Jump to content

Barbara d'Urso sospesa dalla Mediaset


Rotwang

Recommended Posts

La denuncia dell'Ordine dei giornalisti ha scosso i vertici della Mediaset che hanno sospeso per un mese le trasmissioni di Barbara d'Urso. Pomeriggio 5 e Domenica Live potrebbero tornare in onda tra un mese se tutto va bene, ma l'accusa di esercizio abusivo della professione giornalistica è stata presentata a Milano quanto a Roma. Finalmente la d'Urso viene punita!  :music:

Link to comment
Share on other sites

Mah alla fine sarà una vacanza di natale anticipata ... che razza di sospensione è.

 

Io la toglierei definitivamente. Si spaccia per giornalista e fa di quelle domande che sono imbarazzanti. Prima parla di un morto e poi ride per una delle sue amichette rifatte che portano i loro figli in bella vista. Forse va proprio avanti per il fatto di essere ridicola....in effetti fa ridere.

Link to comment
Share on other sites

L'italia non fa nessun passo avanti; non l'hanno punita mica gli italiani, anzi, fosse per loro vedremmo manifestazioni come fu per la chiusura di rete 4 anni fa.

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Se vi sentisse mia nonna parlar male della Barbara....saresti morti :D

Meglio la mia che si guarda come tempesta d'amore xd

Link to comment
Share on other sites

Meglio la mia che si guarda come tempesta d'amore xd

Mia nonna ha abbandonato le "puntate" (così chiama lei le soap xD) in favore di programmi di approfondimento tipo Quarto Grado (l'unica cosa in grado di non farla andare a letto alle 22), Pomeriggio 5, Domenica live, ecc ecc :D

 

Praticamente fra poco la prenderanno in polizia come consulente alla bellezza di 84 anni se continua cosi :D

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Mia nonna ha abbandonato le "puntate" (così chiama lei le soap xD) in favore di programmi di approfondimento tipo Quarto Grado (l'unica cosa in grado di non farla andare a letto alle 22), Pomeriggio 5, Domenica live, ecc ecc :D

 

Praticamente fra poco la prenderanno in polizia come consulente alla bellezza di 84 anni se continua cosi :D

ahahah sto male ahahah, la mia guarda tempesta d'amore ma a volte la trama è davvero complessa e non riesce a starci dietro

Link to comment
Share on other sites

ahahah sto male ahahah, la mia guarda tempesta d'amore ma a volte la trama è davvero complessa e non riesce a starci dietro

E il Segreto no? L'altro giorno era tutta scandalizzata per non so quale avvenimento .D

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

E il Segreto no? L'altro giorno era tutta scandalizzata per non so quale avvenimento .D

Sì !! poi lo segue anche in spagnolo che lo capisce perchè assomiglia al dialetto veneto e lombardo ahahah

Link to comment
Share on other sites

Sì !! poi lo segue anche in spagnolo che lo capisce perchè assomiglia al dialetto veneto e lombardo ahahah

Fantastica, è la numero uno :D

 

Mia nonna invece la odia la D'urso ahaha cmq ho il timore che c'è la ritroveremo di nuovo tra i piedi fra un po' 

Ovvio, passate le feste ri-appare di sicuro! Se non proprio per capodanno a fare il count down :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...