Jump to content

Lo odio e lo amo contemporaneamente


Alberto92roma

Recommended Posts

Alberto92roma

Io ho 22 anni e lui ne ha 34, diciamo che lo odio da quando l'ho visto la prima volta, e mi provoca sempre ma lo fa in un modo scherzoso e ci sentiamo spesso su whatsapp, ma abbiamo amici in comune e quindi esco pure con lui circa quattro volte a settimana.

Ho sempre provato attrazione fisica per lui e mi ha anche confessato di essere bisex (di solito non lo dice proprio a nessuno e si finge etero) e io ovviamente gli ho detto di essere gay ma credo lo sapesse già visto che tutti sanno di me. 

Da un po' sento di essere innamorato pazzo di lui, mi ha fatto cadere ai suoi piedi e sembrava già lo sapesse che un giorno perdevo la testa per lui, mi sento così confuso e spiazzato perchè è totalmente diverso dal mio prototipo di uomo ideale..è cosi sicuro di se stesso, bisex, così maschile e diverso da me

qualche giorno fa non ho più resistito e ho fatto l'errore più grande, quello di fare sesso (da passivo) con lui e mi sono già pentito, so che ci prova con due ragazze e lo fa solo per farmi ingelosire ma non si fa così.. sta giocando con i miei sentimenti perchè ha capito che lo amo, e io non so più come comportarmi

mi ha usato e basta? perchè vuole farmi ingelosire? e perchè sta facendo di tutto per farsi confermare che lo amo?

 

 

Link to comment
Share on other sites

se c'è un mezzo intorto con qualcuno, e l'altro si guarda intorno a me girano le balle e ti mando in quel bel posticino.....almeno questo è quello che farei io....che io lo possa amare o meno, a me non fa differenza!

 

qualsiasi motivo per cui lo fa, non cambia le carte in tavola 

Edited by Hawk92
Link to comment
Share on other sites

Questi bisex ci rovinano la reputazione.. Uff.

 

Comunque di certo non ti ama ne vuole una relazione con te.

Se vuole conferme lo puoi sapere solo tu che lo conosci.

Link to comment
Share on other sites

Avete fatto sesso e basta. Di certo non potevi sperare che si innamorasse di te andandoci a letto. Ti era anchesì chiaro fin da subito, ma tu te ne sei fregato e lo hai fatto lo stesso. Come minimo avresti potuto tutelarti mettendoti nell'ottica di vivere questa frequentazione senza nessuna aspettativa... anche perché a conti fatti non pare proprio che ci siano tante aspettative da nutrire.

Link to comment
Share on other sites

"perchè sta facendo di tutto per farsi confermare che lo amo?"

 

per avere la sicurezza di trovarti ancora con le mutande abbassate quando ne avra' voglia 

 

...next!!

Link to comment
Share on other sites

Boh.. Non è che facendo sesso da passivo con lui ti sembrava di fargli un regalo importante quanto un anello al dito e ora "ti brucia" perché lui (come si poteva benissimo evincere prima dell'accaduto) se la spassa con altri?

 

Io diffiderei chiunque si finga etero.. Bisex o gay che sia nella realtà ;)

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

 

qualche giorno fa non ho più resistito e ho fatto l'errore più grande, quello di fare sesso (da passivo) con lui

Chi è stato a proprre l'incontro e quali sono state le modalità?

Link to comment
Share on other sites

Catullo commenterebbe questo post.

 

Ne sono convinto anch'io e direbbe così:

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. (Odio e amo. Per quale motivo io lo faccia, forse ti chiederai.) Nescio, sed fieri sentio et excrucior. (Non lo so, ma sento che accade, e mi tormento.)
Link to comment
Share on other sites

 

Ne sono convinto anch'io e direbbe così:

Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris. (Odio e amo. Per quale motivo io lo faccia, forse ti chiederai.) Nescio, sed fieri sentio et excrucior. (Non lo so, ma sento che accade, e mi tormento.)

 

OT: bella, però la metrica di questa è troppo facile. Io preferisco il De Rerum Natura :) Ogni tanto la mattina appena sveglio mi metto a ripetere l'incipit, nonostante abbia completato le superiori ormai 4 anni fa!

Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

Davvero a leggere certe dinamiche mi pare di trovarmi in mondi paralleli, sul piano della surrealtà.

 

Non credo sia uno sicuro di se stesso ma credo che lui fotte sega di te mi disp ciao.

Link to comment
Share on other sites

OT: bella, però la metrica di questa è troppo facile. Io preferisco il De Rerum Natura :) Ogni tanto la mattina appena sveglio mi metto a ripetere l'incipit, nonostante abbia completato le superiori ormai 4 anni fa!

Off-Topic: Ripetere mnemonicamente versi od altro degli studi classici fatti, è una sorta di deformazione professionale che spesso rimane in chi è stato studente liceale.

