Jump to content

Appena arrivato dalla Toscana...


bluelake

Recommended Posts

un saluto a tutti  :D sono daniele, 30 anni, toscano di Monsummano (vicino a Montecatini), impiegato addetto ai clienti esteri per una ditta di articoli per la pulizia casalinga... poi boh, se c'è altro che vi interessa chiedete, altrimenti di nuovo ciao  :P

Link to comment
Share on other sites

Ciao daniele, benvenuto.

 

Cosa ci porti dalla toscana? Spero che lo scopriremo presto con i tuoi post. Perchè non ci parli anche dei tuoi interessi?

Link to comment
Share on other sites

Ciao daniele, benvenuto.

 

Cosa ci porti dalla toscana? Spero che lo scopriremo presto con i tuoi post. Perchè non ci parli anche dei tuoi interessi?

uhm... cosa vi porto... una bistecca, du' brigidini e un po' di panforte vanno bene?  :P

I miei interessi sono parecchi, sintetizzando: canto in un gruppo rock di cover anni 70-80-90, ascolto musica di ogni genere, mi piace stare al pc e occuparmi di tremila cose, sono appassionato del mondo della radio e dei mass-media in generale, andare in giro con gli amici, e se mai ne avrò di nuovo uno dedicarmi al mio ragazzo  :D

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto Daniele!  :P

 

Mi piace molto come nome, solitamente è associato a delle belle figure. E' molto interessanti che tu canti. Anche io ho sempre desiderato farlo, ma non ho la materia prima.

Link to comment
Share on other sites

Benarrivato  :D spero tutto bene il viaggio  :P eheh

Ho letto che canti... che bello, anche a me piacerebbe... ma se ci provo sembro un gatto con la coda stretta nella porta..!  :D

Link to comment
Share on other sites

il gatto incastrato nella porta riesce bene anche a me... specie quando facciamo "With or without you" degli U2 e becco male gli acuti di Bono a metà canzoneoops.gif

Link to comment
Share on other sites

Daniele, mi manca la voce. Ciononostante io canto comunque a casa mentre ascolto la musica. E' quasi un bisogno mio fisiologico quanto la musica stessa. Chissene se ai miei si rompono i timpani.

With or without you ho provato a cantarla, ma i risultati sono stati tutto fuorché buoni.

Link to comment
Share on other sites

uhm, vampire... se quando ascolti la musica canti comunque significa che perlomeno un po' di intonazione ce l'hai, il che non è poco... son parecchi i cantanti che di voce ne hanno pochina (anche se sul disco poi son tutti bravi... pure Linus di Radio Deejay che è stonato come una campana, grazie alle macchinette ha fatto una canzone due anni fa  :D:D

 

ah, mi ero dimenticato che se qualcuno volesse guardare la mia brutta faccia, nella signature ho messo il link al profilo che ho su gay.tv, così non ingolfo troppo il forum  :P

Link to comment
Share on other sites

se lo dici te... io son stato con due ragazzi che dicevano entrambi di essere stonatissimi e non c'era verso di fargli cantare nemmeno un coro da stadio... il primo lo era davvero, mentre con il secondo ho fatto il bastardo e l'ho beccato una volta quasi di nascosto mentre cantava "my immortal", e non era per niente stonato, anzi... solo che si era convinto di non essere bravo come gli altri e quindi nascondeva questa sua dote...

Link to comment
Share on other sites

Irish!!! se sei anche su hwu devi dirmi che nick usi però :zzz:

 

grazie Rei, ho notato che la media di età è piuttosto bassa... ma non è un male, meglio un diciottenne intelligente che un trentacinquenne scemo :cool:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...