Jump to content

Umberto Veronesi: "L'amore omosessuale è più forte"


Fenix73

Recommended Posts

è più forte in base a cosa??? ma si è bevuto il cervello??

l'amore è uno punto e stop, ha mille sfumature e tutto quello che volete, ma che sia più forte solo perchè sono gay, è una cavolata immane!

Link to comment
Share on other sites

Non mi piace l'esagerare da una parte e dall'altra, l'amore gay ha dignità e valore come quello eterosessuale. Punto. Non c'è bisogno di altri slogan. Per il resto concordo sulle adozioni.

Edited by Bad_Romance
Link to comment
Share on other sites

A me pare una gran cavolata: ogni amore è storia a sé, e non credo che quello gay possa o debba essere più forte di quello etero. L'amore è amore, e basta.

Avevo già sentito questa notizia mesi fa, quando uscì, pensando tra me e me che era una stupidaggine. Continuo a farlo anche adesso.

​La non-procreazione non mi sembra un motivo valido per amare "meglio", specie in tempi di adozioni.

Veronesi si occupi di oncologia fin quando ne sarà ancora capace, anziché dire minchiate su cose per le quali neanche ha titolo per parlare.

 

Link to comment
Share on other sites

Il bello è che tutti urlano indignati che Veronesi ritiene fasullo l'amore etero (magari) in realtà non ha mai detto ciò. Ha affermato che l'amore tra persone dello stesso sesso sia molto spesso più vero e più sincero di quello tra persone di sesso diverso in quanto tra le prime non si è condizionati dalla procreazione.

Link to comment
Share on other sites

E' partito dall'ipotesi, secondo me molto limitata, che una coppia etero sta insieme solo per fare e crescere dei figli così come natura comanda mentre due omosessuali stanno insieme senza un vero obiettivo dettato dalla natura (per cui in modo puramente disinteressato).

 

Credo che Veronesi non percepisca la complessità dell'amore umano, etero o omo che sia.....

Link to comment
Share on other sites

non credo che l'amore omosessuale sia più forte di quello etero. Ognuno di noi ama in modo di verso, in misure diverse, ma dipende dalle persone non certo dall'orientamento sessuale.

Link to comment
Share on other sites

non credo che l'amore omosessuale sia più forte di quello etero. Ognuno di noi ama in modo di verso, in misure diverse, ma dipende dalle persone non certo dall'orientamento sessuale.

 

No l'amore gay è più forte, fine.

Link to comment
Share on other sites

Al massimo l'amore omosessuale deve essere più forte, ma ciò non significa che lo sia in sé.

Più forte perché deve andare contro i pregiudizi e le barriere sociali, che dipendono più che altro dal contesto socioculturale in cui si vive (ovvio che ad esempio quello svedese sia molto più aperto rispetto a quello italiano).

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Dopo lo scontro sulle "misure " adesso pure quello su chi ama di più? L'amore è amore non si può misurare quindi neanche confrontare!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...