Jump to content

Ho bisogno di un consglio!!


AvadaKedavra

Recommended Posts

Ciao...io sono un ragazzo gay...sto cercando qualcuno però ho delle difficoltà siccome abito in un paesino piccolissimo e di sicuro qui non c'è nessun ragazzo gay...ho provato con le chat ma ci sono solo persone che cercano sesso e niente di più serio...poi di locali nei dintorni del mio paese non ce ne sono e anche se ci fossero non potrei andarci siccome troppo piccolo....quindi potrebbe qualcuno di voi darmi un consiglio su come potrei fare?

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Ciao ! Mmmm vediamo ci sono dei posti dove vi è la possibilità di trovare ragazzi ad esempio la biblioteca, la palestra..prova a giocare con lo sguardo e non essere timido, però sonda sempre bene il terreno. Anche partecipando qui al forum avrai l'occasione di conoscere qualcuno, buona fortuna !

Link to comment
Share on other sites

Ciao ! Mmmm vediamo ci sono dei posti dove vi è la possibilità di trovare ragazzi ad esempio la biblioteca, la palestra..prova a giocare con lo sguardo e non essere timido, però sonda sempre bene il terreno. Anche partecipando qui al forum avrai l'occasione di conoscere qualcuno, buona fortuna !

Il problema è questo:sono timido...e poi non sono dichiarato quindi non saprei il modo giusto per farlo

Link to comment
Share on other sites

Il mio è più o meno uguale al tuo problema, ovvero vivo nel mezzo del nulla

circondato da gente con mentalità all'antica anzi, che dico, mentalità "chiusa"

(Per me sbagliata) ma confido ancora in una speranza che è recondita ma c'è

che sarebbe quella di cercare una persona speciale diversa da tutti i tizi delle

svariate chat che esistono su internet. L'unico "consiglio" (tra virgolette perché

non è tanto un consiglio) è quello di non spendere tempo inutile su delle chat

vuote sulla quale non troverai niente di reale oppure niente di ciò che stai

cercando, quindi vivi, esci, frequenta luoghi pieni di gente, apriti agli altri, anche

se hai detto che sei un tipo timido (beh io lo sono quanto te) ma con un sorriso

o il semplice gesto di aiutare qualcuno ti fa aprire e ti da una sicurezza in più

Te lo posso assicurare!

Beh dopo tutto questo ti auguro buona fortuna per la tua vita e soprattutto se

Trovi un modo per risolvere questa situazione scrivimi xD

Link to comment
Share on other sites

Il mio è più o meno uguale al tuo problema, ovvero vivo nel mezzo del nulla

circondato da gente con mentalità all'antica anzi, che dico, mentalità "chiusa"

(Per me sbagliata) ma confido ancora in una speranza che è recondita ma c'è

che sarebbe quella di cercare una persona speciale diversa da tutti i tizi delle

svariate chat che esistono su internet. L'unico "consiglio" (tra virgolette perché

non è tanto un consiglio) è quello di non spendere tempo inutile su delle chat

vuote sulla quale non troverai niente di reale oppure niente di ciò che stai

cercando, quindi vivi, esci, frequenta luoghi pieni di gente, apriti agli altri, anche

se hai detto che sei un tipo timido (beh io lo sono quanto te) ma con un sorriso

o il semplice gesto di aiutare qualcuno ti fa aprire e ti da una sicurezza in più

Te lo posso assicurare!

Beh dopo tutto questo ti auguro buona fortuna per la tua vita e soprattutto se

Trovi un modo per risolvere questa situazione scrivimi xD

grazie per il consiglio....ma siccome la ''civiltà'' è lontana da me non ho tante opportunità di andare in posti pubblici...e come già detto sono.secondo me, abbastanza piccolo per andare in discoteche ecc..dai poi vedo,,,spero di trovare qualcuno anche su questo forum....e se trovo qualcosa ti faccio sapere subito :)

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono distante come dici tu dalla civiltà :D per andare fuori io intendevo conoscere gente non per forza in una discoteca.

