Jump to content

Holaa !


Mamaguana

Recommended Posts

Ciao a tutti !

Mi chiamo Lorenzo, ho 17 anni e questo è il mio primo topic.

Sono italiano, di Firenze, ma vivo in Repubblica Dominicana da tre mesi e qualcosa.

Sono gaaay. Mi sono iscritto perché, non avendo tanta esperienza quanto a relazioni amorose/sessuali ci sono tante cose che avrò il piacere di chiedervi ahah.

 

PIACERE DI CONOSCERVI !

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Oddio ho letto tante storie ma il tuo è il trasferimento più particolare che abbia mai letto!

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto! come mai ti sei trasferito?

Graziee :) Non mi sono trasferito, sono con un programma di interscambio, a luglio purtroppo devo tornare ahahhahaha

Link to comment
Share on other sites

Bravo beato a te! Questi sono scambi culturali altro che andare a prendersi la broncopolmonite in quel cesso di Inghiterra o in stati iceberg tipo Svezia o NOrvegia.

 

Sverna anche per noi, goditi il sole e il mare paradisiaco............e goditi anche il panorama umano che nemmeno quello manca :D

 

Benvenuto

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Come mai particolare ?? ahahah

 

Be sai, ho sentito di molti scambi ma in repubblica domenicana mai! Deve essere fantastastico lì!

Link to comment
Share on other sites

o in stati iceberg tipo Svezia o NOrvegia.

Ma sono posti bellissimi! Non mi farei troppi problemi per il freddo. :rolleyes:

 

Ad ogni modo, benvenuto Lorenzo e buona permanenza. ^_^

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Be sai, ho sentito di molti scambi ma in repubblica domenicana mai! Deve essere fantastastico lì!

Sii è Intercultura, puoi scegliere tra quasi tutti i paesi del mondo (ad eccezione di un quasi tutta l' Africa).. Io amo questo paese :D

Link to comment
Share on other sites

Bravo beato a te! Questi sono scambi culturali altro che andare a prendersi la broncopolmonite in quel cesso di Inghiterra o in stati iceberg tipo Svezia o NOrvegia.

 

Sverna anche per noi, goditi il sole e il mare paradisiaco............e goditi anche il panorama umano che nemmeno quello manca :D

 

Benvenuto

Ahahahahaha guarda sono costretto ad uccidere uno stereotipo, anche io sono partito con l' idea di un dominicano mulatto e unto nella testa. Purtroppo di belli ce n' è uno su 47, credimi ! E poi vabè, lasciamo stare l' omofobia, finchè parliamo di sole e mare e queste cose spettacolari è il paese più bello del mondo, ma sono convinto che se venissero a sapere che sono gay mi brucerebbero su un rogo (mia madre ospitante sarebbe la prima) ahahahhahaahah

Link to comment
Share on other sites

Non distruggermi un mito, poi si sa che i paesi latini sono cattolici e che ci cattolici sono ipocriti, quindi qualcosa ci può uscire fidati! Certo non l'amore della vita..............poi se sono cessi su quello non c'è niente da fare ma no ti prego!

 

Ad ogni modo male che vada un mare simile quando ti ricapita, GODITELA!

Link to comment
Share on other sites

Non distruggermi un mito, poi si sa che i paesi latini sono cattolici e che ci cattolici sono ipocriti, quindi qualcosa ci può uscire fidati! Certo non l'amore della vita..............poi se sono cessi su quello non c'è niente da fare ma no ti prego!

 

Ad ogni modo male che vada un mare simile quando ti ricapita, GODITELA!

AHHAHAHAHAHAHAHA hai ragione dai :D

Link to comment
Share on other sites

 Certo se ci vai nei mesi "estivi"

Io ci andrei tranquillamente anche di inverno; anzi, per me sarebbe ancora meglio: inverno + paese nordico = paradiso terrestre.

Poi sarò io che amo il freddo e i paesaggi invernali. :D

E comunque penso siano posti vivibilissimi anche d'inverno; ho appena visto la temperatura che c'è ad Oslo in questo momento ed è di 2 °C, praticamente la stessa di dove abito io, vicino a Torino (in questo momento 4-5 °C).

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...