Jump to content

Cerco una risposta (che probabilmente gìà so) :)


Blob

Recommended Posts

Ciao a tutti!

 

Premetto che dopo aver preso pienamente coscienza di me stesso (verso aprile/maggio), ho sentito la necessità di avere una relazione, Così ho incontrato un ragazzo su gspace e con lui mi son trovato bene. Abitando distanti, non ci vedevamo spesso e, dato che lui si sarebbe trasferito ad ottobre per l'uni, abbiamo smesso di vederci, ma (sembra) che siamo ancora in buoni rapporti :)

Ho fatto questa premessa per informarvi del fatto che non ho mai avuto una classica cotta, di quelle che tutti definiscono adolescenziali... Non mi è mai capitato di pensare in modo ossessivo ad un ragazzo che di solito vedo per strada, o che vedo regolarmente a scuola... Credo che ciò sia dovuto al fatto che prima, pur sapendo di essere gay, cercavo di non pensarci, in quanto terrorizzato dagli altri... 

Ora invece so chi sono fino in fondo, ma non sono dichiarato...

Tornando al problema, da circa due settimane, ho in testa un ragazzo, un anno più piccolo di me (ho quasi 18 anni) che ha sempre frequentato le scuole che ho frequentato io, ma non l'avevo mai considerato ne conosciuto. Ora non ricordo bene come mi sia entrato in testa, ma so solo che vorrei abbracciarlo, baciarlo (e ovviamente anche altro :P).

 

I problemi insorgo qui:

  • Prima di questo fatto non sapevo manco come si chiamasse, ma son riuscito a scoprirlo anche se non ha facebook (con un metodo che mi fa sentire molto investigatore  :keeporder:
  • Dato il primo punto, potete immaginare che non ci conosciamo affatto... magari solo di vista... (abbiamo qualche conoscente in comune)
  • Ho scoperto che ha ask ed ora sono sempre la, sul suo profilo a stalkerarlo :pilot:  (sia per la foto sia per le risposte che da, mi piace il suo modo di scrivere)
  • Grazie ad ask ho scoperto che ha avuto una ragazza per l'estate, ma ora si son lasciati
  • Sempre grazie al sito ho letto che due o tre volte (su circa 800 risposte) ha definito dei suoi amici "gay" (ovviamente per scherzare). Ho letto anche che uno, gli ha chiesto di poterglielo succhiare, (in anonimo), facendo finta di essere gay. Lui rifiuta, e il domandante, scrive "bravo anche a me fanno schifo quelli XD", lui risponde che i gay non gli fanno schifo, anzi alcuni sono simpatici.

Ora vi espongo il mio piano di attacco (>.<). So che va in piscina, quindi chiederò ad un mio amico di iniziare ad andarci, anche se la odio, perchè lui potrebbe conoscerlo almeno un po' (anche se non lo conoscesse, almeno potrei provare a fargli sapere che esisto). C'è un problemone grande grande, sono timido e ho paura di essere smascherato (sarebbe un piccolo guai se tutti sapessero che mi piace er pezzo), come posso fare??

 

So che son stato lungo, ma avevo la necessità di essere esauriente:3 

Grazie in anticipo a chi risponderà :)

 

EDIT: la "risposta che probabilmente già so " è: mi sto facendo solo dei viaggioni, o c'è una piccola possibilità che sia gay? 

Edited by Blob
Link to comment
Share on other sites

se lui non è gay meglio che lasci perdere.

 

sembra gayfriendly ma non gay. dovresti dirgli che sei gay e vedi che ti dice. magari ti fa conoscere i suoi conscenti gay.

Link to comment
Share on other sites

se lui non è gay meglio che lasci perdere.

 

sembra gayfriendly ma non gay. dovresti dirgli che sei gay e vedi che ti dice. magari ti fa conoscere i suoi conscenti gay.

Mi sa che tu non hai letto tutto :\ 

O forse sono io che mi esprimo in modo contorto (probabile ç.ç)

Io, che non sono dichiarato manco con gli amici più stretti, potrei andare da uno sconosciuto, fare co, dichiararmi, e in caso andasse male, chiedergli di farmi conoscere dei gay?

