Jump to content

Allons-y!


TimeLord

Recommended Posts

Buongiorno! 

Sono qui a quest'ora ignobbile perché sono una brutta persona e mi son messo a guardare film invece di dormire u_u Mi presento, vah. 

Mi chiamo Francesco, ho 19 anni e abito in provincia di Napoli. 

Di me c'è una cosa importante da sapere: sono una persona che ha troppe passioni. Sono un cinefilo più che accanito, un bibliofilo maniacale e un fanboy professionista. Guardo tonnellate di serie TV, decine di film, ascolto musical ( mi piacciono Les Miserables e The Phantom of the Opera) e mi diletto in regia teatrale e cinematografica (ho al mio attivo ben due minimetraggi e una commedia scolastica, coff).

Amo Harry Potter, LoTR, Percy Jackson, American Horror Story, Scherlock della BBC, Doctor Who (penso si capisca dal nick e dal titolo della discussione)... insomma, sono una vera e propria enciclopedia su queste cose. Ovvio che se mi chiederete chi è il Presidente del Consiglio vi risponderò un semplice Shish perché non so altro di lui. Non posso stare dietro alla vita reale, mi dispiace t_t

Attualmente sono diplomato (utilissimo diploma di Liceo Classico) ma non lavoro né studio in quanto mi sto sistemando per un futuro trasloco in quella meravigliosa città che si chiama Londra per studiare cinema lì. 

Come ho detto, sono un lettore onnivoro. Il mio scrittore preferito è Stephen King, seguito da J.K Rowling e Victor Hugo a parimerito. Ma leggo tutto quello che mi capita sotto mano e ogni tanto scrivo pure qualcosina. Niente di che, qualche raccontino per passare il tempo. 

Sono gay e sono dichiarato con i miei e solo con alcuni amici stretti (La mentalità qui è parecchio chiusa e la gente può essere molto cattiva, quindi tendo a "limitare" la cosa). Ho partecipato a vari incontri e conferenze contro la discriminazione, svolgendo un lavoro costante e molto soddisfacente con la Consulta Provinciale degli Studenti, che sotto l'attuale presidenza ha raggiunto ottimi obbiettivi. 

Bah, non so cos'altro scrivere xD Se volete domandare qualcosa fate pure, non mi offendo u_u

 

P.S.: Ovviamente in foto non sono io. Magari ç_ç 

Au revoir! 

Edited by TimeLord
Link to comment
Share on other sites

 

 

Ah dimenticavo, cinefilo cinefilo e non hai citato né un regista né un attore: che te possino!

 

Pardon, erano le cinque del mattino ç_ç I miei registi preferiti sono Martin Scorsese, Quentin Tarantino, Wes Anderson e Steven Spielberg. Di italiani (non mi piace molto il cinema italiano di questi tempi) solo Salvatores e Tornatore.

I miei attori preferiti sono Ian McKellen, Jack Nicholson, Logan Lerman ( <3 ) David Tennant e il grande Tom Hanks u_u Non chiedetemi qual è il mio film preferito perché è una delle mie domande esistenziali che mi mette,puntualmente, in crisi interiore. 

 

Grazie a tutti, btw! :3 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...