molti di più, e te ne pentiresti di averlo fatto.

 

Se lo ritieni opportuno, parla della tua omosessualità, ma non servirgli questo cocktail micidiale!!! Una passo per volta!

 

Quando sarai indipendente (presumo che tu adesso non lo sia....) magari ci si torna a riflettere su.

Link to comment
Share on other sites

 lui 50 anni io 18

 

Io 25 e lui 18 e abitiamo a 30 km di distanza, non sai quanto è stata dura farlo sapere!! Siamo innamorati e vogliamo portare avanti questa relazione, e ogni tanto dobbiamo fare orecchie da mercante ai vari "consigli spassionati" che ci da qualcuno.

 

Anyway, valuta il discorso del "come saremo tra 20 anni...", se ti interessa solo la sua pensione allora va bene :)

Link to comment
Share on other sites

Ai tuoi digli solo che sei Gay, se proprio lo desideri.

Il resto tientelo per te e vivilo con serenità e gioia, finchè durerà per te e lui. Anche perchè non dobbiamo dare per scontato che sia tu il primo a voler interrompere il rapporto quando succederà. Può benissimo accadere che sarà il tuo fidanzato a volerlo interrompere per primo, sempre quando ciò dovesse eventualmente verificarsi.

Comunque ti ripeto di vivere ciò che ti dona gioia; se il tuo fidanzato più grande te la dona e ti ci senti bene con lui, continua così. 

Link to comment
Share on other sites

io ne ho 20 e sto con un uomo sposato di 46 anni, ora sto molto bene e capisco come ti possa sentire tu ma bisogna riflettere, la differenza di età è tanta ed è per questo che penso non possano durare per sempre questi rapporti. Lui sicuramente ne è consapevole, non penso pretenda di stare con te tutta la vita, sarà sempre presente ma in futuro penso avrai bisogno di un'altra persona che ti sappia soddisfare sessualmente e per tante altre cose che lui non potrà fare data la differenza di età. Se vuoi dichiararti e sei sicuro fallo, ma senza menzionare il tuo amore 50enne.

Link to comment
Share on other sites

Ehy ciao :3

Chiedo innanzitutto alle persone che scrivono al post di essere più gentili e CONSIGLIARE e non sparare giudizi che sono solo controproducenti. Questo argomento lo sento un po' mio poiché anch'io sono fidanzato a distanza con un ragazzo più grande di me, io 16 di Salerno lui 24 di Varese. Sicuramente non sono trent'anni di differenza, ma come dissi al mio fidanzato; se c'è l'amore il resto non conta ed a quanto vedo tu sei innamoratissimo! Il mio consiglio come quello di altri è di fare coming out per il momento, fargli digerire la cosa ed in futuro parlargli del tuo partner. Ti auguro un grosso in bocca al lupo ;D

Link to comment
Share on other sites

@@alex6998, ma sai il problema purtroppo non è solo l'età, ma il modo di pensare... c'è uno stacco generazionale troppo grande da colmare, ci sono due periodi storici differenti che hanno plasmato la personalità ed il modo di pensare dei due soggetti in questione, senza parlare della cultura locale che influisce parecchio 

Link to comment
Share on other sites

cazzo, io ho serie difficoltà a instaurare relazioni d'ammore con gente 5 anni più piccola/grande di me, figuriamoci più di 10 *_*
 

diversi modi di pensare, di fare, diversi i ricordi, completamente differente il mondo in cui siete cresciuti. Già io avrei serissimi problemi a relazionarmi con un/una diciottenne *_*

Link to comment
Share on other sites

ma a parte il papino... perché la distanza?? Dai non ci credo che non troviate nessuno max 50 km... 

 

Yalen la questione distanza è un problema a mio avviso non determinante a prescindere.

Se si hanno un minimo di possibilità economiche per muoversi allora va bene, diversamente anche 30 km possono essere tanti.

Se si ha una vita ben radicata allora la distanza è un problema ma con la precarietà che c'è in giro devi imparare a mantenere in piedi un rapporto anche non vivendo nella stessa città.

 

Faccio un esempio io sto a Napoli, da gennaio sarò sei mesi su a Milano, l'anno scorso sono stato quasi un anno a Roma e da settembre chi lo sa. ma ti pare possibile che io possa cercarmi un ragazzo sotto casa?

