Jump to content

cosa fare?


99azA

Recommended Posts

Buonasera a tutti.. sono nuova, appena iscritta! Ho avuto un po’ di tempo per leggere qualcosina dei vostri racconti e ho voluto anche io raccontare un pezzo della mia storia.. in particolar modo quella che in questo periodo mi sta facendo star male davvero! Inizio col dirvi che al contrario di molti di voi, io non ho una fidanzata e soffro molto per un amore non corrissposto.. 6 anni fa ho conosciuto una ragazza, stessa scuola, stessa classe.. non andavamo molto d’accordo, anzi cazzo quanto ci odiavamo!! Al terzo anno di scuola superiore abbiamo inziato a legare.. messaggiavamo dalla mattina alla sera e lei sapeva del fatto che fossi omosessuale ma non le creava nessun problema.. era di una dolcezza unica! Credetemi la prima ragazza eterosessuale che non mi faceva sentire il peso del mio piccolo ma grande “problema”.. purtroppo però tutte le cose belle finiscono sempre.. per carità non è finita la nostra amicizia ma il problema è che è soltanto questo, un’amicizia! sono diventata la sua migliore amica e lei la mia.. ma forse sbaglio ma ho come l’impressione che essendo io omosessuale, non potrò mai avere un’amica.. mi affeziono decisamente troppo! Iniziai a diventare troppo ossessiva, gelosa, morbosa.. eh sì, mi ero proprio innamorata!! Non sopportavo il fatto che messaggiava con qualcuno, problema tutt’ora attuale. quando la vedo online su whatsApp e non messaggia con me, mi sento come se avessi qualcosa nello stomaco.. come se mi avessero preso a pugni! Le confessai del mio sentimento nei suoi confronti, ma per lei la cosa non rappresentò uno scandalo. Rimane vicino a me in ogni situazione, è stata molto comprensiva anche se ormai il nostro rapporto sembra essersi un po’ rovinato… non esistono più le frasi dolci di una volta.. dolcezza rara quando si tratta di me, la usa solo per mandarmi gli auguri del compleanno! E non gliene faccio una colpa.. adesso però, a quasi 3 anni dalla nostra amicizia, non so come andare avanti! Soffro troppo per questa situazione.. lei fa finta di niente ma io non ce la faccio a continuare.. mi racconta sempre di un ragazzo che vuole troppo ma che purtroppo non può avere perché lui non la caca manco di striscio e io sto male sempre di più perché se al posto di sto coglione ci fossi stata io, l’avrei trattata da regina!! Tutti i miei amici mi dicono di voltare pagina, di dimenticarla, di cercare qualcun altro.. ma io non riesco a trovare nessuno che me la faccia dimenticare.. penso non sia giusto usare qualcuno per dimenticare una ragazza, ma sembra l’unica soluzione! Non posso non cercarla più perché al solo pensiero che non la avrò più accanto, impazzisco!! E senza di me che farà? Non posso sopportare il fatto di non sapere se farà qualcosa con qualcuno.. giuro ci morirei!! Cazzo ma poi quanto è bella.. il suo fisico, gli occhi, le labbra, il suo profumo.. per non parlare del sorriso…. Mi fa cascare malata!! Sono davvero in una brutta situazione.. lei è il mio primo pensiero, rinuncerei a qualsiasi cosa pur di non farle mancare niente.. e per arrivare a confidarmi in questo forum, sto veramente male!! Non per qualcosa, ma solitamente non racconto le mie cose a chiunque.. sono una persona molto riservata. Cerco nuovi consigli dai soliti, “dimenticala e vai avanti”..

Grazie per aver letto la mia storia…

Link to comment
Share on other sites

E scusa, che consigli vorresti?

Se non te la da, non te la da! Sai quanti nerd nella tua situazione!

 

Pure io anni e anni fa mi innamorai della mia migliore amica

Solo che quando mi dichiarai inizió a fare la stronza con me

E si ruppe il legame e tutto.. Vi rimasi molto male per molti mesi

Ma poi visto che non potevo stare con lei decisi di dimenticarla

E certo ci vuole tempo ma poi passa tutto! ;)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Pure io anni e anni fa mi innamorai della mia migliore amica Solo che quando mi dichiarai inizió a fare la stronza con me E si ruppe il legame e tutto..

stessa storia per me, identica. Fortuna che poi ho scoperto che mi spiacevano (anche) i ragazzi! 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...