Jump to content

Ciao a tutti!


mellon95

Recommended Posts

scusate, dev esserci stato un problema di trasmissione del messaggio, perchè ha inviato solo la prima

parola. cmq io sono francesco, sono di Roma, ho 19 anni e sono iscritto al 1º anno di medicina.

Mi sono iscritto qui per conoscere degli amici gay con cui condividere qualcosa, perchè nonostante abbia molti amici faccio fatica a conoscere gente come me, perchè non ne trovo. E anche per tenermi aggiornato su quello che succede e che mi puó riguardare.

Buona giornata a tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto collega! Sul mondo gay forse ne sai più di me ma almeno posso passarti degli appunti ;)

Gi nathlam hí, mellon nin!

Edited by Echelon
Link to comment
Share on other sites

Benvenuto collega! Sul mondo gay forse ne sai più di me ma almeno posso passarti degli appunti ;)

Gi nathlam hí, mellon nin!

guarda sicuramente no, io sono quasi stato gettato un po cosi a caso in questo mondo e mi sembra una giungla. molto piu disorientante del bosco atro :D

Link to comment
Share on other sites

Ciao, benvenuto sul forum :D io sono Antonio

Ciao Antonio ,ray of light è in riferimento all album di madonna? dove , secondo me, ci sono alcune delle sue canzoni piu belle

Link to comment
Share on other sites

Ciao Antonio ,ray of light è in riferimento all album di madonna? dove , secondo me, ci sono alcune delle sue canzoni piu belle

 

aaaaaaaa oh mio dio sì, amo quell'album (ma non è tra i miei preferiti) e amo Madonna alla follia!! <3 <3 <3 anche tu fan della Queen? :3

Link to comment
Share on other sites

aaaaaaaa oh mio dio sì, amo quell'album (ma non è tra i miei preferiti) e amo Madonna alla follia!! <3 <3 <3 anche tu fan della Queen? :3

beh diciamo, amo molto quell album, in particolare frozen e live to tell! a me piace molto il suo personaggio, provocante, liberatorio, scatenato... ma non la seguo molto per la musica

Edited by mellon95
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...