Jump to content

Ciao, gamer di milano


Icewind

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho trovato per caso il forum cercando giocatori di lol, be ora sono qui e leggerò un po tutto.

Sono appassionato di videogame, fumetti e gdr, un nerd in poce parole. :)

Edited by Icewind
Link to comment
Share on other sites

Il nome è un riferimento ai videogiochi Icewind Dale? ^.^

 

esatto e da li mi sono fato mio il nick, i giocatori delle comunità grd mi chiamano Ice, anche ai raduni, hahaha i nerd.

Link to comment
Share on other sites

che bello!

e il tuo preferito? XD

preferito dei saint o preferito dei film? :-P

 

sicuramente la prima serie, quella del santuario la preferisco, anche se la grafica di lost canvas è veramente bella.

la serie omega la sto guardando, solo perchè guardo tutto a prescindere, ma non mi fa impazzire. 

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

preferito dei saint o preferito dei film? :-P

 

sicuramente la prima serie, quella del santuario la preferisco, anche se la grafica di lost canvas è veramente bella. la serie omega la sto guardando, solo perchè guardo tutto a prescindere, ma non mi fa impazzire.

 

io preferisco il Santuario e la saga di Hades!

e adoro il Lost Canvas! *___*

 

cmq parlavo dei Saint :D

Link to comment
Share on other sites

Io gioco a league! Se vuoi aggiungermi cerca GishkiSoulMirror.

Magari sei abbastanza vecchio per aver giocato anche ad Unreal, no? :D

P.S.: Benvenuto! 

Link to comment
Share on other sites

Umm questo un' po mi copia...

 

Io comunque sono piu hold style (D&D cartaceo per intenderci) e sono io quello chiamato Ice (Negli MMO)

 :) D&D ci sto ancora giocando, una sessione al mese, siamo tutti piu grandi e le rispettive mogli/compagni/figli ci portano via un po piu  tempo, ma si continua.

 

 

Io gioco a league! Se vuoi aggiungermi cerca GishkiSoulMirror.

Magari sei abbastanza vecchio per aver giocato anche ad Unreal, no? :D

P.S.: Benvenuto! 

ovvio che ho giocato a unreal :)

 

ti ho aggiunto ora su LOL

 

io preferisco il Santuario e la saga di Hades!

e adoro il Lost Canvas! *___*

 

cmq parlavo dei Saint :D

Virgo in testa a tutti, è un dio in terra, poi c'è Leo *_*

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Ma sono io che sono un 16enne atipico che non guarda anime, non legge manga e non gioca a lol...oppure siete voi che siete un pelo ossessionati? o.O

Khiva Anch'io mi unisco alla categoria dei 16enni che non leggono manga e non giocano!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
Ma sono io che sono un 16enne atipico che non guarda anime, non legge manga e non gioca a lol...oppure siete voi che siete un pelo ossessionati? o.O

 

ora che ho trovato uno a cui piace Saint Seiya... zitto e accuccia :asd:

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere che la popolazione nerdica di questo forum, già abbondantemente presente, si accresca ulteriormente. :nyam:

A videogiochi come stai messo? Io sono un fan della saga PoP, Soul Reaver e mi sto mettendo in paro con Assassin's creed

Link to comment
Share on other sites

Mi fa piacere che la popolazione nerdica di questo forum, già abbondantemente presente, si accresca ulteriormente. :nyam:

A videogiochi come stai messo? Io sono un fan della saga PoP, Soul Reaver e mi sto mettendo in paro con 

 

Assassin's creed mancano gli ultimi due, gli altri che hai citato mai giocati, anche se Soul Reaver lo visto da un mio amico.

Link to comment
Share on other sites

@Icewind Con Assassin's Cred sono molto più indietro di te ma solo perche ho il PC vecchio e non li supporta. Se riesco a mettere i soldi da parte l'opzione Xbox si fa sempre più concreta :gaming:

PoP te lo consiglio, specialmente Wairrior Within che ha delle atmosfere molto dark il tutto condito con una colonna sonora metal niente male; peccato che il doppiaggio del protagonista affidato a Gabriel Garko faccia pena!

 

P.S. Adoro anche Saint Seiya e i miei Gold Saint preferiti sono Saga dei Gemelli (che guarda caso è anche il mio segno) e Camus di Acquario

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

P.S. Adoro anche Saint Seiya e i miei Gold Saint preferiti sono Saga dei Gemelli (che guarda caso è anche il mio segno) e Camus di Acquario

 

non potevi farmelo notare nel tuo post? :(

 

finalmente non sono l'unico fan ahahah

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...