Nah troppo utopistico come piano... Considera anche che con chi non conosco son timido...

Link to comment
Share on other sites

Dal punto di vista dello "stato" sono come te: ignoravo la mia omosessualità, mi sono accettato ma non ho mai avuto una cotta.

 

Comunque ti stai facendo dei viaggi su uno sconosciuto che quasi sicuramente non è gay. È successo anche a me, ma sono rinsavito... non ho certo organizzato un piano per stalkerarlo :rotfl:

 

Se vuoi iscriverti in piscina per conoscerlo, fallo pure, ma sappi che non hai speranze.

So che è bello conoscere un ragazzo senza passare dagli incontri programmati della chat, ma purtroppo se chi si conosce dal vivo non è dichiarato o non sembra essere gay è meglio restare coi piedi per terra

Link to comment
Share on other sites

No credo che ci siano ZERO possibilitá.

Poi se sei uno che si ossessiona con poco

Va a finire che stai lí degli anni a perder tempo.

 

Piuttosto cerca uno che almeno sei sicuro

Che sia gay o bisex.

Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente non ho capito questa frase:

 

 

 

C'è un problemone grande grande, sono timido e ho paura di essere smascherato (sarebbe un piccolo guai se tutti sapessero che mi piace er pezzo), come posso fare??

 

Come puoi fare per far cosa? Lui ha avuto una ragazza, non ha dato alcun segno che possa farti credere sia gay (anzi, a quanto pare ha anche avuto l'occasione di "sperimentare" ed ha declinato), quindi è da ritenersi etero. Che cce voi fa' con un'etero? Nulla

Link to comment
Share on other sites

 

 

C'è un problemone grande grande, sono timido e ho paura di essere smascherato (sarebbe un piccolo guai se tutti sapessero che mi piace er pezzo), come posso fare??


Quale guaio sarebbe? Non è forse la verità? Credi che agli altri gliene freghi veramente qualcosa se ti piace il cazzo? ;) 

Il ragazzo che vuoi stalkerare non è gay. 
Davvero lascia perdere e continua con gayspace. 
Non per forza se dice che i gay non gli fanno schifo allora è gay.. al massimo è gayfriendly e di mentalità aperta.. ma non farebbe sesso con uomini. 
Per esserne sicuro glielo devi chiedere di persona. 

Non esiste proprio il sapere l'orientamento sessuale di altre persone senza prima di tutto esporci noi stessi. Sarebbe troppo comodo.  
Link to comment
Share on other sites

Io sinceramente non ho capito questa frase:

 

 

 

 

Come puoi fare per far cosa? Lui ha avuto una ragazza, non ha dato alcun segno che possa farti credere sia gay (anzi, a quanto pare ha anche avuto l'occasione di "sperimentare" ed ha declinato), quindi è da ritenersi etero. Che cce voi fa' con un'etero? Nulla

Significa che non potrei sbilanciarmi, in quanto non sono dichiarato.

 

 

Quale guaio sarebbe? Non è forse la verità? Credi che agli altri gliene freghi veramente qualcosa se ti piace il cazzo? ;) 

Vorrei tenere all'oscuro tutti perchè qui son di mentalità parecchio chiusa...

Ho paura di rimanere solo.  <.<

E poi io non posso continuare con gayspace perché, nella mia zona si contano sulle dita i ragazzi iscritti, ancora meno sono quelli che potrebbero interessarmi...

 

Non esiste proprio il sapere l'orientamento sessuale di altre persone senza prima di tutto esporci noi stessi. Sarebbe troppo comodo.  

La mia domanda era impostata in modo diverso: In che modo potrei fargli capire di essere interessato? (Dopo averlo conosciuto, ovviamente)

 

Piuttosto cerca uno che almeno sei sicuro

Che sia gay o bisex.

