Jump to content

Tim Cook fa coming out


Marcolino2

Recommended Posts

la apple non è che brilla per la sua etica nel pagare le tasse, nel produrre in paesi poveri e forse anche nel pagare gli stipendi ai dipendenti in america.

 

in questo non trovo che il suo capo sia un buon esempio.

 

è un buon esempio di capitalismo sfrenato più che altro.

Link to comment
Share on other sites

A dir la verità si sapeva gia da secoli che Tim Cook era un birichino.

 

Ma infatti, stavo esattamente pensando la stessa cosa...

 

O ho il dono di viaggiare nel tempo, o altrimenti si sapeva già  :music:

Link to comment
Share on other sites

Fra il "si sapeva" e il "coming out" c'è un mondo di differenza. 

Condivido, e condivido ogni singola parola di Cook soprattutto per la delicatezza e la sensibilità con cui ha affrontato la questione.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama

 

Nel 2011, la rivista statunitense Out lo ha messo al primo posto della classifica annuale "Power 50" che include le persone LGBT più influenti nel mondo, sebbene all'epoca non avesse ancora ufficialmente dichiarato il proprio orientamento sessuale

Si sapeva, ma non aveva ancora fatto CO pubblicamente.

Link to comment
Share on other sites

Solo io trovo ridicolo e vergognoso un CO così ritardato in una posizione come la sua? Capirai che coraggio a renderlo pubblico nel 2014 in una posizione di prestigio come la sua e in California/USA. Se l'è tenuto nascosto aspettando che arrivasse l'epoca in cui fosse indolore ammettere ciò che su di lui si sapeva da anni. No signori, per me è un gran vigliacco ed opportunista. Il discorso poi lo trovo tiepido e da un gay che prende le distanze.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, è andato al gay pride e aveva già parlato facendo più volte capire implicitamente di essere gay.
Oggi ha solo detto le cose in maniera esplicita, ma il coming out non credo sia una notizia

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, è andato al gay pride e aveva già parlato facendo più volte capire implicitamente di essere gay.

Oggi ha solo detto le cose in maniera esplicita, ma il coming out non credo sia una notizia

 

La maggior parte delle persone normali non lo sapeva affatto che fosse gay, lo ha scoperto dopo il coming out. E' una notizia eccome. Lo è di fatto.

 

Non voglio auto citarmi ma come ho già scritto fra il "si sapeva" e il "coming out" c'è un mondo di differenza.

 

Non voglio dire che sia il tuo caso ma c'è in molte persone una fastidiosissima tendenza nel minimizzare una cosa importante e coraggiosa come il coming out. Tendenza che è molto probabilmente indice di omofobia.

Link to comment
Share on other sites

Mi sono piaciute le parole con cui lo ha dichiarato ---> Ringrazio il Signore per il dono che mi ha fatto.

 

Sì, perché la reazione a un CO è sempre: poverino, non è colpa sua ... o ... ma è comunque un bravo ragazzo ... o ... uno non se la sceglie mica! 

 

Essere felice di essere gay è forse la cosa che meno ti viene perdonata perché mette in discussione il modo migliore di essere al mondo, cioè alla maniera "straight" cioè dritta che implicitamente prevede che il resto sia "storto". 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...