Jump to content

Co coi vicini


lizboa28

Recommended Posts

Prossimamente il mio ragazzo verrà a vivere da me... premetto che i miei vicini lo hanno già visto più volte gironzolare per il palazzo e probabilmente sospettano anche qualcosa. Nonostante ciò, dato l'esiguo numero di condomini unito al fatto che abito in un piccolo paese che non è comunque il mio d'origine (provengo da una città limitrofa, ma alla fine è come se abitassi in un'estensione di quest'ultima data la vicinanza alla mia attuale di residenza) ho un po di timore nel fare C.O. I miei vicini, come se non bastasse, hanno anche dei bambini piccoli ed in genere si sa, le famiglie sono iperprotettivo verso questi ultimi, specialmente quando si tratta di "preservare" il loro orientamento sessuale nascondendo loro delle realtà che sono a volte più evidenti e vicine a noi stessi di quanto si vorrebbe.

 

Cosa ne pensate? State vivendo anche voi situazioni simili?

 

 

 - Inviato dal mio iPhone iOS 7.1.2 utilizzando Tapatalk - 

Link to comment
Share on other sites

Io penso che devi vivere la tua vita tranquillamente, senza badare troppo ai vicini..

Tanto Etero o Gay ti parleranno dietro cmq..

 

Io non ho mai convissuto, però onesto coi vicini sono sempre andato daccordo.

Anche se so, che molte volte fanno come le bandiere, a te fanno una faccia e poi molte volte te la fanno dietro..

 

Ora sei in un bel periodo, la convivenza è un passo molto importante, e non sempre semplice.

Ovvio che i vicini, faranno uno + uno e se tu ancora non sei dichiarato, questo sarà un modo indiretto per farlo..

 

Da me, vivono una coppia di ragazzi gay.

Io onesto, non ho mai sentito nessuno parlare male di loro, anzi, sono ben integrati nella vita di condominio.

Ovvio però, che in molti miei vicini, molte volte mi dicono: ma quei due li convivono? ma poi finisce li..

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che uno dei miei vicini è "amico" o comunque conosce uno dei mie colleghi di lavoro ed ho paura che le voci, prima o poi, inizino a circolare anche in ambiente lavorativo. A casa e con gli amici sono dichiarato, ma con i colleghi di lavoro no!!! Probabilmente a livello caratteriale sono una di quelle persone che si fa parecchi problemi, però personalmente odierei essere additato come "la finocchia del condominio"!

 

 

 - Inviato dal mio iPhone iOS 7.1.2 utilizzando Tapatalk - 

Link to comment
Share on other sites

Tanto i vicini capiranno comunque.

La cosa migliore è non parlarne, e comportarti come se fosse la cosa più naturale di questo mondo. In fondo lo è: vivi con la persona che ami, e nessuno può romperti le palle in merito.

 

Se sei tu il primo a cercare di nasconderlo, loro vedranno la tua debolezza e ci si insinueranno.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...