 

Nella mia zona ci sono tre ragazzi gay, due di loro son fidanzati, l'altro non mi ispira (un po' troppo femminile)

Gli altri (perchè la statistica dice che solo nella mia scuola ci sono circa 50 gay tra maschi e femmine, per non parlare dei bisex) sono tutti nascosti c.c

Link to comment
Share on other sites

EDIT

Come puoi fare per far cosa? Lui ha avuto una ragazza, non ha dato alcun segno che possa farti credere sia gay (anzi, a quanto pare ha anche avuto l'occasione di "sperimentare" ed ha declinato), quindi è da ritenersi etero. Che cce voi fa' con un'etero? Nulla

In un ambiente come quello in cui vivo, ovvero una cittadina e una scuola con persone omofobe a bizzeffe, chiunque declinerebbe, io stesso lo farei, conta che ask è comunque sotto gli occhi di tutti..

Link to comment
Share on other sites

 

 

In che modo potrei fargli capire di essere interessato? (Dopo averlo conosciuto, ovviamente)


Beh.. dicendoglielo? Forse non hai capito che il "fargli capire di essere interessato" è come dirgli: ciao.. sai.. ti trovo molto carino. Lui lo interpreterebbe subito come un: sei gay. 

Ma il problema non credo che sia questo.. quanto quello che con molta probabilità LUI NON è gay. Quindi? Non è che una volta saputo che tu sei interessato a lui, lui poi cambi orientamento ;)  

Su Gayspace fai lo stesso ragionamento che fanno molti: tutti cercano sesso.. le persone che interessano a me sono pochissime e lontane.. quindi mi cancello. Eh no! Sapendo che ogni giorno si iscrive qualcuno nuovo.. non credi che avresti più probabilità di conoscere qualcuno se tu non ti cancellassi? ;) 

Forse non hai ben chiaro cosa voglia dire "Coming Out". Non per forza devi essere dichiarato con tutti. E non puoi pretendere che tutti abbiano la mentalità chiusa se tu non provi un minimo ad aprirla. 

Ask a cosa serve? A nulla. Tutti fanno domande.. ma sostanzialmente non dice nulla. 

 

la statistica dice che solo nella mia scuola ci sono circa 50 gay tra maschi e femmine, per non parlare dei bisex

Quale statistica? Mi sembra un po' ottimistica.. a meno che tu non abbia una scuola di 3mila persone XD 
La Statistica purtroppo non tiene conto della divisione delle zone.. ma solo sulla popolazione mondiale. 


Sicuro di aver 19 anni? 
Link to comment
Share on other sites

 

Sicuro di aver 19 anni? 

 

In che senso? E comunque compio i 18 a dicembre 

 

 

Beh.. dicendoglielo? Forse non hai capito che il "fargli capire di essere interessato" è come dirgli: ciao.. sai.. ti trovo molto carino. Lui lo interpreterebbe subito come un: sei gay. 

Beh non è l'unico modo, far capire una cosa ad una persona non è la stessa cosa di dirglielo esplicitamente... Ad esempio, magari potrei giocare con lo sguardo, ma on ho idea di come fare...

 

Su Gayspace fai lo stesso ragionamento che fanno molti: tutti cercano sesso.. le persone che interessano a me sono pochissime e lontane.. quindi mi cancello. Eh no! Sapendo che ogni giorno si iscrive qualcuno nuovo.. non credi che avresti più probabilità di conoscere qualcuno se tu non ti cancellassi? ;) 

 

Forse non hai ben chiaro cosa voglia dire "Coming Out". Non per forza devi essere dichiarato con tutti. E non puoi pretendere che tutti abbiano la mentalità chiusa se tu non provi un minimo ad aprirla. 

Io non mi cancellerò dal sito, semplicemente anche se ogni tanto controllo, non trovo molti ragazzi nuovi...

 

E poi si, so cosa vuol dire  "Coming Out". Semplicemente ho paura che dicendolo ad uno lo si venga a sapere in giro

 

 

 

Quale statistica? Mi sembra un po' ottimistica.. a meno che tu non abbia una scuola di 3mila persone XD 

La Statistica purtroppo non tiene conto della divisione delle zone.. ma solo sulla popolazione mondiale. 

