Jump to content

Storia di un nuovo iscritto


lu95

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho 19 anni e sono nuovo. Sono gay, vivo a Roma e da poco ho accettato di essere gay. Prima di ora l'ho sempre saputo ma stentavo a crederci, preferivo negarlo a me stesso.

Non ho mai avuto una relazione amorosa, alle superiori ero il classico sfigatello secchione che nessuno si filava. Inoltre sono stato obeso fino a 16 anni e quindi oggetto di derisione da parte dei compagni di classe finché non ho deciso di fare qualcosa per rimediare a questa situazione. Mi sono messo con impegno a dieta, ho fatto sport e sono riuscito a perdere più di 40 chili. La mia vita però è cambiata veramente solo quest'anno, con l'inizio dell'università. Adesso ho degli amici ma nessun amico gay con cui confrontarmi. Non l'ho ancora detto ai miei genitori e nemmeno ai miei nuovi amici. Voglio aspettare ancora un po' e non so neanche come la prenderebbero. Per il momento ho deciso di iscrivermi in questo forum con la speranza di conoscere qualche persona simile a me con cui condividere idee e riflessioni ma soprattutto con cui confrontarmi e poi perché no potrebbe anche nascere qualcosa di più grande di un'amicizia.

Caratterialmente sono un tipo riservato, timido, però se trovo delle persone con cui mi trovo a mio agio sono anche simpatico, altruista, sensibile. Mi piace molto leggere, ascoltare musica, scrivere e viaggiare. Non frequento chat o locali gay perché non me ne hanno parlato molto bene quindi non ho idea di come conoscere gente.

Spero di non avervi annoiato.

Edited by lu95
Link to comment
Share on other sites

ciao, benvenuto.

 

forse potresti informarti su gruppi di giovani gay nel posto dove abiti e provare ad andarci. roma avrà forse diversi gruppi per giovani gay nei vari arcigay, gruppo di mario mieli,...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

ciao,

potresti provare a frequentare come ti hanno consigliato il gay center di roma dove c'è il gruppo giovani e vedere come ti trovi.Purtroppo  a parte luoghi come il lavoro,l'università le chat e le solite app sono i metodi piu diretti per provare a fare conoscenza.Nessuno ti spinge ovviamente in quella direzione se è una cosa che ti mette a disagio ma io ragionerei sul fatto che gli stessi che trovi in queste fantomatiche app sono anche coloro che trovi nel luoghi pubbici,nelle associazioni.Non bisogna fare di tutt l'erba un fascio quindi pensaci su

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...