Jump to content

[ot] Convivere: istruzioni per l'uso


Fab_90

Recommended Posts

1) La prima volta ci sono andato a convivere dopo tre mesi e la seconda dopo un anno.

La mia prima convivenza è durata un anno e qualcosa e la seconda otto anni (nove in tutto).

 

2) Non mi pare che l'età sia molto importante.

Io abito a Padova e qui è normale che gli studenti fuorisede convivano presto.

 

3) Mai lavorato in vita mia e sono/sono stato mantenuto da entrambi i miei conviventi.

Non è stato un problema né col primo (che guadagnava bene e aveva i genitori che ci aiutavano)

né con l'attuale che guadagna molto meno e non può contare sulla famiglia.

Dopo che col precedente ci siamo mollati, non mi è stato rinfacciato di aver fatto il "parassita".

Vivere con un "casalingo" non costa molto di più che vivere da solo.

Il problema - più che mantenere - risulta l'essere mantenuti, come insegnano le femministe.

 

4) Dipende se vive da solo, quali sono i suoi ritmi e quali sono le sue pretese.

 

Io mi sentirei un fallito. 

Ma questo è solo un mio punto di vista.

Edited by Fab_90
Link to comment
Share on other sites

Almadel mi hai sempre fatto simpatia e fatto ridere molte volte, ma da qui a insultare Fab90, che ha solo espresso i proprio punto di vista, ce ne vuole. Fab90 mi ricorda il mio ragazzo, che mi dice che non vuole fare il "parassita sociale" ogni qualvolta gli dico che gli offrirei io il biglietto aereo per venire a trovarmi (abitiamo a 1000 km di distanza). E' una cosa molto soggettiva. Io sono per la via di mezzo!

Link to comment
Share on other sites

Io ti considero un coglione.

Ma questo è solo un mio punto di vista.

 

Beh se esprimere il proprio punto di vista vuol dire essere dei coglioni, io sono fiero di essere un coglione.

 

Almadel mi hai sempre fatto simpatia e fatto ridere molte volte, ma da qui a insultare Fab90, che ha solo espresso i proprio punto di vista, ce ne vuole. Fab90 mi ricorda il mio ragazzo, che mi dice che non vuole fare il "parassita sociale" ogni qualvolta gli dico che gli offrirei io il biglietto aereo per venire a trovarmi (abitiamo a 1000 km di distanza). E' una cosa molto soggettiva. Io sono per la via di mezzo!

 

 

Appunto. E l'ho espresso anche in maniera educata direi..

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho espresso il mio punto di vista in maniera educata:

utilizzando addirittura le sue stesse parole.

Ho solo scambiato la parola "fallito" con la parola "coglione".

Link to comment
Share on other sites

Anche io ho espresso il mio punto di vista in maniera educata:

utilizzando addirittura le sue stesse parole.

Ho solo scambiato la parola "fallito" con la parola "coglione".

 

Tu hai detto che mi CONSIDERI un coglione, quando io ho detto che mi SENTIREI un fallito se fossi al tuo posto. Ho detto come mi sentirei io, non ti ho detto che ti considero un fallito.

Se tu sei contento del tuo modo di vivere siamo contenti tutti.. A me non entra in tasca niente. 

Link to comment
Share on other sites

fab90 le opinioni sulla vita degli altri le tieni per te. se io scrivo "quanto mi piace andare in bicicletta!" e tu mi rispondi "io mi sentirei un fallito ad andare in bicicletta" fai solo la figura del cafone, poi hai voglia a usare la semantica per uscirne fuori. almadel ha risposto nel peggior modo possibile ed è per questo che finite sanzionati entrambi.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...