Jump to content

Le chat e i loro utenti!


Fredrick

Recommended Posts

Ciao ragazzi, mi stavo chiedendo se qualcuno di voi usa delle chat per incontrare qualcuno. Ora io ho appena iniziato e sono ancora indeciso se utilizzarle e quindi non ho ancora messo foto o altro, ma quello di cui vi volevo parlare sono quei ragazzi che ti attaccano bottone scrivendoti cose simpatiche e mandandoti loro foto, al che tu pensi che non sia così male e gli rispondi magari inviando anche la tua foto e poi improvvisamente smette di risponderti.A voi è mai capitato?Adesso io capisco che magari uno va in base ai gusti e se la persona non piace non ci si fà molto però almeno avere la decenza di chiudere la conversazione anche con una scusa no?Ci credo che poi si pensa alle chat come a un supermercato! :bah: 

Link to comment
Share on other sites

sulle chat vale la legge della giungla o meglio del penso a me. e chi non la rispetta è un outsider.

 

non piaci all'altro in foto ? la cosa più veloce da fare è dimenticare che esisti ed ignorarti.

Link to comment
Share on other sites

Le chat prendile come gioco e non farti il sangue marcio...Non è la realtà...La realtà inizia fuori da quel contesto...Il mio consiglio, ti faccio l'esempio di grindr, blocca tutta la gente che non ti piace e tutta la gente incompatibile con te poi passa al livello successivo, contatta la gente che ti piace se ti rispondono ci potrà essere una possibilità d'incontro nel medio periodo, se t'ignorano ritenta tipo 2 o 3 volte se continuano blocca poi, te mandi le foto e loro scompaiono? blocca perché non sono interessati, metti nel tuo profilo che determinate persone ti blocchino perché tanto a te non interessano e così fanno un favore a te e a loro, ultima cosa chi t'ignora oppure ti caga con sufficienza è probabile che a loro non interessi e che ti tengono buono se sono disperati quindi, se a te sta bene, tieniteli se no li blocchi...

 

ps le buone maniera non sono diffuse nelle chat, soprattutto quando questi sono dietro a un pc o a un cellulare...Regolati di conseguenza pure te...

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

Ah ma non mi faccio il sangue acido per loro!  :)): è solo che è una cosa che ho constatato, cioè sei tu che cerchi me non io te, ma forse è come dite voi, la gente pensa solo per sè! Le regole saranno diverse! :)

Link to comment
Share on other sites

No perché se le uso metto la foto della faccia almeno

Cosí evito appunto di perder tempo a messaggiare con uno

A cui non piaccio.. Vede subito che non gli piaccio e non mi scrive

Bona..

Link to comment
Share on other sites

Spesso scompaiono perchè se tu dici "scusa non sei il mio tipo " la risposta più comune è "e che ne sai che non sono il tuo tipo? da una semplice foto? che persona superficiale sei ? maledetta sia la tua progenie!" e un'altra serie di frustrazioni vomitate addosso al povero malcapitato . Regola di sopravvivenza -poco educata, lo so- vuole che si scompaia e basta per evitare quello scritto sopra . Anche perchè da una foto si capisce molto bene se ti vien voglia di fare sesso con qualcuno - e per far sesso, uno deve piacerci, non ci sono alternative o discorsi che tengano .

 

Quindi non farci caso, prendila come un NO e vai avanti .

Link to comment
Share on other sites

L'appunto di GhostHunter77 è molto efficace.

Se ogni volta che ci hanno scritto: "Grazie per la foto, ma non sei il mio tipo"

avessimo risposto: "Peccato, sei molto gnocco! Buona serata e buona caccia!"

noi stessi non saremmo diventati così maleducati.

Link to comment
Share on other sites

per me non rispondere è maleducazione e basta. su gayromeo c'è anche un simbolo-impronta con una X rossa per dire che non si è interessati ma almeno un klick di risposta si dovrebbe dare.

Link to comment
Share on other sites

 

 

Spesso scompaiono perchè se tu dici "scusa non sei il mio tipo " la risposta più comune è "e che ne sai che non sono il tuo tipo? da una semplice foto? che persona superficiale sei ? maledetta sia la tua progenie!"

