Jump to content

Ma cos'è che voglio davvero? (non insultatemi!)


Mak

Recommended Posts

Beh, non amo molto parlare di me stesso, ma stavolta sento di doverlo fare.

Diciamo che le parole si sprecherebbero.

A volte mi capita di conoscere delle persone e di provare un grande interesse, a volte sessuale a volte mentale.

L'ultima volta entrambe le cose.

Sto conoscendo questo ragazzo, ma non riesco a decifrarlo.. Di persona è molto carino, passionale, gentile, ma

quando ci sentiamo per telefono o whatsapp è freddo e sembra quasi che gli scocci parlare con me.

Capisco che è un ragazzo studioso, il classico secchione di medicina, ben diverso da me, che risolvo tutti

gli esami con la follia di giornate passate a oziare assieme a momenti di studio matto e disperato.

Qualcosa di lui non mi convince: ha dei momenti di grande dolcezza, mentre in altri, durante i rapporti intimi,

diventa arrapato in un modo bestiale, direi quasi "patologico", ha dei comportamenti come di uno che non

fa l'amore da secoli. La cosa non è che mi dispiaccia, ma non vorrei che celasse dei problemi.

Oddio, chi non ne ha?

Vorrei solo capirci qualcosa di più..

A volte se ne esce con frasi del tipo: "mi piacerebbe vederti nudo per molto tempo, farti qualche foto..."

Io sinceramente stento a capirlo, perché psicologicamente è molto vivace e intelligente, ma temo

di essere per lui uno dei tanti, ma che, stimolandolo psicologicamente, lo porta ad approfondire di più il rapporto.

A me piacerebbe avere una relazione con lui, ma: ho molta paura di non essere all'altezza e ho una profonda paura

di essere abbandondato. Vivo il rapporto con ansia: da un lato io vorrei stare con lui e averlo "TUTTO PER ME", dall'altro lui mi dimostra

l'interesse in modo ambivalente e strano.. Non ci sto capendo nulla..

Che consigli potete darmi?

Sono nei casini..

grazie!

Edited by Mak
Link to comment
Share on other sites

vuoi lasciare l'italia per l'estero lasciando in italia un fidanzato ?

 

tra quanto esattamente parti per l'estero ? quanti mesi ?

 

io direi: il meglio è se ora resti solo e poi quando sei all'estero ti guardi in giro all'estero dove vai per l'amore.

 

altrimenti che fai: una relazione a distanza ? mah.

Link to comment
Share on other sites

Allora, durante il sesso è normale arraparsi a tal punto da diventare quasi dei mandrilli. Capita. Probabilmente prende il sesso in modo passionale. Fortunatamente per te, dico io: conosco gente che è talmente fredda da muoversi e basta senza neanche fare un fiato, poi una volta finito si girano dall'altra parte a russare. Non penso che questo sia indice di problemi: ben diverso il discorso se vuole importi cose che a lui piacciono ma a te no, ma non credo sia il caso...

 

Guarda che whatsapp non fa tutto, è molto meglio guardare il comportamento quando è con te...

 

P.S: ho letto che tra poco partirai per l'estero. Sinceramente, non so bene cosa consigliarti: se ti piace, fai un tentativo, ma mettilo al corrente della tua partenza. Io sono nel limbo, per quanto riguarda il lavoro, e spero di ricevere presto proposte o dovrò emigrare, ed al solo pensiero di lasciare qui il mio ragazzo mi viene da vomitare.

Link to comment
Share on other sites

Allora, durante il sesso è normale arraparsi a tal punto da diventare quasi dei mandrilli. Capita. Probabilmente prende il sesso in modo passionale. Fortunatamente per te, dico io: conosco gente che è talmente fredda da muoversi e basta senza neanche fare un fiato, poi una volta finito si girano dall'altra parte a russare. Non penso che questo sia indice di problemi: ben diverso il discorso se vuole importi cose che a lui piacciono ma a te no, ma non credo sia il caso...

 

Guarda che whatsapp non fa tutto, è molto meglio guardare il comportamento quando è con te...

 

P.S: ho letto che tra poco partirai per l'estero. Sinceramente, non so bene cosa consigliarti: se ti piace, fai un tentativo, ma mettilo al corrente della tua partenza. Io sono nel limbo, per quanto riguarda il lavoro, e spero di ricevere presto proposte o dovrò emigrare, ed al solo pensiero di lasciare qui il mio ragazzo mi viene da vomitare.

Sempre molto belli i tuoi consigli, Kador..

Sei un ragazzo dolcissimo!

tvb =*

Sempre molto belli i tuoi consigli, Kador..

Sei un ragazzo dolcissimo!

tvb =*

Edited by Mak
Link to comment
Share on other sites

ed al solo pensiero di lasciare qui il mio ragazzo mi viene da vomitare.

 

 

e che fate se parti: una relazione a distanza, vi lasciate o che fate ? ne avete parlato ?

 

se il tuo ragazzo guadagnasse sufficientemente per entrambi e tu non hai lavoro sceglieresti di emigrare per cercar lavoro o di fare il casalingo "mantenuto" dal ragazzo ?

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...