Jump to content

Vi ho letto molto... e....


losxo

Recommended Posts

Vi ho letto molto in questi periodi.

Ho letto molto di tutto.

E lo sapete cosa ho capito?

 

Che siete molto maturi e equilibrati in confronto a me.

Dalla mia... mi rendo conto che ho scoperto una parte di me molto tardi e con un rifiuto talmente grande da farmi venire diverse nevrosi e depressione.

 

Ho letto i post che riguardavano il sesso...

E li ho i blocchi più grandi...

Non riesco proprio ad avere nemmeno il coraggio di pensarci.

Non arrivo a contemplare nemmeno una carezza... ci pensi un rapporto completo?

 

Ho letto i post sulle difficoltà d'incontro e sulle difficoltà nella società...

E devo dire che non è un mondo facile.

L'italia poi è molto indietro su questi punti.

Il bello è che molti di voi sono giovani... e hanno già una propria identità sia interna... che esterna.... 

Io non ho quella interna... la mia mente sta ancora lottando molto.

Quella esterna lasciamo perdere... sono considerato un grande eterosessuale.. in una comunità di grandi eterosessuali.

 

Ho letto dei vostri CO in famiglia e amici.

 

Ho letto dei vostri amori!

 

La parte più bella... 

E' bellissimo leggere di persone che si sono innamorate.. veramente tanto... e che lo sono ancora.

Con tutte le paure... con tutte le ansie.

E' splendido sentire le vostre storie.

La vostra intimità... la voglia di prendere a vivere insieme... 

 

Ho letto di locali e di cose che non mi piacciono molto.

I locali... le darkroom... il sesso fugace... 

Poi penso.... "non ti piace perchè non lo hai mai provato... se tu lo provassi forse ti piacerebbe come non mai"... ma li mi rifiuto!

Non mi piaceva da eterosessuale andare nei locali o negli strip club.

Si ... le donne nude erano bellissime... ho fatto anche dei privè... ma non mi piaceva molto.

 

Ora mi ritrovo da solo.... gli amici gli sto lasciando da parte... e ho problemi anche a lavoro.

Gli amici.. vabbè... pace... me ne starò a guardare la televisione... e a parlare con voi.

Il lavoro deve andare avanti... ne ho bisogno... ma la mattina è difficile alzarsi dal letto.

 

Ho contattato una psicologa per queste cose... ma non una psicologa omofobica... voglio andare a fondo di me stesso.

 

Se volete dirmi qualcosa in merito... raccontarmi di voi... della vostra vita... ne sarei felice...

 

Grazie mille a tutti...

 

Link to comment
Share on other sites

Prenditi il tempo che ti serve: accettarsi non è mai facile. Bravo, chiedere il parere di un esperto (psicologa) aiuta: sei sulla buona strada! In bocca al lupo per tutto! Vedrai che andando avanti sarà più facile...

 

P.S: non lasciare i tuoi amici per una ragione a caso: lavora su te stesso, e se alla fine capirai (o meglio accetterai credo sia il termine più giusto) di essere bisex quando te la senti fai coming out: avere il supporto di persone di cui ti fidi /hai stima conta molto. Un abbraccione!

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

Bisex??? 

Non so se sono bisex!

 

Sicuramente non mi ha mai fatto schifo il sesso con una donna... semmai l'ho vissuto sempre come una prova a me stesso... quello si.

 

Per il discorso amici....

Ce ne sono pochi di cui ho stima e affetto.

Ma pochi pochi.

E alcuni non gli vedo nemmeno più perchè sposati.

Di quelli che mi sono rimasti... pochi.

 

Cmq.. devo dire una cosa...

Se fossi bisex... convinto... non mi dispiacerebbe... 

Le donne mi piacciono... mi piace il loro corpo... e le forme. 

Mi dispiacerebbe non farci più niente.

 

Mentre per il sentimento.. la vedo dura... forse mi potrei innamorare di un'uomo... o forse l'amore tra due persone non fa proprio per me.

Lo cerco troppo... l'ho idealizzato troppo... 

 

Cmq grazie....

Cercherò di prenderla con calma... con la terapia giusta.

Il problema principale?

Sono legato a dei meccanismi assurdi.

Non conosco nessuno al di fuori del paese...e non sono bravo e ne ho voglia di conoscere qualcuno al di fuori della mia zona di tranquilità

Link to comment
Share on other sites

Devi stare tranquillo. Cercare di assecondare i tuoi desideri, il tuo istinto. Però, però, se hai voglia di fare una cosa, non stare li a pensarci troppo, è il modo migliore per non farla e avere il rimpianto.

Link to comment
Share on other sites

Non voglio annoiarti con le mie storie, che comunque, poi trovare sul forum qua e là ^^
Ti auguro di conquistare una serenità sempre maggiore
Ma c'è una cosa che non capisco: perché non vuoi conoscere nessuno al di fuori del tuo paese? Lasciare quella che tu chiami "zona di tranquillità" ci arricchisce, ci fa crescere, ci migliora, spesso.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Devi far passare il tempo, e alla fine capirai cosa sei. Comunque il fatto che non ti piacciano darkroom e simili è una cosa positiva secondo me. A molti di noi non piacciono.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...