Jump to content

Anonymous contro la lega.


Oscuro

Recommended Posts

Il gruppo hacker torna a colpire dopo aver violato i server della Procura di Torino e del sito del sindacato di polizia (Sap). Diffuse informazioni sensibili e conversazioni private tra i simpatizzanti del Carroccio.

Anonymous torna a colpire e il 16 novembre manda in black out il sito della Lega Nord, diffondendo dati e conversazione privati dei simpatizzanti a dimostrazione dell'”ideologia razzista” che si anniderebbe all’interno del partito. Lo scopo dichiarato del gruppo hacker è di portare il “massimo intralcio” all’attività del partito. “La bassezza degli slogan razzisti espressa nelle email che i simpatizzanti leghisti inviano al loro gerarca preferito (SalviniMaroni) esprime a pieno il degrado subumano che si incarna nel Carroccio”, scrivono online gli hacker, che invitano tutti a scaricare i dati diffusi dal gruppo per “sottoporre la cricca leghista a un’operazione di doverosa, e sicuramente non gradita investigazione”.

 

Fonte e resto dell'articolo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/17/lega-nord-anonymous-hackera-sito-vogliamo-intralciare-ideologia-razzista/1215777/

Blog Anonymous Italia, dove potete trovare il tutto: http://anon-news.blogspot.it/

Link to comment
Share on other sites

Ammiro gli hacker ma dovrebbero far così su tutti i partiti e anche nei server della chiesa ( sempre che la chiesa usi i computer solo per vedere prono) ma credo che la lega sia stata facile da aggirare in quanto non sanno manco accendere un pc...

Link to comment
Share on other sites

i messaggi trafugati dagli hacker dovrebbero essere questi:

 

https://docs.zoho.com/sheet/ropen.do?rid=xmy6u20705dcfb3254802acdf01bfecf7be13

 

ho letto velocemente il tutto, non in dettaglio, ma a me non sembra ci siano cose razziste. ci sono frasi tipo roma ladrona, ho perso il lavoro, le nostre imposte rimangono al nord, prima il nord, mai più con berlusconi che ci ha già fregato una volta,....

 

se qualcuno legge cose razziste sarebbe una buona cosa se indica il numero del messaggio razzista, tanto per farsi un'idea.

Link to comment
Share on other sites

non mi ero reso conto che sono troncati.

 

per dire che ci sono affermazioni ideologiche razziste in quei messaggi anonymus dovrebbe però citare messaggi razzisti concreti e non sparare accuse di razzismo senza prove concrete.

Link to comment
Share on other sites

c'è la lega dei ticinesi nella svizzera italiana che è un è un misto tra destra e sinistra a dipendenza delle tematiche e l'udc che promuove spesso azioni politiche per svantaggiare gli stranieri.

Link to comment
Share on other sites

interessante: da noi l' UDC, essendo di matrice cristiana, non svantaggia gli stranieri ma SOLO i gay

un' altra nefandezza della lega è che si richiama alle radici cristiane oppure le tragredisce pesantemente a seconda delle azioni che vuole  promuovere ma che sono in ogni caso discriminatorie e violente

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...