Jump to content

Coming out coi coinquilini


nihal

Recommended Posts

se finisci come quello che il coinquilino dopo il CO aveva un martello nel cervello è sconsigliabile.

 

penso che se i coinquilini ti accettano completamente come gay è una bella cosa ma se reagiscono male è brutto e può essere la fine della coabitazione.

Link to comment
Share on other sites

Parlo da parte del mio ragazzo che vive con coinquilini, tutti in camere singole. 
La risposta principale te l'hanno data altri: dipende dai coinquilini. E anche la tipologia di camera secondo me influisce un po'. 
Il mio ragazzo li conosceva da un bel po'.. per cui è stato naturale dirlo.. un po' anche perché non è che di punto in bianco mi presentavo a casa loro (che non mi avevano mai visto prima) per fare certe cose e non sembrava corretto nei loro confronti ;) 

C'è da dire che l'hanno accettato subito e quindi non ci sono mai stati problemi. 
Qualora si fosse creato un ambiente ostile, il mio ragazzo lo disse subito che avrebbe cambiato casa. 

Link to comment
Share on other sites

Io lo sono con i miei.

Con uno il coming out è arrivato dopo 3 mesi, con l'altro un paio di mesi dopo.

Tempi relativamente brevi... ma non mi son mai pentito!

Non mi hanno fatto mai storie, e da quel giorno parliamo di ragazzi quasi tutti i giorni, anche se loro sono etero xD.

Lo feci per far capire loro che se venivano ragazzi a casa c'era un motivo :P, e perché m'ero stancato di fingere...

Due tipi diversi, reazioni diverse... nessuno dei due se l'aspettava, ma nessuno, ripeto, m'ha fatto mai problemi. Anzi... !!!

Se ti sembrano tipi aperti, fai pure.. ;).

Link to comment
Share on other sites

Io vivo in una casa piena di froci!!!!

 

E quindi? Buon per te... ma meglio non usare certe parole per poi andare a chiedere una legge contro l'omofobia? Non credi? ;) 

Link to comment
Share on other sites

No non credo! Se hai parola di una parole figurati quanto coraggio devi avere per uscire di casa!!!! 

 

Frocio , ricchione, gay, sono tutti sinonimi!!! 

Omosessuale è troppo politically correct... noi siamo giovani e ci piacciono gli slang!!!! Come R.I.C. il mio preferito!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...