Jump to content

ciao a tutti


teskios

Recommended Posts

Comincio subito col dire qualcosa su di me...mi chiamo Raffy ho 32 anni sono una metal e ho deciso di iscrivermi a questo sito nel tentativo di cambiare il corso degli eventi...o forse sto solo seguendo il mio destino...qualcuno si chiederà cosa intendo dire...ebbene nonostante sia etero mi riesce quasi impossibile instaurare un rapporto con ragazzi/e etero sin da adolescente ero attratta da gay e lesbiche e mi riusciva di comunicare solo con loro e tutt'oggi è così...posto che lo siano realmente e non si tratti di una menzogna come quasi sempre mi succede...a dire il vero non sono nemmeno sicura se sarò la benvenuta ma posso solo dire che sono qui per farmi delle amicizie senza secondi fini non voglio degli amici gay per impicciarmi della loro vita privata ne cerco l'amore di qualche ragazza lesbica...spero di essere stata esauriente...

Link to comment
Share on other sites

Gli amici se così li si può definire vanno e vengono nel senso che mi è sempre più difficile instaurare rapporti di vera amicizia spesso le persone non sono quelle che dicono di essere...magari all'inizio si fingono tali solo per ottenere fiducia ma poi la verità salta fuori prima o poi e quindi no al momento non ho amici ne gay ne lesbiche

Link to comment
Share on other sites

Gli amici se così li si può definire vanno e vengono nel senso che mi è sempre più difficile instaurare rapporti di vera amicizia spesso le persone non sono quelle che dicono di essere...magari all'inizio si fingono tali solo per ottenere fiducia ma poi la verità salta fuori prima o poi e quindi no al momento non ho amici ne gay ne lesbiche

ok tutto chiaro!

Link to comment
Share on other sites

No viandante posso garantire di non essere bisex ne lesbica ho fatto diverse esperienze ho avuto fidanzate e anche un'orgia quindi sono sicura di quel che dico solo credo che forse sono stata fraintesa perché io non provo attrazione per nessuno ne uomo ne donna

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...