 

 

Mi baso su una percentuale del 5%, dato che a scuola siamo in mille o poco più...

e la divisione delle zone, se ho capito cosa intendi, non ha senso, dato che un africano ha la stessa possibilità di un europeo o di un sudamericano di essere gay... Semplicemente molti non sono dichiarati 

Link to comment
Share on other sites

Veramente intendevo il 5% della popolazione mondiale.. ammesso che sia davvero il 5%. 
Non che quel 5% si applichi in tutto ;) 

Per i 18 anni avevo capito che lui ne aveva 18 e tu 19.. scusa.. letto male. 

 

Beh non è l'unico modo, far capire una cosa ad una persona non è la stessa cosa di dirglielo esplicitamente... Ad esempio, magari potrei giocare con lo sguardo, ma on ho idea di come fare...


Sinceramente non capisco. Cosa vorrebbe dire? Ti basterebbe un solo scambio di sguardi? Prima o poi capirà che sei gay.. in un modo o nell'altro. 
Il rischio ce l'avresti comunque :) 
E facendo coming out, come facendo un gioco di sguardi per far capire che ti interessa, prima o poi lo verrà a sapere qualcuno. Matematico.
Quindi ti conviene cominciare a fregartene se qualcuno lo verrà a sapere.  
Link to comment
Share on other sites

 

Veramente intendevo il 5% della popolazione mondiale.. ammesso che sia davvero il 5%. 

Non che quel 5% si applichi in tutto ;)

Ehmm, la statistica dice proprio questo, su in campione casuale di 100 persone, circa 5 son gay...

Se le persone son 1000, i gay saranno almeno 30 (numero che ho inventato, per far capire)

 

 

 

Sinceramente non capisco. Cosa vorrebbe dire? Ti basterebbe un solo scambio di sguardi? Prima o poi capirà che sei gay.. in un modo o nell'altro.  Il rischio ce l'avresti comunque :)  E facendo coming out, come facendo un gioco di sguardi per far capire che ti interessa, prima o poi lo verrà a sapere qualcuno. Matematico. Quindi ti conviene cominciare a fregartene se qualcuno lo verrà a sapere.  
 

 

Non mi basterebbe solo un gioco di sguardi...

Comunque, il problema è che anche se solo uno venisse a sapere di me, se magari fosse uno con la lingua lunga, nel giro di una settimana la cosa sarebbe di dominio pubblico <.< e io non sono assolutamente pronto  :fie:

Edited by Blob
Link to comment
Share on other sites

dipende quanto puoi spostarti e su gs ne trovi, ad esempio nel giro di 2 ore tra treno e corriera posso muovermi tra verona-vicenza-padova e treviso senza troppi problemi :uhsi:

 

per quanto riguarda il tizio in questione credo che la soluzione più saggia sia lasciar perdere e passare ad un altro su cui riversare tutta questa tensione erotica :P

Link to comment
Share on other sites

dipende quanto puoi spostarti e su gs ne trovi, ad esempio nel giro di 2 ore tra treno e corriera posso muovermi tra verona-vicenza-padova e treviso senza troppi problemi :uhsi:

 

Abito in liguria quindi i mezzi pubblici sono un bordello vero, e una relazione con un tipo che sta a 2 h di treno da me non la cerco...

In più ora è tutto bloccato dalle frane

 

 

 

per quanto riguarda il tizio in questione credo che la soluzione più saggia sia lasciar perdere e passare ad un altro su cui riversare tutta questa tensione erotica :P

Non è una tensione erotica... è un sentimento, l'erotismo è secondario.Ora come ora credo preferirei dormire abbracciato a lui piuttosto che fare sesso... (ovvio che l'impulso sessuale c'è :P)

Link to comment
Share on other sites

Non sembra per nulla gay, al massimo gayfriendly, quindi molla l'osso subito. Anche perchè se non ti senti ancora pronto a far sapere a qualcuno cher apprezzi la zucchina anzi che la patata, non credo che riusciresti ad esporti con lui.

