Jump to content

che noia, che barba - che barba che noia...


freedog

Recommended Posts

Angiolino Jolie stamattina dixit:

"Ho tantissimi amici omosessuali, li frequento, ci esco a cena e non ho certo pregiudizi. Ma la legge italiana non prevede matrimoni tra omosessuali ed io da ministro dell'Interno la faccio rispettare". Lo dice il titolare del Viminale Angelino Alfano a Radio Anch'io. "Altrimenti sarebbe come se io permettessi a un sindaco di registrare il matrimonio di uomo con più donne, che in Italia non è lecito. Se il Parlamento cambierà la legge e consentirà i matrimoni tra omosessuali, io farò rispettare la legge".

[ANSA - 27 novembre 2014 - 10:50]

 

Ma solo io non ne posso più de sti tromboni che "ho tanti -ma tanti tanti- amici gay epperò bla bla bla"???

Che poi ce n'avessero fatto conoscere uno na mezza volta!!!

 

O sti fantomatici "amici gay" si vergognano di farsi vedere in giro con gentaglia de sta risma?

Link to comment
Share on other sites

OT:

 

secondo voi alfanino ci sarà ancora dopo le prossime elezioni o farà la fine di fini ?

 

se scompare il problema è risolto.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Angiolino Jolie stamattina dixit:

"Ho tantissimi amici omosessuali, li frequento, ci esco a cena e non ho certo pregiudizi. Ma la legge italiana non prevede matrimoni tra omosessuali ed io da ministro dell'Interno la faccio rispettare". Lo dice il titolare del Viminale Angelino Alfano a Radio Anch'io. "Altrimenti sarebbe come se io permettessi a un sindaco di registrare il matrimonio di uomo con più donne, che in Italia non è lecito. Se il Parlamento cambierà la legge e consentirà i matrimoni tra omosessuali, io farò rispettare la legge".

[ANSA - 27 novembre 2014 - 10:50]

 

Ma solo io non ne posso più de sti tromboni che "ho tanti -ma tanti tanti- amici gay epperò bla bla bla"???

Che poi ce n'avessero fatto conoscere uno na mezza volta!!!

 

O sti fantomatici "amici gay" si vergognano di farsi vedere in giro con gentaglia de sta risma?

Si sarà fatto spompinare nel cesso di qualche autogrill. Saranno quelle le sue conoscenze.

Link to comment
Share on other sites

No, ma più che altro, che razza di problemi deve avere un gay per uscire a cena con Alfano?!?

Io ci uscirei per andarci a letto, scattare qualche foto e smerdarlo. Chiamami pazzo, ma lo farei.

Link to comment
Share on other sites

Io ci uscirei per andarci a letto, scattare qualche foto e smerdarlo. Chiamami pazzo, ma lo farei.

mah.. ci vorrebbe un gran bello stomaco però!

io non ci andrei manco se mi pagassero per farmelo!!

Link to comment
Share on other sites

mah.. ci vorrebbe un gran bello stomaco però!

io non ci andrei manco se mi pagassero per farmelo!!

ahahhahah lo so che è bruttissimo, ma sarebbe un sacrificio per una giusta causa.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Io ci uscirei per andarci a letto

 

Questa immagine resterà nei miei peggiori incubi XD Angelino fa ribrezzo vestito, non oso immaginare nudo e in atteggiamento libidinoso 

Link to comment
Share on other sites

Questa immagine resterà nei miei peggiori incubi XD Angelino fa ribrezzo vestito, non oso immaginare nudo e in atteggiamento libidinoso 

Stappa una bottiglia di vodka ed anche il più cesso degli alfani diventa un bell'uomo.

Link to comment
Share on other sites

Andare a letto con Alfano? (Che poi anagrammando il suo nome esce tipo "Fagiano nell'ano") Anche con la vodka.. brrrrr :S 

Io non credo che faccia ancora la fine di Fini purtroppo.. Perché a destra ormai o c'è lui o c'è Salvini (a parte Renzi). 
Già Fini mi sembrava più sensato e le sue aperture in tema di diritti civili le aveva fatte se non sbaglio.. 

Alfano è solo un "leccaciufole" cattolico che ha pensato bene di fare una politica cattolica in quanto non c'è nessun altro che la sta facendo così "apertamente" (Casini è finito.. Berlusconi pure.. la Lega fra madonne qua e madonne là non sembrano molto cattolici.. gli altri invece parlano di politiche laiche ma poi baciano il culo ai vescovi). 
 

Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Guarda Alfano, ho tanti amici etero, ci vado in giro assieme, non li discrimino e li accetto cosi come sono ma un etero che dice così tante cazzate come te stento a trovarlo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...