Jump to content

Cosa dovrei fare con lui? Vi prego urgente!


Alexei98

Recommended Posts

Ciao a tutti. Qualche mese fa è iniziata la scuola, e nella mia classe è arrivato un nuovo studente. Lo conoscevo già di vista, letteralmente sapevo solo il suo nome e che aspetto aveva, e non mi interessava per niente. Dall'inizio di quest'anno, però, si è creato un bel rapporto tra me e lui. Diciamo che in quel periodo ho vissuto una piccola "delusione amorosa" con un ragazzo (sono bisex) che, anche se non mi ha toccato molto, mi ha fatto capire che forse era l'ora di cercare una relazione con una ragazza, per una pura questione di semplicità. Proprio in questo periodo, però, quando è iniziato questo rapporto di quasi amicizia con quel mio compagno, inizio a notare dei comportamenti un po strani da parte sua. Ad esempio cerca sempre il contatto fisico con me, arrivando in alcuni casi ad appoggiarmi le braccia intorno al collo, a stringermi la faccia o toccarmi sui fianchi, o comunque facendo quasi intendere una sorta di interesse dai suoi sguardi, dal suo sorriso etc. Aimé ci sono ricascato... Ora anche lui mi piace e, ad essere sincero, questa "cotta" si sta facendo sempre più forte. Credo addirittura che sia la sensazione di amore più forte che abbia mai provato per una persona. Il problema è che poco tempo fa lui mi ha detto di essere fidanzato (sia chiaro, non abbiamo tirato mai in ballo discorsi su una possibile relazione fra noi), sebbene ci siano un po di buchi sulla storia del suo fidanzamento, è comunque piuttosto plausibile. Il punto è: ora che faccio? Il suo comportamento è strano. Un giorno mi sta attaccato, mi abbraccia e mi guarda sorridendo, il giorno dopo sembra quasi che non mi consideri più, anche se alla fine ritorna sempre a cercare una sorta di contatto. E' questo suo comportamento che mi scombussola, perché non riesco a capire se sia gay o bisex (a quanto mi ha detto un mio amico c'è qualcosa che gira sul suo conto, ma che non mi vuole dire, considerate che siamo in un paese quindi lo capisco bene perché se ne stia zitto) e voglia stare con me, o  se semplicemente mi voglia come amico, o se sono io che ho bisogno di ridimensionare tutta la situazione. Vi prego aiutatemi! Devo risolvere questa situazione in fretta!!

Link to comment
Share on other sites

Il fatto che ricerchi contatto fisico di per sè non vuol dire nulla. Magari non ti fissare su questo tipo, anche perchè non hai modo di sapere se è gay o meno, e nel caso non lo fosse potresti avere non pochi casini.

 

Detto in sintesi, fossi in te lascerei perdere XD

Link to comment
Share on other sites

@NewComer: Lo so, è la stessa soluzione a cui sono arrivato io, solo che ormai sono troppo preso, e mi dispiacerebbe lasciar perdere questa storia... Vedremo. Grazie per la risposta

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...