 

Ma a volte è davvero un sintomo di superficialità. Non in quei casi in cui il soggetto NON è proprio il nostro tipo, ma in quei casi in cui dalla foto non è un granché o lo si scarta perché non fa andare a mille gli ormoni. La foto da un'idea, ma basare il giudizio definitivo solo a quella è da decelebrati. C'è gente ben poco fotogenica e basta parlarci un po' di più e magari vederla in cam per stravolgere una pessima idea iniziale. E lo stesso vale per il contrario, il tizio ti fa andare gli ormoni a mille e poi basta vederlo, sentirlo o parlarci per trovarlo ben poco interessante. Non contesto il fatto che ognuno adotti i criteri che vuole, ma l'approccio da 'fast-food' usato in modo indiscriminato è roba da decelebrati. Per intederci, ai tempi mio marito non aveva una foto profilo molto promettente, eppure una chiacchierata e una visione diretta hanno ben stravolto l'idea. So che non è sempre detto che succeda (anzi è più probabile il contrario), ma nel dubbio meglio 'perderli' quei 5 minuti in più perché non si sa mai...:D

 

@Almadel a nessuno piace essere rifiutati, ma avere le palle di dirlo magari dimostra di essere persone educate e mature. Comunque ai tempi trovavo ancora più ridicoli quelli che rispondevano a singhiozzo (perché nel frattempo parlavano con altri in chat) o intavolavano una discussione di 'sufficienza' come se trovassero il conoscersi una cosa dell'altro mondo e bastassero un "scopiamo?sì vengo a casa tua" LOL. @Fredrick tanta pazienza, ma credo che rispetto ai miei tempi in chat oggi troverai gente più normale ;), tu non demoralizzarti e banda pure a quel paese i maleducati. Non piegarti MAI a nessuna logica da fast-food o da maleducati.

Link to comment
Share on other sites

In chat non lo so, ma su Romeo preferisco passare da "maleducato".

 

Quando per strada qualcuno dice a una ragazza "Sei carina!",

la ragazza in questione non è certo obbligata per buona educazione

a rispondere: "Scusami, non sei il mio tipo.": di solito finge indifferenza.

Sono i molestatori che le urlano dietro: "Rispondi, maleducata!".

Link to comment
Share on other sites

Quando per strada qualcuno dice a una ragazza "Sei carina!", la ragazza in questione non è certo obbligata per buona educazione a rispondere: "Scusami, non sei il mio tipo."

 

 

una ragazza non sta in strada per rimorchiare. se un ragazzo dice a una ragazza per strasa che è carina questo è al limite delle molestie sessuali al giorno d'oggi.

 

gli utenti di gayromeo invece ci stanno per rimorchiare. una bella differenza.

 

il paragone adeguato io lo farei con una casa di tolleranza piena di prostitute in cui i clienti vanno a scegliere la prostituta per la serata. se un cliente si rivolge a una prostituta e questa non lo vuole e semplicemente lo ignora è una troia che se la tira. se invece gli dice che lei non lo vuole allora la cosa è corretta per entrambi.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

@marco7 ma che stai dicendo, la prostituzione esula totalmente da discorso perchè è sesso a pagamento e l'approccio segue regole totalmente diverse!

 

L'esempio di Almadel è perfetto e non c'è altro da aggiungere; è infinitamente più delicato non rispondere affatto piuttosto che pretendere le solite cavolate imbarazzanti tipo "scusa non sei il mio tipo ecc" dalle quali poi possono anche partire discussioni surreali che è meglio non far nascere.

 

Ad uno che è stato appena rifiutato cosa cavolo gliene viene in tasca se quello che lo rifiuta è gentile con lui? Anzi è anche peggio, è estremamente controproducente!

Link to comment
Share on other sites

Che poi il "non sei il mio tipo" sarebbe comunque una bugia . Spesso cela solo un "sei universalmente brutto ".  Per cui tra una bugia ed un silenzio cosa è meglio ?

Link to comment
Share on other sites

ahhh romeo quanti ricordi... si beh di solito li gli utenti alla foto se non piaci non rispondono, così come non rispondono se dopo 2gg di chat non ci si è già incontrati. Poi ci sono gli irriducibili che continuano a mandarti gli stessi messaggi "copia&incolla", ma questa è un'altra storia...

Link to comment
Share on other sites

Sono quasi tentato di rispondere "Scusa, non sei il mio tipo"

a tutti quelli che mi scrivono "Ciao" o "Sono a Padova, stasera"

o "Fai anche scat?" o "Peccato che tu sia fidanzato"

per poi trrascrivere qui le eventuali repliche,

ma credo proprio che lo eviterò :)

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente ognuno ha i propri gusti e quelli son sacrosanti, ma quello che mi fa storcere un po' il naso è che se io non cerco te, e sei tu che cerchi me, e mi scrivi finchè non ti rispondo il minimo che puoi fare è prendere una scusa e chiuderla lì. Mica devi dire non sei il mio tipo o altro, solo prendi una scusa chiudi la conversazione e bloccami. Almeno non rimani in sospeso no? Ma suppongo che sia io quello troppo ingenuo, beh pazienza tutto fa brodo no? :)

Link to comment
Share on other sites

Capisco che tu sia rimasto male, ma se avesse trovato una scusa avresti scritto:

"Invece di cercare una scusa idiota per scaricarmi, non sarebbe meglio far finta di niente?

Se c'è una cosa che non sopporto sono le bugie, come se io fossi un deficiente..."

