Jump to content

Coming out alla facoltà di medicina


spring91

Recommended Posts

Ciao cari del forum! Ormai sono al 4° anno di medicina e mi sento molto fortunato perchè posso seguirla col mio ragazzo, visto che anche lui è nella mia stessa classe in facoltà. Purtroppo non ho fatto ancora coming out con il mio gruppetto intimo di amici dell'uni perchè sono un po' preoccupato (e con me il mio ragazzo) delle ripercussioni a livello lavorativo: ci sono compagni di corso che, sono sicuro, si farebbero scappare volentieri questa informazione con qualche primario in caso fossero in competizione con me per un posto di lavoro o anche solo per progetti vari (collaborazioni, tutoraggi, tesi, etc.) visto che il pregiudizio c'è comunque. 

Il problema è che l'amicizia con le persone più interessanti della mia classe non può andare avanti se non gli dico esattamente chi sono, oltre al fatto che mi sono stufato di nascondergli tutto...

 

Quindi chiedo sopratutto a chi ci è già passato, magari a qualche specializzando: voi cosa fareste?

 

Grazie x l'attenzione! :)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

mmm, non è che il tuo "non dirlo" (o quello del tuo ragazzo) nasconde altre motivazioni?

Questa mi sembra veramente assurda.

Dillo alle persone che ti interessano, agli amici.. che problema c'è.

Non frequento medicina ma ho conosciuto più gay medici che nella moda...

Al massimo qualche primario ti farà la mano morta

ciao ciao.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

mmm, non è che il tuo "non dirlo" (o quello del tuo ragazzo) nasconde altre motivazioni?

Questa mi sembra veramente assurda.

Dillo alle persone che ti interessano, agli amici.. che problema c'è.

Non frequento medicina ma ho conosciuto più gay medici che nella moda...

Al massimo qualche primario ti farà la mano morta

ciao ciao.

Cosa significa nella moda?

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

nel settore "moda".