Jump to content

Amico...amici...


Luca99

Recommended Posts

Vi chiedo un attimo (salve sono luca,15anni,studio allo scientifico suono jazz ecc.)

 

Andiamo per punti :

 

1-amici..ho cambiato più e più volte amicizie per sentirmi popolare e accettato ma non sono riuscito ad inquadrarmi , ho provato con persone trasgressive persone swag ex amici compagni di classe , l'unico gruppo con il quale mi trovo sono le mie amiche perché sono più sensibili ...

Ora io ho vaglia di comprare cose come le air Jordan ma penso sia più per aggregarmi voi cosa dite? Non ho ancora trovato un gruppo stabile

2- mi sono innamorato di un mio amico ...così all'improvviso un giorno ho capito che mi piace

Per voi può essere una semplice simpatia e non amore? Non sono abituato

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 

 

studio allo scientifico

Devo capire perchè cosi tanti gay vadano allo scientifico.

 

 

per sentirmi popolare e accettato

684642.gif

 

 

mi sono innamorato di un mio amico ...così all'improvviso un giorno ho capito che mi piace Per voi può essere una semplice simpatia e non amore? Non sono abituato

Questo devi saperlo te, non noi, non possiamo di certo sapere quali sono i tuoi sentimenti reali e/o le tue esigenze.

Link to comment
Share on other sites

canticchio : ♫ avere addosso tutta questa roba ♪ FA STYLE! ♫

                   ♪ pensare che comunque è sempre poca ♫ CHE STYLE! ♪

 

Seriamente, hai mai visto il film italiano "Come tu mi vuoi" ?

ecco il mio consiglio è "guardalo", ci troverai molte risposte :lol:

 

innamorato è una parolona, per ora si potrebbe dire che ne sei infatuato. Ma nessuno potrà dirtelo, lo sai solo tu :)

Link to comment
Share on other sites

a questo punto ci devi almeno spiegare cosa sono le persone swag.

tumblr_n2y969i44j1qdqllqo1_500.gif

Ora tu mi devi dire dove le trovi queste ahahah :)

 

Comunque è perché sono abituato a parlare tra amici sono parole strane ahah chiamale razze (faccina con il labro storto in segno di disappunto)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Ora io ho vaglia di comprare cose come le air Jordan ma penso sia più per aggregarmi voi cosa dite? Non ho ancora trovato un gruppo stabile

 

se a te piacciono, compratele... XD

 

 

 

Per voi può essere una semplice simpatia e non amore? Non sono abituato

 

credo che sia una semplice cotta!

Link to comment
Share on other sites

1- Per come la vedo io sentirsi popolare e accettato per ciò che possiedi è una delle cose più assurde da desiderare. Personalmente, le uniche cose che compro sono quelle che mi servono e talvolta quelle dettate dalla Gear Aquisition Syndrome, altrimenti detta GAS (tu che sei un musicista dovresti saperne qualcosa). Poi il fatto che abbia solo un paio di scarpe invernali e che non mi curi più di tanto di come mi vesto abbinando alla meglio le due robe che ho in armadio forse ha inciso negativamente sulla mia popolarità… ma non mi interessa più di tanto.

 

2- al momento non mi sento in grado di risponderti, visto che sono nella stessa situazione da parecchio. Appena le cose si evolvono (…) ti faccio un fischio.

Link to comment
Share on other sites

La risposta a tutte le tue domande è: hai 15 anni, è normale per la tua età. Le persone qui che ti danno consigli sono tutte più grandi, tieni conto di ciò che ti dicono ma non preoccuparti di vivere i classici "sbagli" tipici della tua età in prima persona.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...