Jump to content

Ciao ragazzi e ragazze


Hedgebob

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono nuovo, ho 27 e studio architettura :)

 

Mi piacciono molto gli animali, nel tempo libero faccio volontariato al canile. Mi piace leggere e vedere film con gli amici!

penso di aver sintetizzato tutto :D

Link to comment
Share on other sites

Cavolo, scusate.. è vero mi hanno sempre recriminato di essere sintetico! :)

Io vivo in una cittadina a sud di Roma e sono in chiusura con architettura finalmente... Beppe89 l'hai fatta al politecnico? che meraviglia!!!

@Paolo91 leggo che vieni da Firenze! per poco non ci sono andato a vivere, sai? avevo passato li il test d'ingresso.. avevo seguito le lezioni un mesetto e preso una stanza! poi sono subentrato qui a Roma e per ragioni economiche sono dovuto rientrare. Mi è dispiaciuto molto. Bellissima città comunque, appena posso ci torno..!!!

 

Purtroppo è una facoltà che mi lascia poco tempo libero per gli hobby (tipo addio alla partita di calcetto settimanale già il secondo anno), ma nella mia cittadina c'è questo rifugio per animali che mi permette di andare quando voglio (più che "canile"); diamo assistenza a cani, gatti e qualsiasi animale venga abbandonato o che comunque ci viene portato.

Proprio oggi ho fatto adottare una coniglietta nana che stava in stallo da noi da mesi perchè i "padroni" hanno avuto un bambino e non l'hanno più voluta ...che gente! è stata veramente una gioia vederla andar via in braccio ad un bambino :3

 

Per quanto riguarda me su questo gruppo.. beh voglio confrontarmi con persone che affrontano le mie stesse problematiche visto che vorrei venir fuori e liberarmi da tante pippe mentali. Inoltre mi piacciono i forum in generale, li frequento da tanti anni e questo mi mancava! :)

 

Siete tutti molto simpatici, grazie del benvenuto!!

per i più "prolissi" sarò felice di argomentare qualsiasi domanda!:)

Edited by Hedgebob
Link to comment
Share on other sites