Lo so, è durissima se non hai altri simili intorno a te, per questo o ti prendi dei rischi (che non mi pare tu voglia ora) o aspetti il colpo di fortuna con qualcun altro.

Mira sempre ai tuoi simili e martellati le palle appena posi gli occhi su un etero

Link to comment
Share on other sites

Dunque ricapitolando:

- nella tua città ci sono pochissimi gay e non ti piacciono

Oppure sono giá fidanzati;

- non vuoi spostarti (che poi se compi i 18 con la patente

Non capisco quale sia il problema);

- piú che trovare una soluzione chiedi consigli su come provarci

Con un etero!!!???

- non vuoi esser scoperto.

 

 

Dunque tu cerchi un non dichiarato, che stia due passi da te.

Cavolo hai 18 anni.. Come ti ha detto anche khiva ci sono anche i treni.

Come tutti ti hanno spiegato con un etero non c'é storia

E di certo non puoi farglielo capire senza esser scoperto

(oh senti mi piaci molto.. Peró non sono gay capito?...)

 

 

Quindi fatti due domande e datti due risposte.

Link to comment
Share on other sites

 

- non vuoi spostarti (che poi se compi i 18 con la patente

Non capisco quale sia il problema);

 

A parte che se dovessi spostarmi ogni volta per raggiungere un ragazzo, fai conto anche solo una volta a settimana, mi creerebbe problemi a livello scolastico...

Poi la patente chissà quando la prenderò, quest'anno ho la matura e probabilmente un test per l'uni di ingresso da preparare...

Poi spostarsi non è gratis (e non è un periodo molto redditizio questo...)

 

Non sembra per nulla gay, al massimo gayfriendly, quindi molla l'osso subito. 

[...]

Mira sempre ai tuoi simili e martellati le palle appena posi gli occhi su un etero

 

- piú che trovare una soluzione chiedi consigli su come provarci

Con un etero!!!???

Non son sicuro che sia etero, magari è bisex...

Ad esempio, oggi fuori da scuola ho avuto modo di ascoltare la sua voce, mentre parlava con dei suoi compagni. 

Sembra abbastanza acuta.

Poi il mio problema è che sono molto selettivo con i gusti (e lui è praticamente l'incarnazione di questi)

Anche perchè, un ragazzo per piacermi, deve essere maschile, altrimenti è come se fosse una donna (intendo dire che ci sarebbe lo stesso interesse nei suoi confronti)

 

Cavolo hai 18 anni.. Come ti ha detto anche khiva ci sono anche i treni.

 

 

E come ti ho gìà detto io, i treni nel ponente ligure saranno inutilizzabili per chissà quanto...

Altra cosa (di nuovo) viaggiare in treno non è gratis... Con il ragazzo che ho frequentato quest'estate ci ho smenato 8 euro a viaggio (solo andata).

Per carità erano soldi ben spesi ma ora come ora sarebbe stressante... 

Un altro problema dei treni è l'orario: anche d'estate l'ultimo per tornare a casa era alle 11.30 che sinceramente è prestino...

Link to comment
Share on other sites

 

 

Non son sicuro che sia etero, magari è bisex... Ad esempio, oggi fuori da scuola ho avuto modo di ascoltare la sua voce, mentre parlava con dei suoi compagni.  Sembra abbastanza acuta.

 

Seeeee vabbè, se vogliamo vedere per forza cose che non esistono e di cui non c'è minima certezza allora è bisex.

In più, se hai la sfortuna di abitare in culo al mondo o ti sposti con i mezzi che hai oppure aspetti di emigrare per l'università.

Link to comment
Share on other sites

Seeeee vabbè, se vogliamo vedere per forza cose che non esistono e di cui non c'è minima certezza allora è bisex.

 

Si in effetti sono seghe mentali >.<

Però mi da speranza ahahah 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Però mi da speranza ahahah

 

Ti da una FALSA speranza.

 

Comunque renditi conto che fai ragionamenti contradditori: hai detto che ha la voce acuta, quindi da ciò deduci che potrebbe essere bisex (macchecazz?), poi però dici che ti piacciono tipi assolutamente maschili. Se il tipo ha una voce talmente femminile da farti sospettare che non sia etero, a rigor di logica non dovrebbe piacerti perchè "non perfettamente maschile", no?

