Jump to content

Che genere musicale ascoltate?


Starlet

Che genere musicale ascoltate?  

  1. 1. Che genere musicale ascoltate?



Recommended Posts

Ma come fai a definire gli Articolo 31 rappers? Buffoni!

 

 

non li ho definiti rap, li ho aggiunti tanto per dirne una. cmq bada a come parli, ora sono più rockeggianti e "commerciali", ma i primi cd non mi puoi dire che non sono rap, per quanto schifo possano farti: diresti una gran cazzata.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 612
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Albi

    17

  • coeranos

    9

  • FleurDuMal

    7

  • Kain_89

    7

Top Posters In This Topic

Posted Images

Fioeu' date=' te ghe rasun ti! Minga da fa'!

Apprezzo il commento di Sasso [pronunciato all'emiliana']: bella lì!

 

 

ah, vedi che appena si tira in ballo una cosa di tuo interesse (è stato offeso...signori e signore... l'hip hop! ooohhhh!), ma finchè si parlava di articolo 31 che non ti piacciono, o di altri, il degustibus e l'apprezzamento ad una mentalità priva di schemi mentali dov'era, neh?

 

"sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo" (cit.)

Link to comment
Share on other sites

Ho votato Rock alternativo perchè prende in sè più generi...

Infatti ascolto dal punk, al rock, allo ska, alla techno, al nu-metal, all'afro...

Di tuttooo :-D

Link to comment
Share on other sites

io ascolto molti generi tipo Gothik,punk,rock..

ma poi dipende dalla canzone..

magari non è nulla di questi,

ma mi piace lo stesso..

Link to comment
Share on other sites

ho spostato i messaggi relativi a cosa si definisce "artista" in un topic a parte.

 

ricordo anche a FleurDuMal che è sconsigliato citare un intero messaggio solo per poi scriverci sotto QUOTO!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Ho votato Rock alternativo perchè prende in sè più generi...

Infatti ascolto dal punk' date=' al rock, allo ska, alla techno, al nu-metal, all'afro...

Di tuttooo :-D[/quote']

 

Sì, certo, perchè ormai la techno è rock alternativo. -_-

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
l'ho messa nel rock alternativo perchè senò avrei dovuto votare 4 o 5 volte nel sondaggio(cosa che nn si può fare) :D:D

 

Si ma da come hai impostato il tuo intervento, sembra che la techno faccia parte del rock alternativo. Qualche ignorante (nel vero senso della parola, non quello offensivo) potrebbe prenderla per vera.

Link to comment
Share on other sites

Ok allora annuncio per chi nn se ne intende di musica....(nessuno si deve sentire coinvolto personalmente)

 

La techno NON rientra nel rock alternativo!!! :k: :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Mah...ho messo Pop, perchè guardando i miei cd sono quasi tutti di quel genere, ma spazio anche in altri generi...rock, alternativa, r&b, hip-hop...musica japponese...

 

Insomma dipende dal momento! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

metal....metal.....metal.....metal...... manson manson manson manson manson manson!!!!!!!!!!!!!! murderdolls, wednesday 13, dimmu borgir, dark funeral, blind guardian, cradle of filth, deth ss...................ecc... manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson......

Link to comment
Share on other sites

metal....metal.....metal.....metal...... manson manson manson manson manson manson!!!!!!!!!!!!!! murderdolls' date=' wednesday 13, dimmu borgir, dark funeral, blind guardian, cradle of filth, deth ss...................ecc... manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson......[/quote']

 

 

Non ti piace proprio sto Manson eh?!? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

metal....metal.....metal.....metal...... manson manson manson manson manson manson!!!!!!!!!!!!!! murderdolls' date=' wednesday 13' date=' dimmu borgir, dark funeral, blind guardian, cradle of filth, deth ss...................ecc... manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson,manson......[/quote'']

 

 

Non ti piace proprio sto Manson eh?!? :rotfl:

no per niente :asd::( :shock: :shock: si vede????? lo odio!!!!!!! :(:(

lo odio talmente tanto che stresso la vita a tutti con manson.... aky non so come fa a stare con me... :(:asd:

Link to comment
Share on other sites

anche a me piace molto manson!!! (bhè, forse non agli stessi livelli di darkMM, cmq mi piace molto...abbastanza da possedere ''quasi'' tutti i cd e libri originali :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

anche a me piace molto manson!!! (bhè' date=' forse non agli stessi livelli di darkMM, cmq mi piace molto...abbastanza da possedere ''quasi'' tutti i cd e libri originali :asd:)[/quote']

sei un grande!!!!!!!!!!!!! in questi giorni sto ascltando molto i nirvana ma come ho detto a korn: manson vive in me!!!!!!!!! :rotfl::cool::(

Link to comment
Share on other sites

anche a me piace molto manson!!! (bhè' date=' forse non agli stessi livelli di darkMM' date=' cmq mi piace molto...abbastanza da possedere ''quasi'' tutti i cd e libri originali :asd:)[/quote'']

sei un grande!!!!!!!!!!!!! in questi giorni sto ascltando molto i nirvana ma come ho detto a korn: manson vive in me!!!!!!!!! :rotfl::(:D

 

eh che culo :(:cool:

Link to comment
Share on other sites

principalmente, ora kome ora, heavy metal con tutte le sue accezioni.. non disdegno comunque altri generi :cool:

lfn :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ho votato gothic comprendendo il post punk il goth il death rock il batcave l'industrial EBM e l'electro ..ma ascolto anche punk e rock alternativo ^^' ( e un minimo di gothic metal <.<)

Link to comment
Share on other sites

Guest Jess81

Classica prima di tutto, poi il rock progressive: pfm, dream theater, simphonyX e l'elettronica: tangerine dream e kraftwerk. Di pop mi piacciono solo i do as infinity: e' un gruppo che e' stato molto in voga in giappone (ora mi sa che si e' sciolto).

Link to comment
Share on other sites

Uhm... lenta melodica e strappalacrime italiana dove la posso collocare?

 

B) ok il mio è un genere particolare: nelle canzoni apprezzo in primis la voce, in secundis le parole, in terzis che non ci sia una chitarra elettrica.

 

Quindi il mio campionario d'ascolto è trasversale.

Link to comment
Share on other sites

un prima di tutto i placebo placebo e ancora placebo.........placebo

poi bjork,sigur ros,the hives,the vines,the bravery,the libertines,the strokes,(INsomma tutti quelli con the)the cure,interpool,bloc party,kasabian,kaiser chief,antony and the johnson.....penso che tutto a parte bjork possa classificarsi come indie rock/brit-pop

in questo periodo stò ascolticchiando qualcosa degli him e degli slipknot...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...