Jump to content

Piccolo consiglio!


Silvestro

Recommended Posts

Ciaoo a tutti :) 

 

Mi servirebbe un consiglio da tutti voi...purtroppo in questa situazione non riesco ad essere pienamente razionale!

 

Da un po di tempo mi sto vedendo con un ragazzo ( da circa settembre) più grande di me , lui 29 io 21, dopo un po di tempo che ci vediamo inizia a piacermi e anche molto!

 

Quello che lo cerca in sostanza sono sempre io...e a volte mi sono lamentato di questo!

 

Fatto sta che questa domenica eravamo andati a ballare...e sarà perchè volevo dirglielo o sarà perchè avevo bevuto un po, gli dico che mi piace!

 

La sua risposta è stata , secondo me un po acida , " dovresti capire che nn mi piaci se nn ti ho ancora baciato" e " sono un ragazzo molto selettivo" in sostanza il significato era questo!

 

Io giustamente gli rispondo che allora nn c'è più bisogno che ci vediamo e possiamo chiudere qui! Faccio per andarmene , ma mi ferma e mi dice di rimanere..vabbè a fine serata quando c'è ne stiamo andando mi dice "allora sentiamoci la prossima volta" io ridendo gli dico " sisi certo" e lui " ho capito ti chiamo io"

 

Ora secondo voi cosa dovrei fare ? Magari è colpa mia che ho corso un po! o forse è meglio lasciar perdere fin da subito..

 

Non mi è mai capitata una situazione del genere! Io come vi ho accennato all'inizio nn riesco a essere troppo razionale..sicuramente voi lo sarete più di me..per cui aiuto please!

Link to comment
Share on other sites

brutta la frase che ti ha detto, soprattutto visto che vi frequentate da diversi mesi!

fossi in te aspetterei che si faccia sentire lui, io di certo non chiamerei nè ora nè mai!

 

anche se a dire il vero la penso un po' come Salamandro e lascerei perdere

Link to comment
Share on other sites

A me sembra tutt altro che indeciso.

Ti ha detto che non gli piaci! Che altro deve fare?

 

Se ti piace come amico escici tranquillamente

Altrimenti meglio lasciare perdere.

Link to comment
Share on other sites

Lascialo perdere...

Secondo me dovresti fare il gioco inverso..

Nel senso che dovresti non cercarlo più, per vedere se ti cerca lui..

Se non è così, volta pagina

Link to comment
Share on other sites

Tu non gli interessi, te l'ha detto chiaramente... Ma gli fa piacere averti come amico.
Quindi o ti adegui alla sua esigenza (quindi ti fai passare la cotta) oppure è meglio lasciarlo perdere. 
Tutto dipende da te

Link to comment
Share on other sites

trova un altro più bello che problemi non ha.

notare la citazione della beata Raffa de tutti li froci, please!!!

 

cmq, ha detto che adesso ti richiamerà lui, giusto?

ecco, allora prendilo in parola e aspetta che si faccia vivo.

E se non lo farà..

NEXT!!

Link to comment
Share on other sites

Più che indeciso.. io mi sarei rotto le palle di una persona così anche per il solo "rapporto a senso unico".. ovvero che lo chiami solo tu. 

D'altra parte.. da settembre non è che sono passati così pochi mesi per poter capire qualcosa visto che non c'è mai stato un bacio ;)

Edited by yalen86
Link to comment
Share on other sites

il mio dubbio era soltanto uno..visto che sa che mi piace , perché uscire sempre da soli insieme,,che senso ha..? 

 

Comunque avete ragione voi...cercherò di seguire il vostro consiglio.Grazie a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Per una relazione "non c'è trippa per gatti", ma quello non sarebbe nemmeno un problema.... Però, se avesse tenuto all'amicizia poteva anche risponderti/agire diversamente, ecchecavolo! Magari sarebbe stata pregiudicata ugualmente dall'interesse tuo nei suoi confronti, ma quello sarebbe stato un discorso differente. Detto ciò, penso che tu non abbia colpe (forse solo il non aver letto per bene in anticipo la situazione) e non puoi/devi fare proprio nulla. Se si fa risentire, valuta (ndr io probabilmente non vorrei uscirci più nemmeno "in amicizia"....), per il resto, come dice Bonolis.... "AVANTI UN ALTRO!!!" :-)

Link to comment
Share on other sites

Tu non gli interessi, te l'ha detto chiaramente... Ma gli fa piacere averti come amico.

Quindi o ti adegui alla sua esigenza (quindi ti fai passare la cotta) oppure è meglio lasciarlo perdere. 

Tutto dipende da te

 

Giusto!

Link to comment
Share on other sites

Ma quale indecisione, non gli interessi.

Pace, ne trovi un altro più bello.

Soprattutto quando vai nei locali con i tipi con cui ti frequenti o comunque esci.. Se non scatta il bacio in quell'occasione o serata, è una segnale di disinteresse totale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...