Certo anche io preferisco averlo vicino ma a meno che non si trovi in mezzo alle montagne, a Pantelleria o cmq in luoghi difficilmente raggiungibili mi organizzo. Il punto è finalizzare tutto allo stare insieme, ecco non mi metterei mai con un imprenditore di Caltanissetta o di Reggio Calabria perchè saprei che di li non potrà muoversi e io per trovare un posto di lavoro dovrei solo andare a battere.

 

Sul discorso età, niente ripeto, per me un 18enne che va con un 50enne ha un bel pelo sullo stomaco e questo è uguale anche nel mondo etero.

Link to comment
Share on other sites

Più leggo questa discussione e più continuo a non capire. Non posso neanche dire realmente quello che penso sennò molto probabilmente risulterei offensivo. Vorrei capire cosa ti piace di questo "rapporto". Come vi siete conosciuti? Questo uomo è sposato? Ha dei figli? E tu....sei uscito di casa ogni tanto per trovare qualche coetaneo o eri in modalità depressione e ti sei trovato un cinquantenne voglioso di giovani amanti su qualche sito? 

Link to comment
Share on other sites

@@Iron84, il tuo è un discorso "maturo" e posso dire di essere d'accordo. 

Ma dobbiamo fare una precisazione. Un conto è conoscere una persona, fidanzarsi e poi doverci trasferire temporaneamente o permanentemente lontano (come hai detto tu con Milano e Roma).. un altro conto è proprio conoscere su internet (perché in questo caso è proprio così) una persona che sta dalla parte opposta dell'Italia rispetto a noi..
E spesso quelli che adottano questo comportamento sono i soliti adolescenti o ragazzi con pochissime esperienze che dicono: "Uffa.. non c'è nessuno nella mia zona, non riesco a conoscere nessuno bla bla".. e a meno che tu non abiti sul Pollino o sulla Sila dove è difficile spostarsi anche per fare 20km perché si fa un giro dell'oca, tanto per fare un esempio, davvero non ci credo che sia così. Almeno quando si tratta di conoscere e frequentare una persona. 

In caso contrario, se ci siamo conosciuti e frequentati e poi per motivi di lavoro o altro ci si deve trasferire, si adopereranno i comportamenti del caso: io ti vengo a trovare a Milano, tu scendi a Roma e così via.. qui boh.. c'è uno  sposato (o almeno credo che lo sia), di 50 anni e mi sembra normale pensare che ci sia un motivo ben preciso dietro per volere un ragazzino, fidanzato, amante ecc lontano km e km. 

Link to comment
Share on other sites

Sti c***i complimenti ! Sei nel pieno della giovinezza, io avrei voglia di carne fresca non di avanzi.

esimi polentoni, NON USATE I MODI DI DIRE ROMANI SE NON LI CONOSCETE!!!

Perchè poi cascate sulla confusione che fate SEMPRE tra stikazzi e mecojoni!!

Stikazzi=chissenefrega

Mecojoni= accipicchia!!

Qui stikazzi non c'entra una beata fava: dovevi usare il caro, vecchio mecojoni, ok??

---

cmq, sul topic: 18enne innamorato di un 50enne che vive a millanta km?

ucci ucci, sento odor di troll..

Link to comment
Share on other sites

 

 

Mi sento uno sfigato ma innamorato. Sono stanco di mentire ai miei genitori per uscire con il mio ragazzo quando viene da me lui di Bergamo io di Roma lui 50 anni io 18. Già è difficile dire ai miei genitori che sono Gay ma fargli capire che sono molto innamorato di un uomo molto più grande di me credo che sia più difficile. AIUTO!!!!

 

Poveretto!

Chiedi aiuto e consiglio proprio a quelli che non aspettano altro per deriderti e dissuaderti!

Fai come ti consigliano:

scopa a destra e a manca con tutti, coetanei e no,  ma non innamorarti mai di chi non abbia la tua stessa età (e preferibilmente sia anche nato nello stesso anno, mese e giorno o almeno settimana, perché due settimane di differenza sono importanti in un mondo in velocissima evoluzione come il nostro.....).

Link to comment
Share on other sites

Sì Mario, 32 anni però non sono due settimane, né due anni, né vent'anni.

Io sono pure forse ingenuo nell ritenere quasi tutto possibile, però sono almeno cose da ponderare bene e non liquidare con un po' di linguaggio fiabesco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...