Jump to content

Non capisco se ci è o ci fa....


Lunaris

Recommended Posts

Allora innanzi tutto mi presento dicendo che ho 18 anni e frequento la quinta superiore di un liceo classico. É proprio di un mio compagno di classe che vorrei parlare. Per essere sinceri i primi 2 anni non ci siamo interessati molto l'uno dell'altro...almeno io non pensavo nemmeno di instaurare un rapporto di amicizia con lui perché mi sembrava troppo immaturo (per quanto possa esserlo un ragazzo di 14) ma dal terzo anno ci siamo avvicinati molto...era diventato un po' più interessante e meno infantile. A dir la verità ha iniziato lui a parlarmi e io sono uno che da confidenza subito. Avevo notato che comunque durante le lezioni certe volte mi fissava e non riuscivo a capire (e tutt'ora non capisco) perché. Ora che siamo al quinto il rapporto è ancora più confidenziale solo che da parte mia é nato un "interesse" verso di lui anche perché ho accettato da poco la mia omosessualità è quindi non ho alcun timore a dire a me stesso che lui mi piace e che sento che mi sto innamorando. Il problema é che non riesco a capire la sua di sessualità. Apparentemente sembra un etero ma ovviamente so che l'atteggiamento più o meno maschile non è una prova inequivocabile (io per primo non sono effemminato). volevo concludere dicendo che spesso con alcuni suoi amici più cari che conosce dalle medie ha dei comportamenti molto ambigui, li abbraccia e certe volte li bacia sulla guancia (cosa che non molti ragazzi fanno con disinvoltura) e ciò mi fa insospettare molto. Oggi parlando non ho ben capito se mi ha detto "mi piaci"! C era confusione è quando gli ho chiesto di ripetere mi ha risposto "no niente, niente"....che cosa devo fare? :(

Link to comment
Share on other sites

e credi che qualcuno del forum possa dirti se lui è gay o etero ?   :swoon:

no volevo soltanto dei consigli su come comportarmi con lui...magari su come introdurre l'argomento senza che lui capisca che mi piace
Link to comment
Share on other sites

 

 

che cosa devo fare?
 

 

io ti consiglierei di cercare di diventare più amico di lui e pian piano capirai di più.

 

se lui è gay però uno dei due deve esporsi per primo altrimenti nessuno sa se anche l'altro è gay.

Link to comment
Share on other sites

Secondo te è troppo rischioso affrontare esplicitamente il discorso sessualità (non dico che devi fare co)?

 

Visto che siete amici in confidenza e che come dici non ha paura di dare abbracci / baci sulla guancia ad altri ragazzi, almeno

Edited by Shell
Link to comment
Share on other sites

no volevo soltanto dei consigli su come comportarmi con lui...magari su come introdurre l'argomento senza che lui capisca che mi piace

Io invece direi proprio di farglielo capire che ti piace!

Invitalo al pub da soli o a mangiare cinese o cose cosî

E digli che ti piace e via il dente via il dolore..

Link to comment
Share on other sites

Io invece direi proprio di farglielo capire che ti piace!

Invitalo al pub da soli o a mangiare cinese o cose cosî

E digli che ti piace e via il dente via il dolore..

Guarda alcune volte vorrei proprio fare così ma sono frenato dal fatto che non ho ancora fatto coming out con la mia classe e la maggior parte dei miei amici...non vorrei che poi dopo la mia confessione decidesse di raccontarlo in giro...nella mia stessa scuola c'è pure mia sorella e se lo venisse a sapere non so come reagirebbe, per non parlare dei miei genitori.
Link to comment
Share on other sites

Allora non dirglielo.. Peró non vedo come tu possa dichiararti

Se non glielo dici.. Magari anche lui sta facendo questo discorso

Ma se siete buoni amici in teoria non dovrebbe dirlo a nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Guarda alcune volte vorrei proprio fare così ma sono frenato dal fatto che non ho ancora fatto coming out con la mia classe e la maggior parte dei miei amici...non vorrei che poi dopo la mia confessione decidesse di raccontarlo in giro...nella mia stessa scuola c'è pure mia sorella e se lo venisse a sapere non so come reagirebbe, per non parlare dei miei genitori.

Ho affrontato un problema "simile" poco tempo fa...un compagno di classe etero scopre l'omosessualità dell'altro e lo sbandiera a tutta la classe, con tutte le conseguenze del caso. Però questo etero non era il suo "amato", ma solo un compagno di classe, quindi se siete buoni amici questa cosa non dovrebbe succedere...prova a farglielo capire.  

