Jump to content

A quale vip assomigliate?


keepitsmooth

Recommended Posts

A qualcuno di voi hanno mai detto di somigliare ad un personaggio famoso? Se è uno bono voglio le controprove eehhehehe :onthequiet: .....No è che molti di voi non hanno avatar con foto reali, così almeno posso immaginarmi meglio le persone che frequentano il sito. Personalmente mi hanno paragonato a tutto l'universo, dai più fighi ai più brutti. I nomi più gettonati sono:

 

1) Ricardo Kakà

2) Tom Cruise

3) Sean Faris

4) Gabriel di Supernatural

5) Jack di Will&Grace

Link to comment
Share on other sites

me non mi paragonano mai ai vips :cry2:<_<  

Demò, dai non ti preoccupare! :awk: Ti paragono io ad un vip. La barbetta e capelli biondi mi fanno venire in mente  :hm:  il ragazzo che ha fatto l'ultimo film di Transformers  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Io non assomiglio neanche a mio padre e mia madre, figuriamoci ad altri XD

 

 

 

Con la barba ad Ernesto Che Guevara

senza barba a Julio Cortazar.

In una tua vecchia foto assomigliavi anche a Martin Scorsese (da giovane, si intende). :D

Link to comment
Share on other sites

Mi è stato detto abbastanza spesso che assomiglio a Ricky Martin (io non trovo) e, più recentemente, a Mattia Destro (calciatore, e devo dire che a lui effettivamente assomiglio).

 

Viva la vida locah.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

da ragazzino mi dicevano eros ramazzotti da giovane... poi sono cambiato un bel po' sfortunatamente (o fortunatamente per i miei canoni estetici e quelli di molti altri) e pochi giorni fa hanno detto che assomiglio al pallavolista salvatore rossini (me l'ha detto una bimba che viene a ripetizione da me ed è fissata con la pallavolo... ma onestamente non gli assomiglio molto... cioè, non è stato proprio un complimento dirmi che assomiglio a lui... xD... ma è una bimba di 14 anni, diamo la colpa a quello...)

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

imalittlemonster98

Io ho capelli biondi e occhi azzurri o vengo scambiato per un turista tedesco o per uno svedese!è estremamente fastidioso quando in trentino ti danno il menù in tedesco! XD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...