 

Comunque, tutto ciò per dire che ti stai fissando su pippe mentali che non stanno nè in cielo nè in terra. La storia del "non ci sono gay nella mia zona, e quelli che ci sono sono brutti" e la solita trita e ritrita scusa per rimanere fermi a non far nulla, e poi lagnarsi perchè non si trova nessuno.

Lascia perdere l'etero (perchè NO, non è bisex, è etero) e, se per ora non ti va di esporti con locali e/o associazioni, cerca uno che ti piace su gayspace o gayromeo, ce ne sono a centinaia.

 

Come ha detto giustamente Faby, se vivi in un paesino omofobo e in culo ai lupi, non puoi anche pretendere di trovare il tipo sotto casa: un po' di sbatti te lo dovrai pur fare (in termini di "distanza" intendo).

Link to comment
Share on other sites

Il mio attuale ragazzo vive a 2 ore di corriera da casa mia, non lo vedo ogni giorno...ma una volta a settimana si riesce ad organizzare (poi a volte mi muovo io, a volte si muove lui...quindi alla fine ci si riesce ad organizzare).

Link to comment
Share on other sites

Comunque renditi conto che fai ragionamenti contradditori: hai detto che ha la voce acuta, quindi da ciò deduci che potrebbe essere bisex (macchecazz?), poi però dici che ti piacciono tipi assolutamente maschili. Se il tipo ha una voce talmente femminile da farti sospettare che non sia etero, a rigor di logica non dovrebbe piacerti perchè "non perfettamente maschile", no?

 

Si in effetti ho formulato un po' male la frase @.@

Intendevo dire che magari non è gay, ma potrebbe anche essere bisex...

La voce l'ho tirata in ballo un po' a caso, e comunque dicendo acuta non intendevo squillante, semplicemente un po' più alta delle altre (e mi è già entrata in testa ç.ç)

ma di sicuro non femminile ;)

 

 

La storia del "non ci sono gay nella mia zona, e quelli che ci sono sono brutti" e la solita trita e ritrita scusa per rimanere fermi a non far nulla, e poi lagnarsi perchè non si trova nessuno.

 No non è così, semplicemente quelli che potrebbero interessarmi sono tutti non dichiarati. perchè son sicuro che altre persone sono omosessuali dalle mie parti.

 

 

 

per ora non ti va di esporti con locali e/o associazioni,
 

Quali locali? xD Da me non ce ne sono <.< e l'associazione più vicina è a Genova ma non ho modo di andarci...

 

 

 cerca uno che ti piace su gayspace o gayromeo, ce ne sono a centinaia.

E' quello che sto facendo infatti, però come ho già detto son pochi dalle mie parti...

 

 

Il mio attuale ragazzo vive a 2 ore di corriera da casa mia, non lo vedo ogni giorno...ma una volta a settimana si riesce ad organizzare (poi a volte mi muovo io, a volte si muove lui...quindi alla fine ci si riesce ad organizzare).
 

Ecco io vorrei evitare quattro ore di viaggio ogni volta che dovrei vedermi con lui <.<

Sarebbe un bordello per me (e per il mio portafogli)

Link to comment
Share on other sites

Risposta banale e rapida: cerca di conoscerlo, indaga sulla sua sessualità, se hai spiragli attacca. Se deve andare andrà, e in ogni caso ti sarai tolto un dubbio e non vivrai chiedendoti cosa sarebbe successo se.

Link to comment
Share on other sites

 

 

La voce l'ho tirata in ballo un po' a caso, e comunque dicendo acuta non intendevo squillante, semplicemente un po' più alta delle altre (e mi è già entrata in testa ç.ç)
 

Ma non sai che esistono etero con la voce squillante e gay con la voce roca? E smettiamola con questi stereotipi dai.. 

Consigli te ne abbiamo dati..

Evidentemente per capire devi sbatterci la testa :) 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...