Link to comment
Share on other sites

Ho affrontato un problema "simile" poco tempo fa...un compagno di classe etero scopre l'omosessualità dell'altro e lo sbandiera a tutta la classe, con tutte le conseguenze del caso. Però questo etero non era il suo "amato", ma solo un compagno di classe, quindi se siete buoni amici questa cosa non dovrebbe succedere...prova a farglielo capire.  

 

Questo compagno di classe etero è stato proprio uno STR....................!

Per quanto riguarda il tuo problema lunaris, procedi con cautela. Col tempo cerca di capire il suo orientamento. E poi procedi di conseguenza. Tanta cautela la devi a te stesso, viste le particolarità dell'ambiente scolastico, dove anche tua sorella si trova, e le tue relative prudenze ecc....

Link to comment
Share on other sites

Aggiornamento...ieri sono andato alla sua festa di compleanno e dopo aver bevuto un po' si è avvicinato un paio di volte e mi ha abbracciato molto affettuosamente. Alla fine della festa quando sono andato a salutarlo mi ha guardato negli occhi per alcuni minuti tanto che alcuni miei compagni si sono un po' straniti. Allora io l'ho abbracciato e lui mi ha sussurrato "ti voglio bene, a domani".... Niente, io avevo una tachicardia in atto xD

Link to comment
Share on other sites

O mio dio che cosa carina *^* ! Sembra la trama di uno yaoi!!!! Comunque penso che lui provi qualcosa molto di più di "ti voglio bene" se ti ha guardato intensamente negli occhi dovresti accorgertene anche tu! :D [CHE COSA CARINAAAAA >^<]

Casomai qualche volta se vi trovate da soli ,o comunque uscite insieme, prova a baciarlo *^*, credo non te ne pentirai e saprai pure se lui ricambia o no. Ci riuscirai, credo in te C': <3 . [OMG mi piacciono queste storie *^*] Tienici aggiornati . GANBATTEEEE ONII-CHANNNNNNNNNNNNNN <3 C:

Edited by andryblu
Link to comment
Share on other sites

O mio dio che cosa carina *^* ! Sembra la trama di uno yaoi!!!! Comunque penso che lui provi qualcosa molto di più di "ti voglio bene" se ti ha guardato intensamente negli occhi dovresti accorgertene anche tu! :D [CHE COSA CARINAAAAA >^<]

Casomai qualche volta se vi trovate da soli ,o comunque uscite insieme, prova a baciarlo *^*, credo non te ne pentirai e saprai pure se lui ricambia o no. Ci riuscirai, credo in te C': <3 . [OMG mi piacciono queste storie *^*] Tienici aggiornati . GANBATTEEEE ONII-CHANNNNNNNNNNNNNN <3 C:

ARIGATOOO Ahahaha vediamo cosa succede in questi giorni..
Link to comment
Share on other sites

angoloinstanza

questo topic così yaoi...

 

l'amico etero o semplicemente ti vuole bene o forse altro. Tuttavia da questo stallo non si può uscire in quanto tu hai appena accettato la tua omosessualità ma non hai intenzione alcuna di farti sgamare.

Quindi semplicemente non devi fare un bel niente :) 

Link to comment
Share on other sites

Hai un metodo abbastanza efficace per capirlo:

 

Invitalo a casa tua per vedere un film

Dovete essere solo voi due

Mentre lo guardate lo abbracci o lo coccoli

Vedi come reagisce

Se va bene prova a baciarlo sulla guancia o sul collo

 

 

Cioé cosí cavolo lo dovresti capire..

E se se ne esce con frasi tipo "oh cazzo fai sei frocio?"

O stronzate simili puoi tranquillamente dire

"io sinceramente mi stavo solo rilassando ma se ti turba cosí tanto

Mi sa che il frocio sei tu!" Comunque non credo reagirá mai cosí..

 

Buona fortuna!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ultimamente ci siamo allontanati...dopo la festa è partito per un paio di giorni e al suo ritorno non abbiamo parlato molto. Forse quello che si è allontanato di più sono stato io, lui scherza come sempre ma io non riesci più a scherzare con lui. Ogni volta che lo vedo mi fa male il cuore, forse perché penso che non succederà mai niente. Ora siamo in vacanza, forse ci incontreremo a una serata di gioco. Boh, vedremo come andrà

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...