Jump to content

Rapporto lesbo per Keira e Lindsay - Insieme in film sul poeta Dylan Thomas


alek83

Recommended Posts

Riporto da tgcom

 

Keira Knightley e Lindsay Lohan reciteranno in un film, "The best times of our lives", in cui avranno un rapporto omosessuale. La storia è incentrata sull'incidente accaduto al poeta Dylan Thomas e a sua moglie Caitlin. Non si sa ancora fino a che punto si spingerà la relazione tra Keira e Lindsay, ma, considerato che la sceneggiatura è stata scritta dalla signora Knightley, non aspettatevi un vietato ai minori.

 

"The Best Time of Our Lives" è ambientato durante la seconda guerra mondiale ed è la storia di quattro personaggi: il poeta Dylan Thomas, sua moglie Caitlin, l'amica d'infanzia del poeta Vera Phillips - che sarà interpretata dalla Knightley - e suo marito William Killick. La parte affidata a Lindsay sarà invece quella di una giovane madre di nome Clara Bow, il cui successo non riesce a cancellare le ferite d'infanzia.

 

Diretto da John Maybury è stato sceneggiato da Sharman Macdonald, madre della Knightley. Le riprese del film inizieranno la prossima primavera.

 

La Lohan si è detta molto eccitata all'idea del film e dello strano rapporto che intratterrà sul set con la collega: "Keira è più vecchia di me -  ha detto - , ma ha qualcosa di misteriosamente ambiguo abita in lei". Nonostante questo ha però confermato che il suo progetto numero uno rimane sposarsi entro i trent'anni. Con un uomo ovviamente.

 

 

La notizia tragica è l'attenzione quasi focale sul fatto che le due attrici mostrino un rapporto sessuale lesbo o meno. :P

Link to comment
Share on other sites

Keira mi va bene......Lindsay no...per niente....

 

La Lohan si è detta molto eccitata all'idea del film e dello strano rapporto che intratterrà sul set con la collega
  :D :P

 

già questo dice tutto....

Link to comment
Share on other sites

alysonmichelle

Ma la Lohan che c'azzecca? E' un attrice? Ma io non so, Keira quando fa di sti progetti ce pensa oppure è solo un butta su di roba? E poi neanche dire che è un bel vedere la Lohan, almeno se te vuoi fà na donna coprendo il tutto con la scusa del film pigliate una meglio.

 

 

Ah comunque è fonte tg.com quindi non del tutto una garanzia :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...