Jump to content

C'è qualcuno di questo gruppo che fa parte di un'associazione a Roma


lu95

Recommended Posts

Ho bisogno di conoscere persone gay con cui uscire, parlare, consigliarmi, confrontarmi. Non ho amici gay. Non sono di Roma ma mi sono trasferito da poco per frequentare l'università.

Mi sento solo.

Link to comment
Share on other sites

@Rotwang

non dare false indicazioni, che i miei contatti sono a Milano xD

@lu95

Prova a contattare il mario mieli, l'arcigay giovani o il Gay Center. Se non sbaglio l'ultimo è il più vivo, ma non ne so molto... se non mi ricordo male qualche utente ne fa parte

Spulcia anche nelle sezioni più adatte come "incontri GLBT" e quella relativa al Mieli

Link to comment
Share on other sites

 

l'arcigay giovani e il gay center sono la stessa cosa in pratica. I due gruppi giovani, del mieli e del gay center, sono piuttosto diversi da quel poco che ho visto passandoci qualche volta, ma comunque frequentati da circa una trentina di ragazzi (e pochissime ragazze) tra i 17 e i 30 anni. Passa da entrambe le associazioni, fra l'altro sono in giorni diversi, e puoi seguire entrambi i gruppi come fanno alcuni. Ti troverai bene sicuramente, i volontari sono molto simpatici e disponibili. Non sono d'accordo sul fatto che l'arci sia più attiva, fanno cose diverse e gestiscono i gruppi in modo diverso, questo sì. Da quel che ho capito il mieli organizza il roma pride, e la serata lgbt storica di Roma. In entrambi i gruppi si esce insieme il week end. Poi di gruppi e associazioni lgbt ce ne sono molti altri, ma queste due hanno un gruppo specificatamente per i ragazzi dai 16 anni in su.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...