:)

Link to comment
Share on other sites

Capisco che tu sia rimasto male, ma se avesse trovato una scusa avresti scritto:

"Invece di cercare una scusa idiota per scaricarmi, non sarebbe meglio far finta di niente?

Se c'è una cosa che non sopporto sono le bugie, come se io fossi un deficiente..."

:)

Beh anche questo è vero! :) anche se avrei trovato una scusa più accettabile di un silenzio improvviso :)

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ma a volte è davvero un sintomo di superficialità. Non in quei casi in cui il soggetto NON è proprio il nostro tipo, ma in quei casi in cui dalla foto non è un granché o lo si scarta perché non fa andare a mille gli ormoni. La foto da un'idea, ma basare il giudizio definitivo solo a quella è da decelebrati. C'è gente ben poco fotogenica e basta parlarci un po' di più e magari vederla in cam per stravolgere una pessima idea iniziale. E lo stesso vale per il contrario, il tizio ti fa andare gli ormoni a mille e poi basta vederlo, sentirlo o parlarci per trovarlo ben poco interessante. Non contesto il fatto che ognuno adotti i criteri che vuole, ma l'approccio da 'fast-food' usato in modo indiscriminato è roba da decelebrati.


Quoto pure le virgole...io ho avuto storie con gente diversissima tra loro e di cui nessuno, all'inizio, rappresentava il mio tipo ideale...quindi basarsi su una foto è da idioti. Poi, de gustibus... 
Link to comment
Share on other sites

Ma ragazzi anche se qualcuno vi dice "non sei il mio tipo" che vi cambia? Ci rimanete male? Ma per uno che ve lo dice ce ne saranno altri 100 a cui invece piacerete...Mica si può piacere a tutti no?

Link to comment
Share on other sites

@almadel i tuoi esempi non c'entrano un fico secco con lo scenario del topic. Qui si parla di 2 che stanno comunicando, mica di sconosciuti che disturbano altri sconosciuti. È come se nel mezzo di un primo appuntamento uno si defila mentre stanno cenando o prendendo un cocktail. E non ribattere col caso della buca o del bidone perché quello è piu simile al vedere a un profilo e non rispondere direttamente.

 

Il "non sei il mio tipo" può essere un'ipocrisia, ma anche non esserla. C'è molta gente che non è "il mio tipo" ma non per questo la considero oggettivamente brutta. Se sto avendo un dialogo con una persona non vedo perché dovrei arrogarmi il diritto di essere un cafone, NON lo comprendo e non farà MAI parte del mio stile. Io i miei rifiuti li ho sempre motivati, da un generico 'non sei il mio tipo' al 'non mi piaci perché sei un porco/noioso/egocentrico/infantile' passando anche per dei particolari fisici che non mi piacevano.

Link to comment
Share on other sites

Quello che dici è vero..."Non sei il mio tipo" non vuol dire sei un cesso o, almeno, non per forza...Molti sono fissati con i muscoli per dire, tu sei un ragazzo normale con un fisico normale magari allenato o con un pochino di pancetta e un bel viso beh quelli che cercano i muscolosi e che del viso non ci fanno nemmeno caso ti diranno "non sei il mio tipo" o ti ignoreranno...Ma va bene così...Alla fine non è importante, si va avanti...;-)

Edited by mentecritica
Link to comment
Share on other sites

AndrejMolov89

Io ho sempre voluto che mi si dicesse: scusa non mi interessi. Perché? Per una questione di rispetto, a me dà fastidio che qualcuno non mi dia informazioni chiare e cristalline e mi debba necessariamente adossare tutto l'onere di capire il rifiuto e accettarlo (parlo anche di fasi successive alla chat). E' fastidioso e mi ha fatto perdere un'infinità di tempo per il cazzo (tipo gli ambigui che ti dicono forse). Io ho sempre detto che non ero interessato gentilmente, come ho sempre preteso che mi si dicesse chiaramente che non ero un oggetto interessante.
 

Link to comment
Share on other sites

 

 

Ah ma non mi faccio il sangue acido per loro! :)): è solo che è una cosa che ho constatato, cioè sei tu che cerchi me non io te, ma forse è come dite voi, la gente pensa solo per sè! Le regole saranno diverse! :)
il fatto è che già si fanno chissà che seghe mentali, poi vedono che sei un tipo assolutamente normale e ti evitano come la peste, nelle chat gran parte degli utenti cercano l'irreale, non si accontentano del carino, vogliono il super figo, che sta li solo per sentirsi dire "ohh come sei figo!!!" "uau da urlo" poi scopri che:

1 sono fake;

2 sono sfrante e non cagano nessuno

 

 

Mi spiace ma non sei il mio tipo (palla kolossal)
perchè sarebbe una palla? se non mi piace qualcuno glielo dico senza troppe cerimonie....
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...