Io infatti a volte mi ritrovo a ripetere i paradigmi dei verbi greci e latini. :)

Link to comment
Share on other sites

mi ha usato e basta?

 

Forse sì; però ecco, adesso non ha senso che tu ti lasci andare ad un pericoloso naufragio emotivo (riponiamo Cime Tempestose nel cassetto). Non starci troppo male e non vergognarti dei sentimenti che hai provato per lui: non c'è niente di male ad innamorarsi di qualcuno anche se per lui è stata solo una scopata...cerca di evitarlo, o di trattarlo con cortese indifferenza. Auguri.

 

Come minimo avresti potuto tutelarti mettendoti nell'ottica di vivere questa frequentazione senza nessuna aspettativa...

 

Perdona l'off-topic, ma è così da "finto-realizzati" o "pseudo-avanti" l'idea di tutelarsi...questo ragazzo s'è lasciato andare con una persona che gli piaceva e lo eccita in modo particolare; sarà colpa sua se s'è infatuato? Sono sensibile al tema perché ci son caduto più di una volta e, pur consapevole dell'ingenuità che governa questi meccanismi, sotto sotto solidarizzo coi fragili ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

questo ragazzo s'è lasciato andare con una persona che gli piaceva e lo eccita in modo particolare; sarà colpa sua se s'è infatuato?
L'idea di tutelarsi è totalmente astratta, non funziona mai, la si potrebbe usare però come ipotetico feticcio a cui aggrapparsi per cercare di uscirne indenni dopo aver ceduto pur sapendo di non poter ottenere null'altro che una notte. Ci si arrabatta inzomma...
Link to comment
Share on other sites

Fa come ho fatto io dei tipi che mi piacciono ma più di svuotarsi i coglioni non vogliono... SCOPAMICI, ti diverti e ci stai assieme senza la rogna della relazione o la paura di sentirti in colpa se ti scopi o ti fai scopare da altri ;)

Link to comment
Share on other sites

Alberto92roma

Non riesco a vederlo più come un amico, mi dispiace ma è più forte di me e mi fa malissimo sapere che nel frattempo si scrive con chissà quante ragazze. Cinque giorni fa lo abbiamo fatto in macchina, il giorno dopo gli ho scritto e gli ho fatto qualche domanda, mi ha risposto così "alberto, ma tu da me che cazzo vuoi? io non ti capisco"  

La colpa è solo mia che gli do sempre corda quando dovrei mandarlo semplicemente a quel paese, che poi erano delle semplici domande e lui l'ha presa così male.

Mi farà diventare matto ne sono sicuro

Link to comment
Share on other sites

Immagino che ormai abbia capito che sei innamorato

e che quindi non potete più fare quel sesso senza impegno che lui vorrebbe da te.

 

Tu dovresti dirgli: "Vorrei avere una relazione seria con te."

ma sai benissimo che a lui non interessa.

Link to comment
Share on other sites

Ma ti leggi? Hai 22 anni ma sembri così immaturo. Questo tizio voleva solo scoparti, non prova nessun sentimento per te. Se ti sta bene, continua a farci sesso fin quando non troverai qualcuno che vorrà le tue stesse cose. È tutto molto semplice ;)

Link to comment
Share on other sites

Alberto92roma

Ma ti leggi? Hai 22 anni ma sembri così immaturo. Questo tizio voleva solo scoparti, non prova nessun sentimento per te. Se ti sta bene, continua a farci sesso fin quando non troverai qualcuno che vorrà le tue stesse cose. È tutto molto semplice ;)

È semplice per te scriverlo, perché non ti trovi nella mia situazione, non sei innamorato e non puoi capire come mi sento in questi giorni. Sto passano il periodo più brutto della mia vita per uno che va a fig@ e nel frattempo se ne approfitta perché sono innamorato

Link to comment
Share on other sites

È semplice per te scriverlo, perché non ti trovi nella mia situazione, non sei innamorato e non puoi capire come mi sento in questi giorni. Sto passano il periodo più brutto della mia vita per uno che va a fig@ e nel frattempo se ne approfitta perché sono innamorato

 

 Il periodo più brutto della tua vita? No, davvero? Secondo me dovresti razionalizzare il tutto, forse sarà difficile per te, perché sei offuscato da questo grande amore (...) ma sforzati di farlo, di essere obiettivo. Siamo esseri umani, ci innamoriamo e disinnamoriamo nell'arco di un giorno (Parlo per iperbole). Se ti fa stare così male la situazione, cambia le carte in tavola. In fondo, non è la storia più importante della tua vita, ci sei uscito 2/3 volte e c'hai solo scopato. La mia non è una critica, è solo un consiglio. 

 

ps, il fatto che non mi trova nella tua situazione, è un punto a mio favore. Il fatto che non sia innamorato sta a tuo vantaggio, perché posso darti un consiglio oggettivo, da estraneo ai fatti, alla situazione, alle sensazioni. :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...