Jump to content

Gamer - Sicilia


Player88

Recommended Posts

Ciao a tutti. Sono un ragazzo di 26 anni, della provincia di Siracusa.

Caratterialmente sono molto timido ed introverso, anche se cerco sempre di smettere ^^

Fin da piccino (probabilmente per via del mio carattere poco socievole) passavo molto tempo sui videogiochi.

Sono un amante dei giochi di ruolo fantasy e medievali, degli mmorpg, ma non disdegno altri generi.

Gli ultimi giochi che mi hanno appassionato sono stati: Skyrim, dark soul, la serie di assassin's creed (a morte i templari!) e dragon age. Mentre per quanto riguarda gli mmorpg ne ho provati parecchi. Quelli con cui ho giocato di piu sono stati wow, lineage II, aion, tera, neverwinter e final fantasy xiv con il quale sto giocando in questo periodo.

Non amo discoteche/pub e affini. Preferisco di gran lunga una serata in buona compagnia a vedere un bel film.

Mi piace anche guardare Anime e serie tv, nonchè oziare (si era capito :D).

Mi reputo un sognatore, ritrovandomi spesso fra le nuvole.

Credo di essere anche un romanticone. Sogno di incontrare la persona che cambi la mia vita: le uscite mano nella mano, le cene romantiche, il fidanzamento, la convivenza, la proposta... Poi mi sveglio e mi ricordo il disagio sociale che ci ostacola ogni giorno e vado in depressione mode: ON

Provo periodicamente a registrarmi su siti di dating o chat, ma mi passa subito la voglia.

Il mio ragazzo ideale è l'opposto degli stereotipi omosessuali. Non amo fisici asciutti, palestrati, depilati, effemminati...

Non so che altro aggiungere.

Mando un salutone a tutti.

Link to comment
Share on other sites

e Ragnarok online? :D

si giocato in passato :) con grafica "simile" ho giocato anche a mu online e diablo

Edited by Player88
Link to comment
Share on other sites

anche io in passato! XD

e quale classe era la tua prefertita? XD

Priest, ma ci ho giocato davvero poco. Un po in tutti gli mmorpg uso classi da supporto e cure.

 

Benvenuto!

La serie di Assasin's creed ti ha appassionato, ora che nel nuovo Rogue come protagonista c'è un templare che farai?

Devo ancora provare Unity. Gia nel blackflag non mi piaceva lavorare per l'abstergo :(

Ad ogni modo oltre il revelation non mi ispirano piu di tanto i nuovi titoli. L'unico maestro assassino rimane per me il grande Ezio Auditore xD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

Priest, ma ci ho giocato davvero poco. Un po in tutti gli mmorpg uso classi da supporto e cure.

 

il priest è uno dei pg che non sapevo usare ahahah

preferivo il sin o il knight

Link to comment
Share on other sites

il priest è uno dei pg che non sapevo usare ahahah

preferivo il sin o il knight

si ti capisco. Io amo complicarmi la vita xD penso che le classi complicate, se usate bene, hanno molte potenzialità e versatilità. In parole povere: Spaccano xD (vedi chanter di aion per chi l'ha giocato *_*)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 

penso che le classi complicate, se usate bene, hanno molte potenzialità e versatilità. In parole povere: Spaccano xD

io penso che tutte classi, se usate bene, possono spaccare :D

Link to comment
Share on other sites

Yo, willkommen :)! Oltre a quelli citati, giochi anche ad altri mmorpg ^_^?

 

ciao, grazie. Al momento gioco solo a final fantasy xiv, anche se sto cercando qualcosa di piu competitivo (c'e pochissimo pvp qui).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...