Anche io sono piccolo, diciamo, per andare in locali appositi dove trovare persone che la pensano come me (ammesso che ce ne siano nella mia regione) comunque l'anno prossimo andrò fuori.

Forse all'università andando in altre città trovarai più persone che condividono quello che condividi tu!

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono distante come dici tu dalla civiltà :D per andare fuori io intendevo conoscere gente non per forza in una discoteca.

Anche io sono piccolo, diciamo, per andare in locali appositi dove trovare persone che la pensano come me (ammesso che ce ne siano nella mia regione) comunque l'anno prossimo andrò fuori.

Forse all'università andando in altre città trovarai più persone che condividono quello che condividi tu!

haha beato te...io devo aspettare ancora almeno qualche anno....e per arrivare all'università manca un po'....comunque per ora provo con le chat anche se ci sono solo vecchi pervertiti haha 

Link to comment
Share on other sites

Anche io sono distante come dici tu dalla civiltà :D per andare fuori io intendevo conoscere gente non per forza in una discoteca.

Anche io sono piccolo, diciamo, per andare in locali appositi dove trovare persone che la pensano come me (ammesso che ce ne siano nella mia regione) comunque l'anno prossimo andrò fuori.

Forse all'università andando in altre città trovarai più persone che condividono quello che condividi tu!

PS: sai mica perché non mi fa visualizzare i profili degli altri utenti?? :/

Link to comment
Share on other sites

 

 

PS: sai mica perché non mi fa visualizzare i profili degli altri utenti?? :/
devi superare un numero di messaggi.

 

beh se sei molto giovane e vivi in un paesino isolato dal mondo e non hai mezzi per muoverti mi sa che devi minimo aspettare di avere la patente...

Comunque per esperienza, devi imparare a cercare l'amore fuori dal tuo paesino, per noi gay è difficile trovare l'uomo dei nostri sogni (o che più si avvicina) nella porta accanto

Link to comment
Share on other sites

Non facile situazione, però ci sono anche chat indicate per i più giovani come gayspace, prova là a cercare qualche coetaneo per fare due chiacchiere e sentirti meno isolato. In un piccolo centro e lontano dalla civiltà sembra tutto più difficile (e lo è) perciò dovrai essere paziente e ragionare in termini più di anni che non solo mesi, almeno fin che non potrai "fuggire" in una città più grande o avere l'auto per spostarti.

Non disperare e buona fortuna ragazzo.

Link to comment
Share on other sites

ti capisco, e pure per me che vivo a 30 km da Milano la situazione non è che cambia molto. Una soluzione potrebbe essere armarsi di pazienza, prendere la macchina/i mezzi/farsi scarrozzare e partecipare alla movida della città; ed è quello che faccio, un po' per l'università, oppure per giri e serate, son spesso a Milano e bene o male ci si conosce un po' tutti.

 

Vorrei poi sfatare sta cosa delle chat perchè quello che hai descritto è vero in una città, dove appunto il profilo più distante sta a 2 km al massimo. Nella realtà del paesello in provincia (o campagna :lol: ) esiste molta più gente interessata all'incontro anche non finalizzato al sesso; puoi sempre specificare che "non cerchi sex" ma prima vuoi conoscere, almeno ti levi i rompimaroni.

Edited by Blink
Link to comment
Share on other sites

ti capisco, e pure per me che vivo a 30 km da Milano la situazione non è che cambia molto. Una soluzione potrebbe essere armarsi di pazienza, prendere la macchina/i mezzi/farsi scarrozzare e partecipare alla movida della città; ed è quello che faccio, un po' per l'università, oppure per giri e serate, son spesso a Milano e bene o male ci si conosce un po' tutti.

 

Vorrei poi sfatare sta cosa delle chat perchè quello che hai descritto è vero in una città, dove appunto il profilo più distante sta a 2 km al massimo. Nella realtà del paesello in provincia (o campagna :lol: ) esiste molta più gente interessata all'incontro anche non finalizzato al sesso; puoi sempre specificare che "non cerchi sex" ma prima vuoi conoscere, almeno ti levi i rompimaroni.

haha lo faccio...ma loro continuano a scrivere....comunque grazie per i consigli :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...