Jump to content

La mia migliore amica


Allineedisyou

Recommended Posts

Allineedisyou

La mia migliore amica si chiama H.

 

H. ha gli occhi azzurri e capelli biondi molto lunghi, ci siamo conosciuti in terza superiore ma dopo le nostre vite hanno preso strade diverse. Ma ogni giorno ci scambiamo messaggi che mi fanno morire dal ridere e mi tengono su di morale.

H. è una ragazza bellissima, veste con ampi vestiti alla bavarese o in stile british, è molto raffinata ma allo stesso tempo dentro è molto semplice e camionista XD è questo suo aspetto, questo suo contrasto che mi fa impazzire ! Quando ci dobbiamo vedere per una uscita io già rido al mattino pensando alle cacchiate che tireremo fuori la sera. Abbiamo molte cose in comune come gli stessi gusti musicali, la passione per i viaggi ( In Germania in particolare ) , a entrambi piacciono i ragazzi :D Ci piace uscire in gruppo con altri due nostri amici, andare al bar o cenare assieme a casa dove cuciniamo schifezze che poi ci tocca mangiare per forza .  A volte quando camminiamo per strada mi prende sotto braccio o per mano e i ragazzi attorno mi lanciano sguardi di pura gelosia e a volte ci scambiano per fidanzati !

 

Avete anche voi una amica così?

Link to comment
Share on other sites

No, mai.... ho avuto diverse ragazze una vita fa, ma un'amica mai.... Effettivamente sembra un po' un controsenso, ma a dire il vero a parte il fatto che ci interesserebbe lo stesso "target", non immagino cosa altro potrebbe legarmi ad una ragazza etero, non so, mi sembra proprio un mondo diverso dal mio. Ma mi rendo conto che è un discorso un po' sciocco.... mumble mumble....

Detto questo, non nego che -a maggior ragione dopo aver letto il tuo topic- mi piacerebbe essere smentito, e penso Tu sia fortunato.... anche perché è bello avere rapporti stretti con persone che -non si sa di preciso perché- sono in grado di trasmetterti buonumore! Avevo un paio di amici che mi facevano questo effetto, purtroppo ultimamente ci si vede poco, sob.

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Sembra un tema di prima media... Xd

Ahahah in effetti vivo ancora in un mondo fanciullesco pieno di unicorni e fatine

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Ahahah in effetti vivo ancora in un mondo fanciullesco pieno di unicorni e fatine

ho voluto scrivere in modo semplice per descrivere un sentimento semplice come quello dell'amicizia

Link to comment
Share on other sites

 A volte quando camminiamo per strada mi prende sotto braccio o per mano e i ragazzi attorno mi lanciano sguardi di pura gelosia e a volte ci scambiano per fidanzati !

 

Avete anche voi una amica così?

 

Grazie al Demiurgo no, e se l'avessi la mollerei immediatamente.

Link to comment
Share on other sites

Io e la mia migliore amica spesso ci baciamo sulle labbra, stiamo abbracciati a lungo, ci comportiamo molto "intimamente", ed è davvero molto bello.

Mi auguro che il rapporto con lei prosegua per taaanto tempo così, è puro e scevro da malizie. 

Link to comment
Share on other sites

Oh si anche io ho una amica così, ci vediamo ogni mattina a scuola anche se siamo in classi diverse e ogni sera le do la buonanotte perché voglio che dorma bene :3 Anche noi abbiamo tante cose in comune e adora guardare i ragazzi e parlarne con me, lei è la mia "dolcezza" e senza credo che non saprei cosa fare <3

Link to comment
Share on other sites

Anche se io ho due amiche così, l'altra la conosco da 8 mesi all'incirca ed è diventata subito la mia migliore amica perchè parliamo ogni giorno per ore e ci vediamo una volta a settimana, ed è dolcissima come una caramella <3

Link to comment
Share on other sites

forse sono OT ma chiedo:

 

perchè queste ragazze sono tante affettuose e amiche coi gay ?

 

sarebbe come se un maschio etero fosse amicissimo delle lesbiche, ma questo accade di raro.

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

forse sono OT ma chiedo:

 

perchè queste ragazze sono tante affettuose e amiche coi gay ?

 

sarebbe come se un maschio etero fosse amicissimo delle lesbiche, ma questo accade di raro.

Saranno più sensibili credo, bella domanda cmq !

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Ha già dato la risposta allineed, perché le ragazze sono molto più sensibili. 

Sì anche secondo me è così, non tutte ma alcune sanno guardare oltre..

Link to comment
Share on other sites

Dipende dalle ragazze, alcune hanno la sensibilità di un tacco 12 in un occhio...

Si ne ho alcune di amiche così, con cui vado molto d'accordo e che rimpiangono il fatto che a me non piaccia la patata perché, ribadiscono, "Un giretto di valzer lo faremmo volentieri con te!". Poi è bello parlare di ragazzi anche con loro e vedere i loro (discutibili) gusti. Diciamo che son quasi sorelle... però non le bacio né le palpeggio.

Edited by Kador88
Link to comment
Share on other sites

mentre gli etero maschi sono tutti insensibili e non c'è un etero maschio sensibile ? mah.

 

gli etero maschi insensibili inoltre per continuare il paragone fatto prima poterebbero stringere amicizia con quelle lesbiche rudi che non si radono i peli dalle gambe.....

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

Dipende dalle ragazze, alcune hanno la sensibilità di un tacco 12 in un occhio...

Si ne ho alcune di amiche così, con cui vado molto d'accordo e che rimpiangono il fatto che a me non piaccia la patata perché, ribadiscono, "Un giretto di valzer lo faremmo volentieri con te!". Poi è bello parlare di ragazzi anche con loro e vedere i loro (discutibili) gusti. Diciamo che son quasi sorelle... però non le bacio né le palpeggio.CCe

Certo nemmeno io ho mai pensato di baciare la mia migliore amica e a volte penso anche che se fossi stato etero ci avrei provato..perchè spiritualmente stiamo molto bene assieme..Chi ha il pane non ha i denti si dice..

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

mentre gli etero maschi sono tutti insensibili e non c'è un etero maschio sensibile ? mah.

 

gli etero maschi insensibili inoltre per continuare il paragone fatto prima poterebbero stringere amicizia con quelle lesbiche rudi che non si radono i peli dalle gambe.....

Magari ci sono ma per esperienza puramente personale mai conosciuti..

Link to comment
Share on other sites

Allineedisyou

@marco7 no ci sono maschi etero sensibili, ma non lo danno a vedere per evitare di esser presi per ghei.

Uhm si nel senso che gli uomini etero fanno molto branco .. molto regola del più forte

Link to comment
Share on other sites

Che bello però avere amicizie così, da come ne parli si sente che sei molto legato

 

A volte trovare amicizie forti è difficile quanto avere una bella relazione, quindi goditela ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...